Guest Gingaehlf Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Tutti i ruoli sono stati assegnati tramite Random.org quindi è inutile fare supposizioni su quante volte uno è o non è stato lupo in passato. Ma il random.org è gestito dagli illuminati che controllano i LiT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Non sono molto positivo un lupo al D1 non c'è mai andato al rogo e non ci andrà nemmeno oggi. Russian Revolution. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Non sono molto positivo un lupo al D1 non c'è mai andato al rogo e non ci andrà nemmeno oggi.Uh, e tu come fai a saperlo? ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Allora avevo fatto questa ricerca già dal divergent in tabula:Il primo giorno al rogo muore sempre un buono.Eggs in tabula muore dany che era innamorato e si trascina con se Kaito.Unity muoio io cittadino semplice.Ldc muore nonricordochi ma era buono.Cluedo non me lo ricordo ma è morto un buono.PM muore Cocco che era la guardia.Divergent va al rogo Cocco che era Tori.Secondo me dobbiamo arginare le perdite, non scopriremo mai un lupo al D1.*piccola aggiuntaNel deadly io ed il mio pro team abbiamo mandato al rogo/ucciso medico e mago IL PRIMO GIORNO :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Russian Revolution. C'è andato un lupo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 WOW, vedo che sei molto positivo.Non sono le statistiche a determinare il futuro u.uEssere positivi o meno c'entra poco e niente. E' un dato di fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 *piccola aggiuntaNel deadly io ed il mio pro team abbiamo mandato al rogo/ucciso medico e mago IL PRIMO GIORNO :] Peccato che non ci sia il mago qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 C'è andato un lupo? AFAIK sì, nonostante i lupi abbiano vinto. Ask Bot/The war against terrorism. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Uh, e tu come fai a saperlo? eweForse ho giocato quei lupus che ho accennato?AFAIK sì, nonostante i lupi abbiano vinto. Ask Bot/The war against terrorism.Come l'hanno sgamato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 E... Quindi? Dopo aver detto che non uccideremo un lupo, oggi, che facciamo? ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Cioè votare Cocco solo perchè è il primo giorno è esagerato.Dai su non vuol dire niente(anche se sono sicuro che per sadismo i mod hanno messo Cocco Crilin)Comunque io al 99% non posso votare,se non mi vedete qui per le 19:40 uso la giustifica,ma la più sospetta mi sembra Ale_99 per la fretta nel votare al rogoOra vado che non dovevo neanche scrivere sta risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Vado a studiare..... ci vediamo per le 20.30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 E... Quindi? Dopo aver detto che non uccideremo un lupo, oggi, che facciamo? ._. Cerchiamo di arginare le perdite e di non ridurci all'ultimo minuto mi pare ovvio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Cioè votare Cocco solo perchè è il primo giorno è esagerato.Dai su non vuol dire niente(anche se sono sicuro che per sadismo i mod hanno messo Cocco Crilin)Comunque io al 99% non posso votare,se non mi vedete qui per le 19:40 uso la giustifica,ma la più sospetta mi sembra Ale_99 per la fretta nel votare al rogoOra vado che non dovevo neanche scrivere sta rispostaOk. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 rieccomi ho letto tutto(o quasi) e sono appena tornata da una fantastica messa #Wlironia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Posso chiedere una cosa?Questo è il primo lif di ale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Io posso restare ancora poco, poi vado a ripassare inglese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 comunque posso votare qualcuno a random pls?? (ora ho paura che non riesco a votare e mi eliminiate ) EDIT: #itaglianocorreggiuto (ho corretto un orrore uwu) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 rieccomi ho letto tutto(o quasi) e sono appena tornata da una fantastica messa #Wlironia Una cosa: in questo lupus giustificati invece che beccare ogni volta 15 voti al rogo perché rovina di molto il gioco. Grazie Posso chiedere una cosa?Questo è il primo lif di ale? Secondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Una cosa: in questo lupus giustificati invece che beccare ogni volta 15 voti al rogo perché rovina di molto il gioco. Grazie Secondo Scusami ma sai com'e' non mi posso giustificare quando e' troppo tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Secondo Grazie. Quindi anche l'ipotesi dell' "inesperienza" è mezza smontata. A questo punto è il mio principale sospetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Posso chiedere una cosa?Questo è il primo lif di ale?Secondo, ma nel primo è stata eliminata al primo giorno u.uQuindi è come se non avesse giocato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Scusami ma sai com'e' non mi posso giustificare quando e' troppo tardi Sai com'è, se non sei sicura ti giustifichi o voti random Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 moddi ma si può fare che uno dice "oggi potrei non esserci,in caso mi giustifico" ogni giorno,e non esserci solo due volte in tutto il lit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Una cosa: in questo lupus giustificati invece che beccare ogni volta 15 voti al rogo perché rovina di molto il gioco. Grazie Secondo condivido beccandovi penalità fate solo il gioco dei lupi. Comunque avanti signori tiriamo fuori un idea!Già sono arrabbiatissimo che la mia copia di Bloodborne è sperduta da qualche parte in Emilia Romagna invece di essere nella mia Ps4.Chi si uccide? cerchiamo di deciderlo ora poi lo chiediamo al diretto interessato e vediamo se ci fa ricredere e solo dopo votiamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.