Vai al commento


Post raccomandati

Ma che simpatico che sei! Mi sembri LMud

Jr. LMud.

Ho letto il papiro

Dico solo che sono sospetti campati per aria più dei miei verso Teoqualcosa nel RR

Ah già  #zittoDemo

P.S Abbiamo superato l'Eggs,evviva(?)

P.P.S Ora vado a dopo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto il papiro

Dico solo che sono sospetti campati per aria più dei miei verso Teoqualcosa nel RR

Ah già  #zittoDemo

P.S Abbiamo superato l'Eggs,evviva(?)

P.P.S Ora vado a dopo

Ehm va bene, ma almeno io ho scritto un papiro in cui dicevo i miei sospetti

Ah no, tu sei utile a contare le pagine del LiT, è vero ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahem, ho un paio di testamenti freschi freschi :3

BotTube

Povera Mono, non ero Ashura. Dato che Gae ha rivelato il mio ruolo credo che nè i lupi nè il rogo mi voterà . :)

Heilà  sono morto, è stata una morte veloce (?), ero stra impegnato con le palestre che il giorno della mia morte non ho neppure seguito la piazza :cry:

Btw torniamo a noi e parliamo di lupi mannari, Demo è ovviamente lupo come avrete tutti capito, ma potrebbe tranquillamente, anzi al 90 %, aver finto di litigare con qualcuno per assicurargli "l'immunità " come aveva fatto Dany nello scorso lit con me ed altri. Quindi non fidatevi degli altri solo perchè erano contro Demo.

Sono arrivato alla conclusione che il lupo è probabilmente Cobalt, Stitch cerca di capire anche te, è impossibile che Koro abbia detto il tuo ruolo buono, non si è inventato nessuna strategia, semplicemente il tuo ruolo è stato detto da Shinici e quello di Say da Koro, quindi Say è buono e Cobalt è lupo. Mi piace molto la strategia di Gae sul rivelare tutti gli mp alla quale si fa parte, cercate di portarla al termine. Io avevo un mp con Gae, con Too (inviatomi da lui) e con Cobalt come già  sapete. Buh non saprei che altro dirvi, ora torno a vedermi Bleach che oggi hanno tolto lo Show dei Records :C

Ah p.s. : Gae ricordati della parola segreta del mio testamento per capire che è il mio :th_sisi:

Gaetano

Allora i moddini mi permettono di fare di nuovo testamento.

Come avete visto questa notte è morta Mono e questo cambia Tutto!

Mono non mentiva e io lo dicevo è solo colpa di bot che non ha voluto fare la prova.

Io non ho rivelato i due medium, io ho rivelato in piazza Mono la vera medium ed Ale 99 Shiro Fukimo.

Quindi ricalcolando tutto alla luce di queste informazioni i lupi sono:

Stitch Dio Brando ( guarda caso appena gli rivelo l'inganno Mono muore subito).

Kin'Grovyle Ashura ( era lui il medium che diceva che Say era Koro Sensei).

Cobalt obv è Koro Sensei.

Infernape lupo sicuro Shiny non mentiva non è che un lupo muore di notte.

L'ultimo lupo è da cercare fra Genny e Keita propendo per Genny, oerchè ha votato così presto, ma leggendo Demo anche Keita puzza.

Demo dovevi uscire allo scoperto mooooolto prima questo è stato un tuo superfail.

Mono piango per non essermi fidato di te, io l'avevo detto che so riconoscere un medium vero da uno falso e volevo rivelare in piazza il nome di Kin e il nome di Ale, ma è tutta colpa di Bot, che presto prenderà  mazzate!

Questo testamento è verissimo l'unico ed originale Natsu se sei buono lo devi pubblicare ero stato io stesso che nel primo testamento ho messo: cut smile smile smile. Questa è la prova che non possono essere stati editate entrambi!

Boh, li mette uno dentro l'altro, accontentatevi

Povera Mono, non ero Ashura. Dato che Gae ha rivelato il mio ruolo credo che nè i lupi nè il rogo mi voterà . 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Ahem, ho un paio di testamenti freschi freschi :3

BotTube

Povera Mono, non ero Ashura. Dato che Gae ha rivelato il mio ruolo credo che nè i lupi nè il rogo mi voterà . :)

Heilà  sono morto, è stata una morte veloce (?), ero stra impegnato con le palestre che il giorno della mia morte non ho neppure seguito la piazza :cry:

Btw torniamo a noi e parliamo di lupi mannari, Demo è ovviamente lupo come avrete tutti capito, ma potrebbe tranquillamente, anzi al 90 %, aver finto di litigare con qualcuno per assicurargli "l'immunità " come aveva fatto Dany nello scorso lit con me ed altri. Quindi non fidatevi degli altri solo perchè erano contro Demo.

Sono arrivato alla conclusione che il lupo è probabilmente Cobalt, Stitch cerca di capire anche te, è impossibile che Koro abbia detto il tuo ruolo buono, non si è inventato nessuna strategia, semplicemente il tuo ruolo è stato detto da Shinici e quello di Say da Koro, quindi Say è buono e Cobalt è lupo. Mi piace molto la strategia di Gae sul rivelare tutti gli mp alla quale si fa parte, cercate di portarla al termine. Io avevo un mp con Gae, con Too (inviatomi da lui) e con Cobalt come già  sapete. Buh non saprei che altro dirvi, ora torno a vedermi Bleach che oggi hanno tolto lo Show dei Records :C

Ah p.s. : Gae ricordati della parola segreta del mio testamento per capire che è il mio :th_sisi:

Gaetano

Allora i moddini mi permettono di fare di nuovo testamento.

Come avete visto questa notte è morta Mono e questo cambia Tutto!

Mono non mentiva e io lo dicevo è solo colpa di bot che non ha voluto fare la prova.

Io non ho rivelato i due medium, io ho rivelato in piazza Mono la vera medium ed Ale 99 Shiro Fukimo.

Quindi ricalcolando tutto alla luce di queste informazioni i lupi sono:

Stitch Dio Brando ( guarda caso appena gli rivelo l'inganno Mono muore subito).

Kin'Grovyle Ashura ( era lui il medium che diceva che Say era Koro Sensei).

Cobalt obv è Koro Sensei.

Infernape lupo sicuro Shiny non mentiva non è che un lupo muore di notte.

L'ultimo lupo è da cercare fra Genny e Keita propendo per Genny, oerchè ha votato così presto, ma leggendo Demo anche Keita puzza.

Demo dovevi uscire allo scoperto mooooolto prima questo è stato un tuo superfail.

Mono piango per non essermi fidato di te, io l'avevo detto che so riconoscere un medium vero da uno falso e volevo rivelare in piazza il nome di Kin e il nome di Ale, ma è tutta colpa di Bot, che presto prenderà  mazzate!

Questo testamento è verissimo l'unico ed originale Natsu se sei buono lo devi pubblicare ero stato io stesso che nel primo testamento ho messo: cut smile smile smile. Questa è la prova che non possono essere stati editate entrambi!

Boh, li mette uno dentro l'altro, accontentatevi

 

Cosa perchè percome?

 

Ehm va bene, ma almeno io ho scritto un papiro in cui dicevo i miei sospetti

Ah no, tu sei utile a contare le pagine del LiT, è vero ;)

Aspetta Aspetta dove ho visto questa atteggiamento....

Ah sì nell'Eggs,con tutti i lupi sgamati, dove i lupi(tra cui io,ero l'uovo shinobi ndr) cercavano irritare i buoni in cerca di penalità  per loro in modo tale da salvarsi.

E comunque,non con un papiro,ma i sospetti li scrivo.

P.S Altri 9 messaggi e... Ah già ,non lo posso scrivere perchè vossignoria -Demo non vuole

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa perchè percome?

 

Aspetta Aspetta dove ho visto questa atteggiamento....

Ah sì nell'Eggs,con tutti i lupi sgamati, dove i lupi(tra cui io,ero l'uovo shinobi ndr) cercavano irritare i buoni in cerca di penalità  per loro in modo tale da salvarsi.

E comunque,non con un papiro,ma i sospetti li scrivo.

P.S Altri 9 messaggi e... Ah già ,non lo posso scrivere perchè vossignoria -Demo non vuole

Aspetta aspetta dove ho visto questo atteggiamento...

Ah, lo vedo in ogni LiT quando un giocatore non sa cosa scrivere :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, meno male che non vi siete fatti ingannare. Dato che Apokarimon è sicuramente fra quelli che avevano Mp con Tano, vi inviterei a continuare a scrivere gli MP che avete aperto dall'inizio del LiT fino ad ora.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, meno male che non vi siete fatti ingannare. Dato che Apokarimon è sicuramente fra quelli che avevano Mp con Tano, vi inviterei a continuare a scrivere gli MP che avete aperto dall'inizio del LiT fino ad ora.

Io ho inviato un MP a Gae e uno a Say

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stitch Dio Brando ( guarda caso appena gli rivelo l'inganno Mono muore subito).

Kin'Grovyle Ashura ( era lui il medium che diceva che Say era Koro Sensei).
Cobalt obv è Koro Sensei.
Infernape lupo sicuro Shiny non mentiva non è che un lupo muore di notte.
L'ultimo lupo è da cercare fra Genny e Keita propendo per Genny, oerchè ha votato così presto, ma leggendo Demo anche Keita puzza.

 

Dobbiamo votare uno di questi, non Demo!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate, ma avete mai pensato alla possibilità  che il capo dei lupi (NO, Il nome non lo dico perchè non so come si scrive) abbia modificato il testamento senza modificarne i nomi? In questa maniera sarebbe stato facile far notare che le due scritture non combaciavano(forse a opera degli stessi lupi) creando un alibi per i nomi presenti nella lista  :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stitch Dio Brando ( guarda caso appena gli rivelo l'inganno Mono muore subito).

Kin'Grovyle Ashura ( era lui il medium che diceva che Say era Koro Sensei).Cobalt obv è Koro Sensei.Infernape lupo sicuro Shiny non mentiva non è che un lupo muore di notte.L'ultimo lupo è da cercare fra Genny e Keita propendo per Genny, oerchè ha votato così presto, ma leggendo Demo anche Keita puzza.

 

Dobbiamo votare uno di questi, non Demo!!!!!!!

Ora è troppo tardi, andrò io al rogo :/
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stitch Dio Brando ( guarda caso appena gli rivelo l'inganno Mono muore subito).

Kin'Grovyle Ashura ( era lui il medium che diceva che Say era Koro Sensei).

Cobalt obv è Koro Sensei.

Infernape lupo sicuro Shiny non mentiva non è che un lupo muore di notte.

L'ultimo lupo è da cercare fra Genny e Keita propendo per Genny, oerchè ha votato così presto, ma leggendo Demo anche Keita puzza.

 

Dobbiamo votare uno di questi, non Demo!!!!!!!

Se oggi verrà  eliminato Demo, domani voterò per Stitch al 100%

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque non dobbiamo disperdere i voti solo perché "Demo morirà  sicuramente"

Se quella lista fosse vera è dall'inizio LiT che facciamo cilecca.

Per me, sono vivi 4 lupi su 5 :/

Wow, come siamo bravi

Io fossi in te non goirei... :sad:

Guarda che so che morirò .___.

E io non ho colpe. Voi potevate intervenire prima, mentre gli altri non capiscono :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...