Vai al commento

Post raccomandati

Okay okay okay

Evidentemente devo fare un po'di chiarezza.

Ieri, nel momento preciso in cui entro nella doccia mi viene in mente un'idea: "Ora dico in piazza a MD di scrivere entro 30 minuti altrimenti la manderemo al rogo."

Chiedo a MoS se l'mp dei lupi sia su wa o su pm, e la sua risposta è wa, quindi se md fosse stato lupo sarebbe stata avvertita di parlare in piazza dagli altri lupi.

Lui commenta al rogo.

Successivamente, quando dicevo di aver fatto una "nabbata" mi riferivo a ciò che vi avevo spiegato, perchè data la fretta avevo scritto il post velocemente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io quando hai scritto che mandavamo Megadiancie al rogo mi ero immaginato il piano e l'ho pure azzeccato.

Mi fa più strano che guarda caso mega è apparsa ed è apparsa al rogo così che qualche lupacchiotto gli desse l'alibi.

e perchè dovrei essere proprio io quel lupo? Non ce n'è ragione, come ho già  detto, anche Bot e Stitch lo hanno difeso come l'ho difeso io, con le stesse argomentazioni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi ieri votare Md non aveva senso, ne abbiamo discusso e alla fine tutti erano d'accordo, non riesco a capire neanche di cosa si stia discutendo ora

Tu non la sospetti MD? Cioè quando shiny ha detto vi spiego dopo non si capiva che aveva un piano?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e perchè dovrei essere proprio io quel lupo? Non ce n'è ragione, come ho già  detto, anche Bot e Stitch lo hanno difeso come l'ho difeso io, con le stesse argomentazioni

Sei stata la prima a difenderla poi altri ti sono venuti dietro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non è questione di difendere, seriamente volevate votare Md ieri dopo che dopo un'ora dal suo voto ancora non aveva detto nulla ed in piazza aveva detto di aver sbagliato perchè non sapeva ancora bene le regole del gioco? Io non l'ho trovato/a per nulla sospetto, anche perchè un lupo avrebbe insistito per votare Cocco e farlo votare, o al massimo avrebbe votato prima della chiusura se ci fosse stato un testa a testa, ma il suo voto non aveva senso di essere un voto di un lupo. Ovviamente potrebbe essere lupo solitario, ma per ora non ci sono prove.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tu non la sospetti MD? Cioè quando shiny ha detto vi spiego dopo non si capiva che aveva un piano?

lo si capiva, ma d'altronde come fidarci di Shiny? Anche lui poteva star bluffando. Al di là  di questo, dopo che abbiamo visto che il piano di Shiny era fallito, abbiamo capito che le accuse su Diancie non avevano senso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non lo sto difendendo. E' lui che difende me.

Ieri non l'ho votato solamente perché Turtwig sarebbe stata eliminata lo stesso.

Chi chiede le motivazioni delle tue accuse ti difende?

Non lo sapevo... :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tu non la sospetti MD? Cioè quando shiny ha detto vi spiego dopo non si capiva che aveva un piano?

Shiny ha detto che gli dava 30 minuti, i 30 minuti erano passati da un po' quando è arrivato Md

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lo si capiva, ma d'altronde come fidarci di Shiny? Anche lui poteva star bluffando. Al di là  di questo, dopo che abbiamo visto che il piano di Shiny era fallito, abbiamo capito che le accuse su Diancie non avevano senso.

Bah sarà  a me la trappola di shiny sembrava palese e tu e Megadiancie ci siete cadute con entrambi i piedi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lo si capiva, ma d'altronde come fidarci di Shiny? Anche lui poteva star bluffando. Al di là  di questo, dopo che abbiamo visto che il piano di Shiny era fallito, abbiamo capito che le accuse su Diancie non avevano senso.

Quando il mio piano sarebbe fallito? :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi non sospetti minimamente di MegaDiancie?

Come per tutti, 50 % buono, 50 % cattivo, non vedo il motivo di sospettarlo ora come ora.

Gli avevo dato altri 10 minuti

E dopo 37 minuti dal mio PRIMO avviso é arrivato.

Da questo si deduce che è improbabile che sia lupo, visto che un lupo l'avrebbe avvisato per farlo venire subito, no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi ieri votare Md non aveva senso, ne abbiamo discusso e alla fine tutti erano d'accordo, non riesco a capire neanche di cosa si stia discutendo ora

Io lo ho fatto solo perchè non sapevo chi votare e lui non lo avevo ancora visto attivo e dovevo andare.

 

Detto questo IoCentroCoiMissili sembra stia partecipando molto, anzi forse troppo attivamente. La butto li o è un buono con 2 vite o un lupo o ash. 

 

Io invece mi concentrerei sul capire il ruolo di stich. Possono rivivere solo 4 persone . Una non puo piu rispondere ai messaggi privati e il suo voto è nullo una ha due vite ed è un lupo.

 Elaboriamo una strategia?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ale99


       MegaDiancie                   IoCentroCoiMissili


 


Abbiamo un bel triangolo qui. Pure femminile MLMLMLML.


 


Il problema è che tra Ale e MDiancie sembrano proprio nabbe.


Invece quella che se lancia un missile ci ammazza tutti parla, parla tanto. I suoi post sembrano, sì, schierati, però c'è da considerare anche l'ipotesi che le sue siano delle (Malsane?) convinzioni.


 


Anche se IoCentroCoiMissili è la più sospetta per ora, Mdiancie e/o Ale potrebbero essere lupacchiottozze.


Plot twist: MDiancie non è una ragazza


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma di che trappola parli? Boh, mi sono perso io qualcosa? 

E' lui che si sta inventando della baggianate, mi meraviglio che nessuno lo abbia ancora accusato, ti stai inventando tutte teorie, per eliminare qualcuno, perché non parliamo un po di te?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ottimo quindi chi sono i tuoi sospetti attuali?

Okay se li vuoi sapere terra terra te li dico:

Say: Ieri stuzzicava tutti e attaccava senza un grande senso, un po' sospetto ma nulla di che.

Tu (Gaetano): Boh, il tuo comportamento mi sa da lupo, non so come spiegarlo, ma per ora ti sospetto poco anche a te.

Sto ancora seguendo, per ora non ci sono stati grandi esposizioni, a parte ieri Moon ma ho già  spiegato il motivo per cui la sospettavo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...