Saiko Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Sai com'è, se non sei sicura ti giustifichi o voti random Non e' che non sono sicura ma non so prevedere il futuro ci sono continue avarie in citta' ultimamente yeeeeeeeee condivido beccandovi penalità fate solo il gioco dei lupi. Comunque avanti signori tiriamo fuori un idea! Già sono arrabbiatissimo che la mia copia di Bloodborne è sperduta da qualche parte in Emilia Romagna invece di essere nella mia Ps4. Chi si uccide? cerchiamo di deciderlo ora poi lo chiediamo al diretto interessato e vediamo se ci fa ricredere e solo dopo votiamo. ...**pensa a quanto e' stupida** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Siamo senza mod PARTY HARD Mario aveva anche detto che in questo lupus sarebbe stato più attivo.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Tecnica di mantenere il profilo basso, riuscita.Qualche lupo si è rivelato ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Ma Mega non commenta proprio? eppure oggi era on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Curioso il fatto che Mega venga rimpoverata di non scirvere e invece mario non se lo caga nessuno?vado a docciarmi ora,bye. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Curioso il fatto che Mega venga rimpoverata di non scirvere e invece mario non se lo caga nessuno?vado a docciarmi ora,bye.rimproverato* e' un maschio io manco avevo notato che Mario partecipa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 moddi ma si può fare che uno dice "oggi potrei non esserci,in caso mi giustifico" ogni giorno,e non esserci solo due volte in tutto il lit? Ogni giorno direi proprio di no. Se poi uno si giustifica e vota non gli togliamo la giustifica ma se uno inizia a far finta di giustificarsi ogni giorno allora si becca le penalità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Ogni giorno direi proprio di no. Se poi uno si giustifica e vota non gli togliamo la giustifica ma se uno inizia a far finta di giustificarsi ogni giorno allora si becca le penalità Alora io che faccio? non so mai quando capitano 'ste dannatissime avarie >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Prima di andare megadiancie, se non commenti entro mezzora, verrai mandata al rogo. Nessunp mi contraddica, vi spiego tutto dopo, fidatevi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Posso chiedere una cosa? Questo è il primo lif di ale? Sono tornata per un attimo. In teoria è il secondo ma nello scorso LiT sono stata eliminata alle 21.00 del primo giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Prima di andaremegadiancie, se non commenti entro mezzora, verrai mandata al rogo. Nessunp mi contraddica, vi spiego tutto dopo, fidatevi.Domanda... come vuoi che commenti e legga il tuo messaggio se ora e' off? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Prima di andare megadiancie, se non commenti entro mezzora, verrai mandata al rogo. Nessunp mi contraddica, vi spiego tutto dopo, fidatevi.Mandato*xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Arieccome, io tra una 10 di minuti devo votare e non è sortito fuori nulla di nuovo, this is bad Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Prima di andaremegadiancie, se non commenti entro mezzora, verrai mandata al rogo. Nessunp mi contraddica, vi spiego tutto dopo, fidatevi.ok... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Nel russian era morto pika pika, assolutamente buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Nel russian era morto pika pika, assolutamente buono Che c'entra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Che c'entra?Kin aveva detto che nel russian era morto un lupo :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Kin aveva detto che nel russian era morto un lupo :c ah non l'avevo letto sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 ah non l'avevo letto sorry LUPOH!!!111 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Nel russian era morto pika pika, assolutamente buono really? decidetevi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Uh Clelia è on <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 really? decidetevi.Ero lupo, son sicuro al 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 LUPOH!!!111 Lupah* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Quindi si vota Diancie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Io ho un piccolo sospetto da alcune battute di Ale, inoltre per quanto avessi promesso di accusarlo per primo non credo che le accuse mosse a Ginger siano ponderate, ma d'altronde è il primo giorno, dovremmo aspettare domani per capire di più ma ovviamente col rischio di perdere di sicuro uno se non due cittadini. Io cercherei qualcuno da votare tra gli spammatori di gif, che SICURAMENTE cercavano di spostare l'attenzione su qualcosa di inconcludente e renderci difficile parlare tra noi e avanzare teorie ->io dico only. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.