Vai al commento

Post raccomandati

Sai com'è, se non sei sicura ti giustifichi o voti random 

Non e' che non sono sicura ma non so prevedere il futuro :mki: ci sono continue avarie in citta' ultimamente :mki: yeeeeeeeee

 

condivido beccandovi penalità  fate solo il gioco dei lupi.

 

 

Comunque avanti signori tiriamo fuori un idea!

Già  sono arrabbiatissimo che la mia copia di Bloodborne è sperduta da qualche parte in Emilia Romagna invece di essere nella mia Ps4.

Chi si uccide? cerchiamo di deciderlo ora poi lo chiediamo al diretto interessato e vediamo se ci fa ricredere e solo dopo votiamo.

...**pensa a quanto e' stupida**

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Curioso il fatto che Mega venga rimpoverata di non scirvere e invece mario non se lo caga nessuno?

vado a docciarmi ora,bye.

rimproverato* e' un maschio ^^ io manco avevo notato che Mario partecipa :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

moddi ma si può fare che uno dice "oggi potrei non esserci,in caso mi giustifico" ogni giorno,e non esserci solo due volte in tutto il lit?

Ogni giorno direi proprio di no. Se poi uno si giustifica e vota non gli togliamo la giustifica ma se uno inizia a far finta di giustificarsi ogni giorno allora si becca le penalità 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ogni giorno direi proprio di no. Se poi uno si giustifica e vota non gli togliamo la giustifica ma se uno inizia a far finta di giustificarsi ogni giorno allora si becca le penalità 

Alora io che faccio? non so mai quando capitano 'ste dannatissime avarie >.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima di andare

megadiancie, se non commenti entro mezzora, verrai mandata al rogo.

Nessunp mi contraddica, vi spiego tutto dopo, fidatevi.

Domanda... come vuoi che commenti e legga il tuo messaggio se ora e' off? :o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima di andare megadiancie, se non commenti entro mezzora, verrai mandata al rogo.

Nessunp mi contraddica, vi spiego tutto dopo, fidatevi.

Mandato*

xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho un piccolo sospetto da alcune battute di Ale, inoltre per quanto avessi promesso di accusarlo per primo non credo che le accuse mosse a Ginger siano ponderate, ma d'altronde è il primo giorno, dovremmo aspettare domani per capire di più ma ovviamente col rischio di perdere di sicuro uno se non due cittadini.  


Io cercherei qualcuno da votare tra gli spammatori di gif, che SICURAMENTE cercavano di spostare l'attenzione su qualcosa di inconcludente e renderci difficile parlare tra noi e avanzare teorie ->io dico only.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...