Savannah Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Turtwig ha avvisato ma gli altri.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Potremmo mandarci un inattivo al rogo, per non rischiare di perdere un buono utile e sperare di prendere un lupo che si nasconde :S#kindifendeginger Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Non so se ricordate ma l'altra volta hanno vinto i lupi perché non si esponevano e noi abbiamo mandato al rogo tutta gente a causa di qualche frase del cavolo. Direi di far esporre tutti così possiamo decidere con una visione completa Ora capisci il perchè della mia domanda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Ma gente come MegaDiancie,Genny,Say,Lmud,Turt,Mario che fine hanno fatto? arenaaaah (Ora torno a guardare la lotta, ci si vede tra 10 minuti (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Potremmo mandarci un inattivo al rogo, per non rischiare di perdere un buono utile e sperare di prendere un lupo che si nasconde :S #kindifendeginger E se l'inattivo è un ruolo buono importante,magari alle prime armi,che non si fa vedere per non essere sbarnato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Oh guarda le lune XD conosco delle personcine tanto carine che le spammano ovunque. Ah sorry non avevo visto che era un mex quotato da keita XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 /cutarenaaaah (Ora torno a guardare la lotta, ci si vede tra 10 minuti (?)Almeno sotto spoiler lo potevi mettere à§wৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Ma se pensate che io volessi portare scompiglio alla fine Say e TOO l'hanno fatto di più :/E poi io metto gif da settimane, non è che se metto gif qua sono lupo Feelin sad Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Potremmo mandarci un inattivo al rogo, per non rischiare di perdere un buono utile e sperare di prendere un lupo che si nasconde :S #kindifendeginger Guarda che se facciamo così rischiamo ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 E se l'inattivo è un ruolo buono importante,magari alle prime armi,che non si fa vedere per non essere sbarnato? Le volte in cui son stato lupo cercavamo i ruoli importanti come Quattro tra i meno attivi, ergo... :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 bll, nessuno se n'è fregato di quello che ho detto, voto Cocco cuz 1° day... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 E se l'inattivo è un ruolo buono importante,magari alle prime armi,che non si fa vedere per non essere sbarnato?Sì, ma non possono rimanere lì, inattivi, ad aspettare solamente che il LiT termini >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Ma se pensate che io volessi portare scompiglio alla fine Say e TOO l'hanno fatto di più :/E poi io metto gif da settimane, non è che se metto gif qua sono lupo Feelin sadTu metti sempre le gif :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Le volte in cui son stato lupo cercavamo i ruoli importanti come Quattro tra i meno attivi, ergo... :\ Ma si anche voi, cavolo Quattro ha detto esplicitamente che fosse lui, perché non l'avete ucciso? xD Tu metti sempre le gif :c Ma sono tenere e coccolose :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Ma si anche voi, cavolo Quattro ha detto esplicitamente che fosse lui, perché non l'avete ucciso? xD Ma sono tenere e coccolose :cAnche io non l'ho ancora capito :/ e poi avevano sbranato Luke pensando che fosse lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Anche io non l'ho ancora capito :/ e poi avevano sbranato Luke pensando che fosse lui Come se uno ti dicesse "ehi guarda che se mi uccidi vinci tu" e uno non lo uccide, booooh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Ma se pensate che io volessi portare scompiglio alla fine Say e TOO l'hanno fatto di più :/E poi io metto gif da settimane, non è che se metto gif qua sono lupo Feelin sadComunque non ti sospettiamo per le gif eweCioè, io ti sospetto per la questione di Cocco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Primo voto per Cocco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Allora avevo fatto questa ricerca già dal divergent in tabula: Il primo giorno al rogo muore sempre un buono. Eggs in tabula muore dany che era innamorato e si trascina con se Kaito.Unity muoio io cittadino semplice.Ldc muore nonricordochi ma era buono.Cluedo non me lo ricordo ma è morto un buono.PM muore Cocco che era la guardia.Divergent va al rogo Cocco che era Tori. Secondo me dobbiamo arginare le perdite, non scopriremo mai un lupo al D1. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Dato che oggi sare(te)mo in pochi direi di votare subito -JustCocco e la finiamo là (dopo due volte da buono questa terza volta ci sono probabilità che sia cattivo i think) Credibile 'sta cosa? Ma c'è un errore gravissimo in inglese, figuratevi se lo facessi in una cosa più ufficiale xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Allora avevo fatto questa ricerca già dal divergent in tabula: Il primo giorno al rogo muore sempre un buono. Eggs in tabula muore dany che era innamorato e si trascina con se Kaito.Unity muoio io cittadino semplice.Ldc muore nonricordochi ma era buono.Cluedo non me lo ricordo ma è morto un buono.PM muore Cocco che era la guardia.Divergent va al rogo Cocco che era Tori. Secondo me dobbiamo arginare le perdite, non scopriremo mai un lupo al D1.WOW, vedo che sei molto positivo.Non sono le statistiche a determinare il futuro u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Io voterei quelli a cui piace Fairy Tail Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 WOW, vedo che sei molto positivo.Non sono le statistiche a determinare il futuro u.uNon sono molto positivo un lupo al D1 non c'è mai andato al rogo e non ci andrà nemmeno oggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Tutti i ruoli sono stati assegnati tramite Random.org quindi è inutile fare supposizioni su quante volte uno è o non è stato lupo in passato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Credibile 'sta cosa? Ma c'è un errore gravissimo in inglese, figuratevi se lo facessi in una cosa più ufficiale xD La I maiuscola. Stai perdendo colpi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.