Marpy. Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Tra gli spammatori di GIF ci può essere qualcosina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Sei un genio del male Say, dentro le tue meme ci sono messaggi subliminali! ILLUMINATI!!1!11! 666!1!1!2!1!1!1!!1!1 NWO!1!1!1!1 ACAB!1!1!1!1 ayy lmao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Visto che è tardi vado a votare Turt come ho anticipato prima, domani faremo luce sulla questione di Say e co., visto che sono in parte d'accordo con Mono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Offensive lo ho messo tra virgolette .-.Con i meme hai fatto concentrare la situazione sull'accusa in modo che nessuno pensasse di te.. _. #memenewmeta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Mi sembra giusto postarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Ragazzuoli, mi scuso per l’assenza, ma oltre agli impegni scolastici sono più o meno tre giorni che la connessione fa un minuto sì venti no e sto veramente dando i numeri (qui uccido qualcuno alla Telecom sisi). Ho riletto tutto abbastanza di fretta, quello che la connessione mi ha permesso, ma certe cose hanno catturato abbastanza la mia attenzione. Non prendete ovviamente per oro colato o per accuse malvuagiue ciò che sto per dire, sono semplici considerazioni alla luce di una letta veloce: allora, come suppongo abbiate notato, tra i lupi si nasconde sempre qualche novizio, per esempio io nella LdC. Adesso, tra i novizi/persone al secondo lupus abbiamo diverse scelte, alcuni dei quali hanno parlato, altri non hanno parlato quasi per nulla. Vorrei soffermarmi su Ale, che mi è sembrata alquanto strana e su Ginger, per poi passare a Shiny che novizio esattamente non è. Parlando di Ginger, cosa ha fatto? Ha postato gif tutta la giornata e quando è stato accusato ha detto di dovere andare, cosa più o meno simile ha fatto Ale, tuttavia adesso ce li ritroviamo qui, okey. Giustamente direte: ma Shiny cosa c’entra? Fondamentalmente nulla, tuttavia vorrei farvi notare che ha difeso chi ha postato gif, ossia il già citato Ginger, TOO e Say. Oltretutto, vi è questo piccolo passaggio che mi sfugge: Shiny, non potresti parlare prima di farci mandare al rogo una persona di cui non sappiamo nulla? Che egli debba parlare è ovvio, ma che se ciò non viene fatto significa che è da rogo il primo giorno, well, è esagerato.…Bien, questa sarebbe la motivazione? =/Personalmente non piacciono nemmeno a me persone così, ma votare=/=commentare. Btw, ma passiamo adesso ad altre persone, usufruendo di un qualcosa che mi sembra stiate tralasciando: la domanda. Sì, io e le domande siamo bff e purtroppo dovrete subirvele (siete fortunati che finché la connessione mi prenderà per i fondelli queste saranno poche lol).IoCentroCoiMissili, iniziamo da te: cosa mi dici a proposito di ciò? Perché le accuse verso Ginger non sono ponderate e perché egli è esente dall’essere lupo mentre gli altri spammatori sì? Perché proprio TOO e non Say magari? Siete amichetti? : ) Non mi stupirei quindi se qualcuno tra tutti i nomi citati sia un lupacchiotto :3Ho difeso Ginger semplicemente perchè in buona fede ho preso per vero il fatto che dovesse andare dal dottore e quindi dileguarsi nel bel mezzo delle accuse. Non a caso poco dopo le accuse che ho mosso ad Only non le ho più portate avanti perchè mi son resa conto che erano insensate. iIl fatto che -Shiny si sia imposto con grandissima irruenza ad accusare MDiancie non ci è sfuggito, l'ho fatto notare anche io ma non credo tu l'abbia letto. Perchè accusare se non si è letto fino in fondo? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 IMO su Shiny non sono sicuro, Turtwig/Moonlight mi sembra lupo :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 >mettiamo meme sotto spoilerSiamo lupi1!!11! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Io ora come ora voterei Turtwig (ho motivato nell'arco della giornata). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Direi di eliminare ora quelli che definite rischiosi, tra cui Turt,per le teorie di Bot che non fanno un piega.Io ho votato anche Cocco facendomi una teoria, ma ora capisco che ho consumato il voto, c'è gente molto più rischiosa e sospetta.Quello più a rischio è Justcocco avendo 3 votiTurtwig che ne ha 2, non so se quello dell'autovotazione conta.Quindi secondo me c'è bisogno di ragionare e direi di trattare gli spammatori di GIF domani in quanto non sono molto rischiosi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Ma io sincero non vi capiscoHo detto di aver detto in piazza il fatto del "commentare tra 30 minuti o vai al rogo".Se avrebbe scritto o meno non sarei stato io a dire di mandarla al rogo. Volevo fare una prova. Infatti ho chiesto anche a mos se l'mp dei lupi fosse su wa o su pm per essere sicuro. se md avrebbe risposto subito al mio """"ordine"""" avrei avuto di che sospettarlo. Ha risposto al rogo e a me è sembrato sospetto. Basta. Non capisco il perchè dell'accanimento su di me... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 io sarei predisposta a votare Shiny oppure Turtwig. Però come ho detto anche prima, ci sono tanti giocatori che non si sono proprio fatti vivi e non ne stiamo tenendo in considerazione (giocare così non è proprio bellizzimo :C) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Direi di eliminare ora quelli che definite rischiosi, tra cui Turt,per le teorie di Bot che non fanno un piega.Io ho votato anche Cocco facendomi una teoria, ma ora capisco che ho consumato il voto, c'è gente molto più rischiosa e sospetta.Quello più a rischio è Justcocco avendo 3 votiTurtwig che ne ha 2, non so se quello dell'autovotazione conta.Quindi secondo me c'è bisogno di ragionare e direi di trattare gli spammatori di GIF domani in quanto non sono molto rischiosi.Sì, conta. Quindi siamo a 3-3Io sospetto più Turt di Cocco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Ragazzuoli, mi scuso per l’assenza, ma oltre agli impegni scolastici sono più o meno tre giorni che la connessione fa un minuto sì venti no e sto veramente dando i numeri (qui uccido qualcuno alla Telecom sisi). Ho riletto tutto abbastanza di fretta, quello che la connessione mi ha permesso, ma certe cose hanno catturato abbastanza la mia attenzione. Non prendete ovviamente per oro colato o per accuse malvuagiue ciò che sto per dire, sono semplici considerazioni alla luce di una letta veloce: allora, come suppongo abbiate notato, tra i lupi si nasconde sempre qualche novizio, per esempio io nella LdC. Adesso, tra i novizi/persone al secondo lupus abbiamo diverse scelte, alcuni dei quali hanno parlato, altri non hanno parlato quasi per nulla. Vorrei soffermarmi su Ale, che mi è sembrata alquanto strana e su Ginger, per poi passare a Shiny che novizio esattamente non è. Parlando di Ginger, cosa ha fatto? Ha postato gif tutta la giornata e quando è stato accusato ha detto di dovere andare, cosa più o meno simile ha fatto Ale, tuttavia adesso ce li ritroviamo qui, okey. Giustamente direte: ma Shiny cosa c’entra? Fondamentalmente nulla, tuttavia vorrei farvi notare che ha difeso chi ha postato gif, ossia il già citato Ginger, TOO e Say. Oltretutto, vi è questo piccolo passaggio che mi sfugge:Shiny, non potresti parlare prima di farci mandare al rogo una persona di cui non sappiamo nulla? Che egli debba parlare è ovvio, ma che se ciò non viene fatto significa che è da rogo il primo giorno, well, è esagerato.…Bien, questa sarebbe la motivazione? =/Personalmente non piacciono nemmeno a me persone così, ma votare=/=commentare.Btw, ma passiamo adesso ad altre persone, usufruendo di un qualcosa che mi sembra stiate tralasciando: la domanda. Sì, io e le domande siamo bff e purtroppo dovrete subirvele (siete fortunati che finché la connessione mi prenderà per i fondelli queste saranno poche lol).IoCentroCoiMissili, iniziamo da te: cosa mi dici a proposito di ciò? Perché le accuse verso Ginger non sono ponderate e perché egli è esente dall’essere lupo mentre gli altri spammatori sì? Perché proprio TOO e non Say magari? Siete amichetti? : )Non mi stupirei quindi se qualcuno tra tutti i nomi citati sia un lupacchiotto :3Questa volta non punterei molto sul tanto qualche novizio c'è sempre, perché ricordo che siamo in 20 vs 5, ma in realtà (almeno per quel poco che ho letto) le accuse che hai mosso sono più che sensate anzi, però partire dal presupposto che ci sono sempre dei novizi e sempre dei big non ha senso(anche se di solito è vero, ma in 20 vs 5 non so se si ripresenterà la solita situazione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Ma io sincero non vi capiscoHo detto di aver detto in piazza il fatto del "commentare tra 30 minuti o vai al rogo".Se avrebbe scritto o meno non sarei stato io a dire di mandarla al rogo. Volevo fare una prova. Infatti ho chiesto anche a mos se l'mp dei lupi fosse su wa o su pm per essere sicuro. se md avrebbe risposto subito al mio """"ordine"""" avrei avuto di che sospettarlo. Ha risposto al rogo e a me è sembrato sospetto. Basta. Non capisco il perchè dell'accanimento su di me...Perchè appena hai trovato una pretesa accusandomi ti hanno sospettato visto che hai trovato subito il momento di accusare qualcuno magari per togliere il fatto che sei lupo, forse.Sinceramente non ti sospetto.Direi di votare i più sospetti e rischiosi , in quanto lo avete affermato in molti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Gente al primo lupus che parla come se fosse al decimo.... bah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 io sarei predisposta a votare Shiny oppure Turtwig.Però come ho detto anche prima, ci sono tanti giocatori che non si sono proprio fatti vivi e non ne stiamo tenendo in considerazione (giocare così non è proprio bellizzimo :C)Si vabbèMa ragionate un po' censura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Si vabbèMa ragionate un po' censuraNon toccarmi Clelia u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Perchè appena hai trovato una pretesa accusandomi ti hanno sospettato visto che hai trovato subito il momento di accusare qualcuno magari per togliere il fatto che sei lupo, forse.Sinceramente non ti sospetto.Direi di votare i più sospetti, in quanto lo avete affermato in molti.Ora tu ti rileggi ciò che hai scritto e mi dici se ha un minimo di senso Gente al primo lupus che parla come se fosse al decimo.... bahQuoto, straquoto e ultraquoto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Gente al primo lupus che parla come se fosse al decimo.... bah ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Gente al primo lupus che parla come se fosse al decimo.... bah Lolrip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 -Shiny ma solo perchè hai fatto una cappellata e giustamente la gente sospetta di te, perchè devi prendertela così a male? Non partire dal presupposto che tu hai ragione e noi torto. Gente al primo lupus che parla come se fosse al decimo.... bahE quindi? Dovremmo essere remissivi e magari con tanto di cappello in mano con sguardo da cane bastonato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Gente al primo lupus che parla come se fosse al decimo.... bahKeita ha ragione e magari è propio qualcuno di esperto che lo sta imboccando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Gente al primo lupus che parla come se fosse al decimo.... bah Ti riferisci a...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Sono uscito prima dagli allenamenti, questa è cosa buona Ora vedo di rileggere un po le pagine addietro, poi mi doccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.