Vai al commento

Post raccomandati

-Shiny ma solo perchè hai fatto una cappellata e giustamente la gente sospetta di te, perchè devi prendertela così a male? Non partire dal presupposto che tu hai ragione e noi torto.

E quindi? Dovremmo essere remissivi e magari con tanto di cappello in mano con sguardo da cane bastonato?

Dico ok per non dire altro, lolrip
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gente al primo lupus che parla come se fosse al decimo.... bah

Secondo te una persona non può esprimere la sua idea perchè è al primo lupus?

Dovrei stare zitto tutto il tempo perché è il mio primo lupus, cosa mi sono iscritto a fare?

....BAH

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

-Shiny ma solo perchè hai fatto una cappellata e giustamente la gente sospetta di te, perchè devi prendertela così a male? Non partire dal presupposto che tu hai ragione e noi torto.

 

E quindi? Dovremmo essere remissivi e magari con tanto di cappello in mano con sguardo da cane bastonato?

Quoto.

Alla fine non è che devi aver partecipato a ventimila Lupus, io sono al secondo eppure mi hanno detto che sono stato molto bravo al mio primo, -Lord dopo il suo primo Lupus ha moderato uno, non è un discorso che regge.

Si tratta di partecipazione, impostazione mentale e ragionamento.

Clelia rocks

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gente al primo lupus che parla come se fosse al decimo.... bah

 

Gente al primo lupus che parla come se fosse al decimo.... bah

se nonostante i tuoi lupus sei ancora noob non ti lamentare e non rosicare, è colpa di diamond che vi ha fatto il lavaggio del cervello :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo te una persona non può esprimere la sua idea perchè è al primo lupus?

Dovrei stare zitto tutto il tempo perché è il mio primo lupus, cosa mi sono iscritto a fare?

....BAH

 

Wei non sono d'accordo, possono dire tutti la loro, non vedo perchè non dovrebbero lol

cocordo con voi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Ho difeso Ginger semplicemente perchè in buona fede ho preso per vero il fatto che dovesse andare dal dottore e quindi dileguarsi nel bel mezzo delle accuse. Non a caso poco dopo le accuse che ho mosso ad Only non le ho più portate avanti perchè mi son resa conto che erano insensate. 

 

iIl fatto che -Shiny si sia imposto con grandissima irruenza ad accusare MDiancie non ci è sfuggito, l'ho fatto notare anche io ma non credo tu l'abbia letto. Perchè accusare se non si è letto fino in fondo? :/

Ho letto, ho letto. Leggo tutto, veloce, ma leggo.

Tuttavia, che tu abbia sollevato interrogativi su Shiny è ininfluente e sai perché? Perché di lupi che litigano tra loro ce ne sono. Se anche uno dei due non fosse lupo, se anche non lo foste entrambi, vorrei semplicemente farti notare che io ho trattato te e Shiny separatamente, mentre tu nella tua risposta li hai uniti, il che mi sembra strano. Dimmi: per quale motivo il fatto che tu abbia fatto notare di Shiny c'entra con ciò che ti ho domandato? Che tu abbia capito male? Probabile in quanto spesso tendo a spiegarmi frettolosamente. In ogni caso, ho domandato, più della vicenda di Shiny con Mega Diancie che è una semplice constatazione, della vicenda delle immagini. Ricollegandoci a questo, tu dici:

"Ho difeso Ginger semplicemente perchè in buona fede ho preso per vero il fatto che dovesse andare dal dottore e quindi dileguarsi nel bel mezzo delle accuse. Non a caso poco dopo le accuse che ho mosso ad Only non le ho più portate avanti perchè mi son resa conto che erano insensate."

Spiegami perché. Non si cambia idea in maniera così repentina se non se ne trae immediato vantaggio, a meno che ipoteticamente tu e TOO siate lupi e tu lo abbia citato per attirare prima l'attenzione su di lui, smorzandola poi significativamente.

 

 

Questa volta non punterei molto sul tanto qualche novizio c'è sempre, perché ricordo che siamo in 20 vs 5, ma in realtà (almeno per quel poco che ho letto) le accuse che hai mosso sono più che sensate anzi, però partire dal presupposto che ci sono sempre dei novizi e sempre dei big non ha senso(anche se di solito è vero, ma in 20 vs 5 non so se si ripresenterà  la solita situazione)

E' vero Infe, ci avevo pensato, ma sai anche tu che per un novizio è molto più semplice ambientarsi se si trova in un gruppo, perlomeno per me è stato così. Non escluderei quindi che ce ne sia almeno uno.

 

Detto ciò, essendo stata poco presente, credo che nei prossimo 10-20 minuti andrò a votarmi :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Partecipare per la prima volta a un lupus non significa necessariamente che non si possa giocare bene (Vedesi Gaetano non mi ricordo che lupus fa)

Io sono stato costretto a giocare perchè avevo il pepe sotto il sedere Gilga nel mio primo lupus mi ha accusato di essere il suo assassino lol.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto, ho letto. Leggo tutto, veloce, ma leggo.

Tuttavia, che tu abbia sollevato interrogativi su Shiny è ininfluente e sai perché? Perché di lupi che litigano tra loro ce ne sono. Se anche uno dei due non fosse lupo, se anche non lo foste entrambi, vorrei semplicemente farti notare che io ho trattato te e Shiny separatamente, mentre tu nella tua risposta li hai uniti, il che mi sembra strano. Dimmi: per quale motivo il fatto che tu abbia fatto notare di Shiny c'entra con ciò che ti ho domandato? Che tu abbia capito male? Probabile in quanto spesso tendo a spiegarmi frettolosamente. In ogni caso, ho domandato, più della vicenda di Shiny con Mega Diancie che è una semplice constatazione, della vicenda delle immagini. Ricollegandoci a questo, tu dici:

"Ho difeso Ginger semplicemente perchè in buona fede ho preso per vero il fatto che dovesse andare dal dottore e quindi dileguarsi nel bel mezzo delle accuse. Non a caso poco dopo le accuse che ho mosso ad Only non le ho più portate avanti perchè mi son resa conto che erano insensate."

Spiegami perché. Non si cambia idea in maniera così repentina se non se ne trae immediato vantaggio, a meno che ipoteticamente tu e TOO siate lupi e tu lo abbia citato per attirare prima l'attenzione su di lui, smorzandola poi significativamente.

 

E' vero Infe, ci avevo pensato, ma sai anche tu che per un novizio è molto più semplice ambientarsi se si trova in un gruppo, perlomeno per me è stato così. Non escluderei quindi che ce ne sia almeno uno.

 

Detto ciò, essendo stata poco presente, credo che nei prossimo 10-20 minuti andrò a votarmi :th_sisi:

Scusami ma la prima parte del tuo discorso non l'ho capita XD

 

Per quanto riguarda only, semplicemente il gioco va avanti, ci sono persone che si espongono di più e quindi io potendo votare solo una persona, posso cambiare idea nel corso della giornata. Mi sembra ovvio, dopotutto è il primo giorno, ognuno accusa un pò tutti, poi se si vede che le prove non reggono e ci sono altre persone più sospette, l'attenzione si rivolge a loro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gente al primo lupus che parla come se fosse al decimo.... bah

 

 

Ora tu ti rileggi ciò che hai scritto e mi dici se ha un minimo di senso ;)

Quoto, straquoto e ultraquoto.

 

 

 

 

-Shiny ma solo perchè hai fatto una cappellata e giustamente la gente sospetta di te, perchè devi prendertela così a male? Non partire dal presupposto che tu hai ragione e noi torto.

 

E quindi? Dovremmo essere remissivi e magari con tanto di cappello in mano con sguardo da cane bastonato?

 

 

Keita ha ragione e magari è propio qualcuno di esperto che lo sta imboccando.

 

 

Secondo te una persona non può esprimere la sua idea perchè è al primo lupus?

Dovrei stare zitto tutto il tempo perché è il mio primo lupus, cosa mi sono iscritto a fare?

....BAH

 

 

Wei non sono d'accordo, possono dire tutti la loro, non vedo perchè non dovrebbero lol

 

 

Quoto.

Alla fine non è che devi aver partecipato a ventimila Lupus, io sono al secondo eppure mi hanno detto che sono stato molto bravo al mio primo, -Lord dopo il suo primo Lupus ha moderato uno, non è un discorso che regge.

Si tratta di partecipazione, impostazione mentale e ragionamento.

Clelia rocks

Calma, calma, non è che chi è al primo lupus non può giocare bene o esporsi, anzi, meglio, certo magari faranno erroracci, ma non necessariamente, chi sa veramente giocare bene, si nota, fin dal primo lupus, certo, chi ha partecipato a più lupus ha più esperienza, ma non è sicuramente più bravo, basta vedere come ha giocato al suo primo lupus e come sono nabbo io dopo millemila lupus

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

scusa, anche questa tua insistenza nel mandarmi al rogo è uno scherzo?

Non molto, però c'è parita e rischiamo che L uccida un buono.

Btw voterò per Turtwig probabile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Shiny perchè per te sarei sospetta? perchè ti ho accusato? Perchè credo che sia questa la tua ragione.

 

 

Motivi

I know you're lying, your lips ste movin

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...