Vai al commento

Post raccomandati

Ma hanno votato tutti?

Mono dice che Say è Shinichi?

Ma perché lo ha controllato o così arrandom?

Voglio delle risposte, sono un giocatore come voi e vorrei essere considerato tale T^T

*piange*

Mono dice di essere medium e di aver saputo dai Mods che Say è Shinichi.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Veramente? Perfetto.

Cavolo, devo allearmi con qualcuno.

Comunque dite la verità , non vi siete ricordati della penalità  di Bot, eh? Ci siete rimasti male, eh?

Beh, il vostro Paladino della Giustizia è ancora qui a proteggervi :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque non può essere stata usata una Rumble Ball, dato che se viene usata "su un personaggio con poteri speciali, quella notte (se li usa) li userà  su un personaggio scelto a caso dal moderatore", quindi il ruolo rivelato da Shinichi sarebbe stato comunque vero, sarebbe potuto cambiare solo il bersaglio. Ergo, tutto ciò che dice Mono non ha senso.

Quindi:

- Il medium non può aver avuto un responso sbagliato.

- Shinichi non può aver fatto pubblicare un ruolo falso

||

V

Mono è una lupetta

Per chi avesse ancora dubbi, abbiamo trovato la prova del 9

Per chi avesse ancora dubbi, abbiamo trovato la prova del 9

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho la lista dei partecipanti sottomano, ma manca di nuovo Luke.

Se oggi non vota, domani dovremmo votare tutti Demo per salvarlo senza eccezioni, se non sbaglio i calcoli. t.t

Io non mi autovotero

Forse dovrete sopportarmi per un altro giorno, ops

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho la lista dei partecipanti sottomano, ma manca di nuovo Luke.

Se oggi non vota, domani dovremmo votare tutti Demo per salvarlo senza eccezioni, se non sbaglio i calcoli. t.t

EDIT: I miei calcoli sono sbagliato asd

Mancano Say(coincidenze??!!?!??????????????????111'1) persone a votare

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho dato abbastanza indizi sul mio ruolo, altro punto a mio favore è che non si è presentato un secondo amano, poi ho scritto delle determinate frasi e sopratutto sono stato critico! Chiedete a Stitch quanto tempo ci ho messo a valutarlo lol


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho dato abbastanza indizi sul mio ruolo, altro punto a mio favore è che non si è presentato un secondo amano, poi ho scritto delle determinate frasi e sopratutto sono stato critico! Chiedete a Stitch quanto tempo ci ho messo a valutarlo lol

Non fidarti di lui, se non se lupo. Obv

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Cooosa??

Evitando da secoli?

Ma se ho risposto ieri e appena keita ha postato la teoria

Rispondimi nuovamente allora, non sarà  un problema, no?

 

 

Io so chi gli ha chiesto, se mi dici di rivelarlo lo dico.

Comunque, i cittadini si ammazzano uno ad uno, prenderli in gruppo è piuttosto difficile, è per questo che cerchi di fare passare Cobalt per cattivo. Ripeto che SAY NON PUÒ ESSERE SHINICI, quindi tu stai mentendo.

Keita, nel post che ha fatto, ha chiesto di rivelare te, se non erro. Sarà  che non voglio uccidere i cittadini, no? Say può essere Shinici, ti ripeto. E' questo il responso datomi, ho perso il conto delle volte in cui ho chiesto se c'è ancora in giro un qualche Chopper o persona che può cambiare il ruolo, nessuno ha mai accennato nulla. Se i ruoli non si vedono e non posso dirvi precisamente il perché non è colpa mia. In ogni caso, gg lupi, temo che se non cambino idea abbiate vinto.

 

 

Mono ma Ale99 che ti dovrebbe dire? Scusa ma sei una prepotente ti vuoi veramente mettere contro Ale? Uccidila sta notte e falla finita.

Sul serio siete così sicuri che sia la vera medium perché vi dice che Say è cattivo? Nessun'altra ragione? Solo quella? Veramente, state riducendo cose come la giustizia al vostro volere. E' per voi realmente possibile che ciò che è giusto, per quanto "giusto" sia sempre un concetto abbastanza soggettivo, si basi sul desiderio di due persone (calcolare Cobalt ed Ale è oltremodo ridicolo, dal momento che essere implicati nella vicenda significa modellare la storia a proprio piacimento)? Cosa avrei dovuto dirvi? Say era Koro e tutti contenti? Siete voi i veri lupi, almeno essi hanno un motivo per mentire, ossia vincere, voi cosa se non uccidere voi stessi e gli altri, me compresa? Vi ho già  spiegato il motivo per cui credere ad Ale è impensabile e vi ho già  messo in risalto Cobalt che si contraddice appena scopre che io che gli ero contro ero una dei medium, ma niente, vi siete impuntati sul fatto che io affermo che Shinici fosse Say. Devo dedurre che così facendo ne ricaverete qualcosa? Well, in ogni caso, se compariranno nuovamente i ruoli dei buoni cercherò di spiegare, altrimenti ci rivedremo a LiT finito, dal momento che Keita è arrivato ma è come se non ci fosse, il che sinceramente mi dà  anche da pensare =/

 

Detto ciò, conto i voti e se Demo muore lo stesso voterò Ale (e così continuerò a fare finché mi sarà  possibile).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Btw mono, ho giá spiegato il motivo.
Non ho chiesto di cambiare dal momento che consideravo say lupo
Con say potevo scoprire
-say obv
-stitch che sembrava legato a lui
-te, anche te anche se velamente stavi con say (l'ho scritto pure ieri non sto inventando ora se è questo che pensi)
Se chiedevo stitch potevo trovare solo stitch
Con bot c'era solo un mp in cui condividevamo say come sospetto e in cui ho capito il suo ruolo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Btw mono, ho giá spiegato il motivo.

Non ho chiesto di cambiare dal momento che consideravo say lupo

Con say potevo scoprire

-say obv

-stitch che sembrava legato a lui

-te, anche te anche se velamente stavi con say (l'ho scritto pure ieri non sto inventando ora se è questo che pensi)

Se chiedevo stitch potevo trovare solo stitch

Con bot c'era solo un mp in cui condividevamo say come sospetto e in cui ho capito il suo ruolo

Quindi hai ancora il secondo mp?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rispondimi nuovamente allora, non sarà  un problema, no?

Keita, nel post che ha fatto, ha chiesto di rivelare te, se non erro. Sarà  che non voglio uccidere i cittadini, no? Say può essere Shinici, ti ripeto. E' questo il responso datomi, ho perso il conto delle volte in cui ho chiesto se c'è ancora in giro un qualche Chopper o persona che può cambiare il ruolo, nessuno ha mai accennato nulla. Se i ruoli non si vedono e non posso dirvi precisamente il perché non è colpa mia. In ogni caso, gg lupi, temo che se non cambino idea abbiate vinto.

Sul serio siete così sicuri che sia la vera medium perché vi dice che Say è cattivo? Nessun'altra ragione? Solo quella? Veramente, state riducendo cose come la giustizia al vostro volere. E' per voi realmente possibile che ciò che è giusto, per quanto "giusto" sia sempre un concetto abbastanza soggettivo, si basi sul desiderio di due persone (calcolare Cobalt ed Ale è oltremodo ridicolo, dal momento che essere implicati nella vicenda significa modellare la storia a proprio piacimento)? Cosa avrei dovuto dirvi? Say era Koro e tutti contenti? Siete voi i veri lupi, almeno essi hanno un motivo per mentire, ossia vincere, voi cosa se non uccidere voi stessi e gli altri, me compresa? Vi ho già  spiegato il motivo per cui credere ad Ale è impensabile e vi ho già  messo in risalto Cobalt che si contraddice appena scopre che io che gli ero contro ero una dei medium, ma niente, vi siete impuntati sul fatto che io affermo che Shinici fosse Say. Devo dedurre che così facendo ne ricaverete qualcosa? Well, in ogni caso, se compariranno nuovamente i ruoli dei buoni cercherò di spiegare, altrimenti ci rivedremo a LiT finito, dal momento che Keita è arrivato ma è come se non ci fosse, il che sinceramente mi dà  anche da pensare =/

Detto ciò, conto i voti e se Demo muore lo stesso voterò Ale (e così continuerò a fare finché mi sarà  possibile).

Io ti ho già  spiegato il motivo per cui credere a te è impensabile. Allora: mostrami una versione dei fatti (tutti! Dal primo all'ultimo giorno, come ho fatto io) in cui Say è Shinici e potrei pensare di crederti.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, se mettiamo in dubbio la parola di Keita è un altro discorso, ma ora ti mostro come sono andate le cose, posto che Keita non mente(che non è sicuro, ma teniamo questa clausola per ora, poi lui avrà  modo di confermarvi la sua bontà ):

Primo giorno: blablabla va al rogo Turtwig Chan

Secondo giorno: blablabla i lupi provano ad uccidere me, ma io mi rivelo avere due vite; va al rogo Chube poiché si è autovotato ed essendo Goku ha ricevuto tre voti, dato che Gaetano si è rivelato L utilizzando il suo potere su se stesso e mandando al rogo BotTube

Terzo giorno: nel testo della mattina viene detto che io sono Ken Kaneki; si scopre che i lupi hanno ucciso JustCocco; scopro che durante la notte Keita, cioè Amano, ha saputo che il mio ruolo è stato detto da Koro-sensei, perciò pensa che io sia cattivo, ma io non lo sono, quindi chiedo a Keita di mettermi alla prova e lui mi dice di chiedere pubblicamente in piazza a Shinichi di far sapere l'indomani il ruolo di SayMyName, dato che pensiamo che sia lupo; al rogo ci va IoCentroCoiMissili

Quarto giorno: si scopre che i lupi hanno ucciso Gaetano; nel testo della mattina viene annunciato che SayMyName è Koro-sensei; Ginger fa capire di essere TonyTony Chopper e dice di non aver usato Rumble Ball; al rogo finisce SayMyName

Quinto giorno: si scopre che i lupi hanno ucciso Shiny; il resto è ancora da vedere...

Quindi, sempre posto che Keita non stia mentendo, come farebbe SayMyName a non essere Koro-sensei?

Mono, basati su questo per elaborare la tua versione dei fatti.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...