Vai al commento


Post raccomandati

Lol, è un'accusa?

I miei calcoli sono:

Demo

Say

Shiny

Mono

Cocco

Demo è Dio Brando (Domani Ale dovrà  comunque darci il responso di Demo, la invito a mandare un PM a qualcuno del quale ci si possa fidare, tipo Cobalt).

Say, parola di Ale, era il Sensei.

Mono era Asura.

 

Cocco e Shiny son stati uccisi dai lupi.

L'ipotesi che l'assassino fosse Cocco è possibile (MOD: Confermate che i lupi agiscono prima di Roah?), ma l'ipotesi che Shiny fosse apocarycoso è improbabile... I lupi avrebbero già  perso un alleato per sbaglio: Che fine ci sarebbe nell'uccidere Shiny a tale punto del gioco se era veramente un loro alleato?

 

Inoltre Apocalycoso ha EVIDENTEMENTE agito oggi (Perché se non lo avesse fatto, i calcoli non tornerebbero, i lupi detti dal falso Gaetano sono tutti diversi da quelli che realmente si conoscono, e non stan né in cielo né in terra), quindi non poteva essere Shiny, né tantomeno qualsiasi altro giocatore da te citato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se posso dire la mia Rufy,caro Cobalt,è ancora vivo e vegeto


Semplicemente,come ho avuto conferma nel WA edition(ero il medium ndr) i ruoli notturni non sono costretti a usarli tutte le notti.


Quindi:


Altroieri legati Mono e Gae


Ieri:Rufy non ha usato il suo potere(non aveva tempo o non poteva indubbiamente,chi legare gli è stato detto 1000mila volte in piazza) ari mortacci sua 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se posso dire la mia Rufy,caro Cobalt,è ancora vivo e vegeto

Semplicemente,come ho avuto conferma nel WA edition(ero il medium ndr) i ruoli notturni non sono costretti a usarli tutte le notti.

Quindi:

Altroieri legati Mono e Gae

Ieri:Rufy non ha usato il suo potere(non aveva tempo o non poteva indubbiamente,chi legare gli è stato detto 1000mila volte in piazza) ari mortacci sua 

Ma se sono stati legati mono e gae

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Demo è Dio Brando (Domani Ale dovrà  comunque darci il responso di Demo, la invito a mandare un PM a qualcuno del quale ci si possa fidare, tipo Cobalt).

Say, parola di Ale, era il Sensei.

Mono era Asura.

 

Cocco e Shiny son stati uccisi dai lupi.

L'ipotesi che l'assassino fosse Cocco è possibile (MOD: Confermate che i lupi agiscono prima di Roah?), ma l'ipotesi che Shiny fosse apocarycoso è improbabile... I lupi avrebbero già  perso un alleato per sbaglio: Che fine ci sarebbe nell'uccidere Shiny a tale punto del gioco se era veramente un loro alleato?

 

Inoltre Apocalycoso ha EVIDENTEMENTE agito oggi (Perché se non lo avesse fatto, i calcoli non tornerebbero, i lupi detti dal falso Gaetano sono tutti diversi da quelli che realmente si conoscono, e non stan né in cielo né in terra), quindi non poteva essere Shiny, né tantomeno qualsiasi altro giocatore da te citato.

Kin', se io sono buono e lei cattiva, pensi veramente che dirà  la verità  sul mio ruolo?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kin', se io sono buono e lei cattiva, pensi veramente che dirà  la verità  sul mio ruolo?

Ale è buona, perché ha detto che Koro è Say. E se non lo fosse, non avrebbe senso (Visto che la """Medium""" Mono ha detto tutt'altra cosa).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Demo è Dio Brando (Domani Ale dovrà  comunque darci il responso di Demo, la invito a mandare un PM a qualcuno del quale ci si possa fidare, tipo Cobalt).

Say, parola di Ale, era il Sensei.

Mono era Asura.

 

Cocco e Shiny son stati uccisi dai lupi.

L'ipotesi che l'assassino fosse Cocco è possibile (MOD: Confermate che i lupi agiscono prima di Roah?), ma l'ipotesi che Shiny fosse apocarycoso è improbabile... I lupi avrebbero già  perso un alleato per sbaglio: Che fine ci sarebbe nell'uccidere Shiny a tale punto del gioco se era veramente un loro alleato?

 

Inoltre Apocalycoso ha EVIDENTEMENTE agito oggi (Perché se non lo avesse fatto, i calcoli non tornerebbero, i lupi detti dal falso Gaetano sono tutti diversi da quelli che realmente si conoscono, e non stan né in cielo né in terra), quindi non poteva essere Shiny, né tantomeno qualsiasi altro giocatore da te citato.

In effetti è strano uccidere un proprio compagno, ma di certo fossi stato io lupo di certo non avrei ucciso shiny, sono nabbo, ma non fino a questo punto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io forse voterò Demo o Benson.

Ma se il testamento modificato di Gae fosse per indurci a fare qualcosa di sbagliato?

Il testamento di Gae è modificato e va preso come i messaggi di Dany nel DiT

MOD qualcuno ha penalità  al rogo oggidì?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ale è buona, perché ha detto che Koro è Say. E se non lo fosse, non avrebbe senso (Visto che la """Medium""" Mono ha detto tutt'altra cosa).

Mono quindi si è finta Medium?

Ragazzi, ma prima Demo ha detto a Gae (verso il suo testamento)

 

Master of Shuppets, on 01 Apr 2015 - 14:46, said:

snapback.png

Ahem, ho un paio di testamenti freschi freschi :3

 

BotTube

Spoiler 
 

 

Gaetano

 

Spoiler 
 

 

Boh, li mette uno dentro l'altro, accontentatevi

 

Oh, finalmente Gaetano ha capito  :mki:

Kin'Grovyle, on 01 Apr 2015 - 14:57, said:snapback.png

Ragazzi, il testamento di Gaetano è stato modificato da Apocalymon.

Attenzione!

Guardate pure la scrittura: Non è la sua!

Spoiler 
 

 

Ma come  :mki2:

Hai ragione... Beh, peccato. Infatti mi sembrava strano xD

Bravo Keita! 

E se ci fate caso, è la sua scrittura 

Poi ha scoperto subito dopo del testamento falso...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mono quindi si è finta Medium?

Ragazzi, ma prima Demo ha detto a Gae (verso il suo testamento)

Poi ha scoperto subito dopo del testamento falso...

Ehm, guarda che lo ha scoperto Kin' .___.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In effetti è strano uccidere un proprio compagno, ma di certo fossi stato io lupo di certo non avrei ucciso shiny, sono nabbo, ma non fino a questo punto.

Ciò non enuncia come abbia fatto apocarycoso ad usare il suo potere se nella tua versione è morto ^^"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È inutile... Tutti a votare... Comunque ora finisco di scrivere

Ecco il mio primo papiro. Finalmente sapete il mio ruolo (più esattamente sapete le due opzioni, ma ora vi dimostrerò che sono buono) quindi ora vi darò delle spiegazioni. Vado dritto al punto: i lupi sono Stitch, Keita, Cobalt e Ale, rispettivamente Dio Brando, Apokarimon, Koro e Ashura per Raoh non vi preoccupate, ci sto lavorando. Ora vi direte "perché sono qui ad ascoltare un lupo?! Loro sono buoni!" Beh io vi dico di leggere tutto, e poi commentare / votare. Innanzitutto, noterete che questo lupi si sono sempre difesi a vicenda, in un modo o nell'altro. E non potete contraddirmi. Stitch orchestra il gioco, dice di fidarsi ciecamente di Keita (motivi sconosciuti) e lui dice lo stesso. Poi, Cobalt è sospettato e anche tanto. Nonostante questo, Stitch e il suo amichetto Keita continuano ad insistere sulla lupaggine di Say, proprio per difenderlo (e intanto al rogo ci è andato Say al posto di Cobalt, l'altra volta, bel colpo ;) ) mentre per Ashura hanno pensato di attaccare Monochromatic (la vera medium) e, infatti, è stata la maggior sospettata. Ora vi faccio qualche domandina... Perché non hanno ucciso Stitch? Ormai i lupi lo avevano preso di mira, perché ignorarlo? Ma soprattutto (questa è la prova schiacciante) Perché non hanno ucciso Gaetano in questi giorni? Sì, lo hanno eliminato stanotte, ma solo perché era conveniente uccidere due giocatori. La risposta è ovvia: lui si fida di Stitch e di conseguenza dei suoi amichetti. E lui è l'unico buono confermato quindi perché andare contro Gaetano? Ora tutti lo seguono, se dice di votare qualcuno, tutti dritti a eseguire gli ordini. Lo stanno risparmiando perché sta facendo un favore ai lupi, ovvero portare al rogo i buoni Riguardatevi tutti i messaggi dall'inizio o almeno durante gli eventi più importanti accaduti nel LiT, immaginandoli lupi. Tutto quadrerà  perfettamente.

PS: ho scritto questo stanotte, quindi se non ho aggiornato alcune cose è perché avete fretta ad uccidermi Ale: se ho capito bene, è stata la seconda medium a contattare Gaetano. Quindi, il fatto che non la sospettate è assurdo. È chiaro che non ha preferito rischiare fingendo di essere la medium fin dall'inizio. E a chi credete: a Mono o ad Ale? Inoltre, come ho già  detto, è chiaramente difesa da Stitch & Co. Poi non ho inteso questo messaggio 1. Lei si connette e dice questo. Wow, esemplare, direi.

2. Gaetano conferma "quest'alleanza" con loro Keita: Ecco, probabilmente, il capo dei cattivi, andando a esclusione. Dice fin dall'inizio di fidarsi di Stitch, perché è buono. Non ho capito, lui l'ha contattato, si sono rivelati e poi si fidano ciecamente? Io non ci credo. Anche se qualcuno si rivela, voi gli credete? Stitch ha detto qualcosa del genere "ragazzi, ma non lo avete ancora capito?! È ovvio che Keita sia Amano" (anche quando nessuno accusava Keita, ma dettagli) Amano, eh? Mmh, sì, certo. Magari come lo scorso LiT in cui era "l'innamorato Will" ? Certo certo, credetegli solo perché lo dice Stitch. Poi mi ricordo un altro suo messaggio "Io mi fido di Stitch, so che ha molta esperienza nei LiT" e questa che motivazione sarebbe?! Equivale a dire "Io mi fido di X, lui è bravo" Non ha senso

PPS: Scusate, non posso quotare perché sono di fretta Cobalt: da molti accusato, ma ovviamente i suoi compagni lo difendono, dicendo che Say è certamente Koro. È questo chi lo garantisce? Stitch, obv. Lui sa tutto .___. Intanto il loro piano non è fallito, abbiamo mandato al rogo Say. Poi non so se ricordo bene -forse sto facendo troppa confusione- ma ad accusarlo inizialmente è stato un buono, quindi il tutto non mi stupisce affatto. Stitch: Oh, lui. Inizio col dire che sta praticamente manipolando la mente di tutti, è lui il vero Big lupo. Quando ha visto che sono spuntato dal nulla, ho notato agitazione in lui e nei suoi messaggi, difendendosi come se stesse per morire Fose non se lo aspettava? Comunque nessun problema, riesce a convincere tutti riguardo la sua innocenza. Poi, beh, che dire, concorda con Gaetano in qualunque cosa (a parte le accuse rivolte ai suoi compagni, obv) e così si è guadagnato la sua fiducia Devono dire che ha giocato bene le sue carte ;) Ringrazio Mono che mi ha convinto del tutto sulla "bontà " di Say e, che quindi, mi ha portato a pensare a loro, che sono dei lupi certo

Detto questo, vi saluto. Se volete fidarvi, bene, altrimenti buona fortuna ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto facendo notare il suo comportamento, diciamo lo sto ''incriminando'' xD

Ok

Comunque lancio un appello

VOTATE -DEMO!

SE VI METTETE A VOTARE COBALT O CHIUNQUE ALTRO DI DIVERSO NON FATE ALTRO CHE ALIMENTARE IL SUO GIOCO DI SOPRAVVIVENZA PER FARCI PERDERE GIORNI

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciò non enuncia come abbia fatto apocarycoso ad usare il suo potere se nella tua versione è morto ^^"

Non usandolo? lol

Fino a prova contraria non possiamo sapere se il testamento è vero, anche se in realtà  il fatto che tutti i lupi sono vivi non mi convice tanto, forse assassino e lupi hanno attaccato la stessa persona, buh ragiono e torno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok

Comunque lancio un appello

VOTATE -DEMO!

SE VI METTETE A VOTARE COBALT O CHIUNQUE ALTRO DI DIVERSO NON FATE ALTRO CHE ALIMENTARE IL SUO GIOCO DI SOPRAVVIVENZA PER FARCI PERDERE GIORNI

Se proprio mi devi spingere al rogo, commenta il mio papiro
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non usandolo? lol

Fino a prova contraria non possiamo sapere se il testamento è vero, anche se in realtà  il fatto che tutti i lupi sono vivi non mi convice tanto, forse assassino e lupi hanno attaccato la stessa persona, buh ragiono e torno

Nessuno crede tutti i lupi vivi credo.

Al massimo Dio Brando(-Demo) e Apocalicoso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io li leggo anche da morto, black is black

Al prossimo commento di un morto scatta la penalità , per qualsiasi motivo occorra, soprattutto esterni al LiT. Esistono Whatsapp e gli MP, fatene uso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...