MOHAMEDALL Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 ^^Mad vai a cas,laggi troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Lol Demo. L'unica volta che sono stato lupo me ne sono andato con furore infrangendo tutte le regole prendedomi 3,5 punti in bl e portandomi con me Say e Fender mica una morte di nonsense come la tua. Ah è vero,il record di Gae in BL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Mad vai a cas,laggi troppo Lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Lol Demo. L'unica volta che sono stato lupo me ne sono andato con furore infrangendo tutte le regole prendedomi 3,5 punti in bl e portandomi con me Say e Fender mica una morte di nonsense come la tua.Beh, almeno io non ho infranto le sacre leggiCRIMINALE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Beh, almeno io non ho infranto le sacre leggiCRIMINALESì ma si è portato 2 big appressoE se fai quello ti senti orgoglioso nell'animo immagino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Beh, almeno io non ho infranto le sacre leggiCRIMINALE:cry2 :cry2: mi è costata l'espulsione dal Pm in Tabula. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 :cry2 :cry2: mi è costata l'espulsione dal Pm in Tabula.Oh, Poor :º( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 :cry2 :cry2: mi è costata l'espulsione dal Pm in Tabula e 3,5 punti in BL fix'd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 fix'dI 3,5 punti vengono annullati se arrivo alla fine senza fare fesserie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 I 3,5 punti vengono annullati se arrivo alla fine senza fare fesserie. Fai una fesseria L Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 I 3,5 punti vengono annullati se arrivo alla fine senza fare fesserie.... Poco probabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 ... Poco probabile Considera che gli hanno già tolto 1,5 punti facendolo rimanere a 2 Vabbè vado a dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 ... Poco probabileVisto che è poco prababile aiutami tu sta notte mi uccidi e sono tranquillo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Visto che è poco prababile aiutami tu sta notte mi uccidi e sono tranquillo. Gaetano akbar! Ora vado davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Visto che è poco prababile aiutami tu sta notte mi uccidi e sono tranquillo.Ah, grazie per l'idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Lol Demo. L'unica volta che sono stato lupo me ne sono andato con furore infrangendo tutte le regole prendedomi 3,5 punti in bl e portandomi con me Say e Fender mica una morte di nonsense come la tua.Che cosa bella. L'altro pazzo cbe ha attuato quel pianl ero io ahahahahah 1,5 punti in bl per quello. Però é stato geniale...del resto l'avevamo inventato noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Che cosa bella. L'altro pazzo cbe ha attuato quel pianl ero io ahahahahah 1,5 punti in bl per quello. Però é stato geniale...del resto l'avevamo inventato noi <3 <3 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Che cosa bella. L'altro pazzo cbe ha attuato quel pianl ero io ahahahahah 1,5 punti in bl per quello. Però é stato geniale...del resto l'avevamo inventato noi Ricordatemi come lo avete attuato? Dalla regia mi dicono che avete copiato una tattica passata ma magari sto invecchiando e la mia memoria si ricorda male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Ricordatemi come lo avete attuato? Dalla regia mi dicono che avete copiato una tattica passata ma magari sto invecchiando e la mia memoria si ricorda male. Era una modifica a una tattica di non so chi. Proprio non me lo ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Era una modifica a una tattica di non so chi. Proprio non me lo ricordo Nemmeno io era uno vecchio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 salutiamo Terry che ci sta osservando! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Mono sto aspettando le tue accuse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Mono sto aspettando le tue accuse AHAHAH Ashura, sai già come rispondere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 salutiamo Terry che ci sta osservando! Una Terry che si sta alterando nel vedere i retroscenda del Cluedo. Brutti balordi! Non vi siete portati via solo Fender e Say: vi siete pure presi la mia uccisione notturna!! Avrei tolto la seconda vita a Kin!!! AAARGH!!!! *lancia popcorn addosso a Gaetano e Zorzi* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Una Terry che si sta alterando nel vedere i retroscenda del Cludeo. Brutti balordi! Non vi siete portati via solo Fender e Say: vi siete pure presi la mia uccisione notturna!! Avrei tolto la seconda vita a Kin!!! AAARGH!!!!*lancia pop-corn addosso a Gaetano e Zorzi*Non permettere che qualche altro innocente venga sacrificato, proteggimi T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.