Vai al commento

Post raccomandati

Fine primo giorno.

Il seguente testo serve puramente a livello di trama, quindi non pensateci troppo

 

Apokarimon si guardò intorno. Seppur confuso, doveva ammettere di essere soddisfatto. Temeva l'intelligenza dei suoi nemici, temeva che i suoi piani sarebbero stati scoperti, temeva di perdere un prezioso alleato già  il primo giorno.

 

E invece... Gif.

 

I simpatici eroi avevano trovato il modo di modellare i pixel di Digiworld e riassemblarli per formare Gif e Meme.

 

"Contenti loro.." pensò Apokarimon.

 

La giornata era stata davvero improduttiva. Raoh, Brando, Ashura e Koro-Sensei si aspettavano di vedere dell'angoscia e della paura nei volti dei partecipanti, non certo dei sorrisi provocati da immagini dal dubbio contenuto artistico e dal totalmente nullo contenuto culturale.

 

Ma forse qualcosa si era mosso. Qualcuno aveva protestato, qualcuno aveva reagito, qualcuno aveva esposto a granvoce le sue opinioni cercando di portare i suoi compagni su quella che riteneva essere la retta via.

 

Quel qualcuno era TurtwigChan.

 

Ma, come insegna la storia, chi prova a cambiare le cose finisce per rimanere piuttosto offeso (-cit).

 

Ed infatti Turtwig rimase parecchio offesa, venendo devirtualizzata senza se e senza ma, votata da quasi tutti i giocatori.

Giocatori che, a quanto pare, preferivano disfarsi di una testa pensante piuttosto che pensare razionalmente.

 

Il bello però doveva ancora venire.

 

Questa sera Apokarimon e compagnia avrebbero agito. L'indomani qualcuno non si sarebbe svegliato.

 

 

Annuncio importante:

Abbiamo deciso di far subentrare l'utente Benson85 al posto di -TOUKO dopo il ritiro di quest'ultima. Tale utente avrà  quindi tutti gli eventuali poteri del ruolo che in precedenza era di -TOUKO. Facciamo quindi un bell'applauso (?) al nostro nuovo giocatore!
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme


Secondo Giorno.


Apre la Piazza.


 


La fresca e pixelosa brezza soffiò sui volti dei partecipanti. Un nuovo giorno aveva inizio.


Tutti si alzarono dal loro letto virtuale.


Tutti quanti.


No ma, intendo proprio tutti.


Alcuni lupacchiotti sembravano smarriti, ma del resto i piani di Apokarimon erano imperscrutabili e incontestabili.


 


Di certo non capivano per quale motivo Stitch98 si reggesse così bene in piedi, nonostante l'avessero trafitto più volte con uno sbattiuova elettrico decompressurizzato rilegato in adamantio.


 


Le spiegazioni erano ovviamente due:


  • l'adamantio decompressurizzato subisce delle trasformazioni chimiche se sottoposto al passaggio di corrente elettrica all'interno di un mondo virtuale
  • Stitch98 aveva quache strana capacità . Tipo (la butto lì eh) una seconda vita.

Dopo attenti ragionamenti, i lupi scartarono la prima possibilità  (del resto, affermare che l'adamantio decompressurizzato subisce delle trasformazioni chimiche se sottoposto al passaggio di corrente all'interno di un mondo virtuale comporterebbe il fatto che lo sbattiuova utilizzato per compiere il delitto non sarebbe dovuto esistere. Ma, come ben sappiamo dalla moderna fisica quan(Li)Tistica, qualsiasi cosa che possa potenzialmente negare l'esistenza di un oggetto legato al mondo delle uova è falsa).


 


Per tanto arrivarono alla conclusione che Stitch era sì morto, ma a morire era stata solo una parte di lui. Ne dedussero quindi che il bersaglio aveva due vite.


 


Una cosa però non capivano. Avevano eseguito gli ordini di Apokarimon senza fiatare. Ma... Questo Stitch era con loro o contro di loro?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora ci sono tre ruoli con la doppia vita, di cui due buoni. Per logica è più probabile che sia un buono visto che l'altro conosce i suoi compagni. Oppure, cosa molto probabile è un lupo, e ha fatto questa mossa per spacciarsi buono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora ci sono tre ruoli con la doppia vita, di cui due buoni. Per logica è più probabile che sia un buono visto che l'altro conosce i suoi compagni. Oppure, cosa molto probabile è un lupo, e ha fatto questa mossa per spacciarsi buono.

Se nonn mi si blocca il pc ogni due secondi magari ce la faccio XD

 

E' una buona teoria, dopotutto ieri non mi pare che stich abbia detto molte cose, non si è messo molto in luce però ha postato questo ieri:

Comunque volevo principalmente dire che nell'arco della giornata i più sospetti mi sono sembrati coloro che hanno accusato Ginger per il suo palese scherzo a proposito di Cocco (fra cui anche Cocco). Mi è sembrato un comportamento tipico da lupo cercare di attirare subito l'attenzione su una persona per un suo scherzo (l'ho fatto anche io da lupo). Per quanto riguarda la vicenda di MegaDiancie onestamente sono molto dubbioso: in fondo è il suo primo LiT, potrebbe aver sbagliato veramente. Tuttavia la giustificazione ed davvero inconsistente, perciò appare molto sospetto.

 

Forse ha dato fastidio a qualcuno questa sua affermazione, molto giusta secondo me.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmmh... Quindi Turtwig credete veramente tutti fosse cattiva? Meglio così, ci troviamo tutti de acuerdo.

Piuttosto, secondo voi i lupi potrebbero aver attaccato un loro compagno per sviare i sospetti? Be', io non credo. O comunque sarebbe stato solo un nostro vantaggio, perché verso fine LiT tutti i nodi vanno sempre al pettine.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmmh... Quindi Turtwig credete veramente tutti fosse cattiva? Meglio così, ci troviamo tutti de acuerdo.

Piuttosto, secondo voi i lupi potrebbero aver attaccato un loro compagno per sviare i sospetti? Be', io non credo. O comunque sarebbe stato solo un nostro vantaggio, perché verso fine LiT tutti i nodi vanno sempre al pettine.

Alza la mano io non credo fosse veramente cattiva.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmmh... Quindi Turtwig credete veramente tutti fosse cattiva? Meglio così, ci troviamo tutti de acuerdo.

Piuttosto, secondo voi i lupi potrebbero aver attaccato un loro compagno per sviare i sospetti? Be', io non credo. O comunque sarebbe stato solo un nostro vantaggio, perché verso fine LiT tutti i nodi vanno sempre al pettine.

Credo sia una mossa troppo spammata e prevedibile, fin troppo classica. A meno che non stiano giocando sul fatto che noi possiamo credere il contrario potrebbe però essere una cosa da non sottovalutare (#discorsilineari)

Comunque oggi fino alle 5 sarò poco presente, visto che ho il pomeriggio a scuola

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...