Vai al commento

Post raccomandati

Mmmh.


Quest'ultima azione di Gaetano mi par sospetta. :v


 


Si è già  offerto sacrifizio al rogo in un LiT precedente, da buono, per evitare che venisse mandato mago/whatever.


Magari vuole replicare da lupo sperando di non finirci in memoria di quanto accaduto time ago  :confused:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Perchè se fosse un lupo, sarebbe uno di quelli che si conoscono.

Avrei da fare due domande: i lupi possono parlare anche con quelli che non conoscono il resto del branco?

-I lupi sanno chi è Raoh?

Mah, io per importante tendo a pensare ad Apokarimon che mi sembra sia il "capo", in più tutti i lupi escluso Raoh si conoscono.

In ogni caso, interessante che tu non abbia minimamente preso in considerazione la seconda parte del mio post, già .

 

E comunque, vorrei farti notare che essendo questo il tuo primo lupus (dell'altro sinceramente non tengo conto), anche tu sei inesperta, ergo chi mi dice che tu non possa riferirti a te?

 

 

 

Comunque, vedo molta gente interessata a Raoh. Siete tutti amanti di Ken? :'D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, fondamentalmente questo è ciò che voglio dirvi (temo di stare dimenticando qualcosa di importante però °°â€): ho la quasi totale certezza che Turtwig fosse un buono con un certo ruolo che per non dare qualche ideuzza ad i lupi (e di cui comunque rimango incerta) non dico, ma, se così fosse, questa sarebbe decisamente una brutta perdita.


Ringrazio Demo che gentilmente mi ha quotato i messaggi e, sinceramente mi è subito saltata all’occhio una cosa:


 


Ci aggiungerei Turtwig e la sua pressione alta.

 



 


Alza la mano io non credo fosse veramente cattiva.

 



Sono due messaggi di Gaetano che, devo dire, mi lasciano un poco confusa. Tuttavia in mancanza di altro al momento non posso dire nulla, se non chiedere: come mai hai cambiato idea?


Per quanto riguarda gli altri due messaggi quotati, ossia quelli di Stitch e Bot, per ora non mi sembra ci sia nulla di concreto (oltretutto di Stitch sappiamo che potrebbe essere buono), tuttavia inviterei a tenere d’occhio codesti ragazzuoli che decisamente riescono a passare inosservati.


 


Per finire, vorrei rispondere a IoCentroCoiMissili per il messaggio di ieri:


La frase che hai riportato era stata messa in un discorso generale. Anche io ho difeso MDiancie per le stesse motivazioni per le quali tu difendi TOO, quindi stiamo nella stessa situazione BABE!

 



Direi di no. Ho già  detto che “parlare in generale†non è motivare e difatti ancora non hai dato una motivazione precisa al fatto che hai preso in considerazione TOO e non Say. Oltretutto, continui a citarmi Mega Diancie, ma, riferito a te se non in un semplice messaggio di risposta, io non ho mai parlato di lui e sinceramente non capisco come difenderlo sia una motivazione alle accuse verso TOO, dal momento che sono due persone distinte. In ogni caso, saresti così gentile da quotarmi i messaggi in cui hai difeso Mega Diancie per “le stesse motivazioni†per le quali io difendo TOO (che, ripeto, nemmeno sto difendendo)?


Oltretutto, dal momento che hai citato l’assassino dei lupi, mi chiedo se tu non sia lui o se lo stai cercando.


 


Edit: ma che brutto questo font D:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

E comunque, vorrei farti notare che essendo questo il tuo primo lupus (dell'altro sinceramente non tengo conto), anche tu sei inesperta, ergo chi mi dice che tu non possa riferirti a te?

 

Per quanto riguarda quello che dovevo dire, sto aspettando Zorzi per chiarire un dubbio sisi

Perché dovrei rischiare la mia incolumità  quando posso starmene zitta?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mandatemi al rogo e vediamo che succede no eh? c'è sempre un piano malvagio dietro tutti i miei respiri.

Non so perché, ma mi sembri il tizio che dopo due giorni resuscita...

Comunque non comportarti così, sai che non ci è da aiuto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché dovrei rischiare la mia incolumità  quando posso starmene zitta?

Prego? °_°

Oddei, questo mi sembra estremamente luposo devo dire. La tua incolumità ? Vuoi dirmi che hai un ruolo importante o..? Gli unici che assolutamente devono passare inosservati sono i lupi. I buoni, se vogliono essere d'aiuto, devono esserci ad ogni costo (guarda Ginger nello scorso LiT), se poi vengono individuati prima dai cattivi che dagli altri buoni e muoiono amen, ma almeno hanno dato una mano alle indagini. Cosa ne ricaviamo noi se stai in silenzio?

Oltretutto spiegami cosa questo c'entri con ciò che ti ho chiesto, dal momento che io ti ho semplicemente fatto notare che anche tu sei in una situazione analoga e tu mi rispondi che puoi non rispondere per te per salvarti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda ormai c'ho fatto il callo. Quando sono buono mi accusano tutti.

E quindi? Vuoi vendicarti facendoci sprecare un giorno? Grazie, eh ._.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prego? °_°

Oddei, questo mi sembra estremamente luposo devo dire. La tua incolumità ? Vuoi dirmi che hai un ruolo importante o..? Gli unici che assolutamente devono passare inosservati sono i lupi. I buoni, se vogliono essere d'aiuto, devono esserci ad ogni costo (guarda Ginger nello scorso LiT), se poi vengono individuati prima dai cattivi che dagli altri buoni e muoiono amen, ma almeno hanno dato una mano alle indagini. Cosa ne ricaviamo noi se stai in silenzio?

Oltretutto spiegami cosa questo c'entri con ciò che ti ho chiesto, dal momento che io ti ho semplicemente fatto notare che anche tu sei in una situazione analoga e tu mi rispondi che puoi non rispondere per te per salvarti.

Non hai capito. Se fossi veramente un lupo, appunto per quello che hai detto, me ne starei zitta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Non è che mi fareste un riassuntino?

Plz non ho potuto fare nulla oggi, io speravo tanto invece boh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prego? °_°

Oddei, questo mi sembra estremamente luposo devo dire. La tua incolumità ? Vuoi dirmi che hai un ruolo importante o..? Gli unici che assolutamente devono passare inosservati sono i lupi. I buoni, se vogliono essere d'aiuto, devono esserci ad ogni costo (guarda Ginger nello scorso LiT), se poi vengono individuati prima dai cattivi che dagli altri buoni e muoiono amen, ma almeno hanno dato una mano alle indagini. Cosa ne ricaviamo noi se stai in silenzio?

Oltretutto spiegami cosa questo c'entri con ciò che ti ho chiesto, dal momento che io ti ho semplicemente fatto notare che anche tu sei in una situazione analoga e tu mi rispondi che puoi non rispondere per te per salvarti.

Penso che volesse dire qualcosa del tipo: io mi sono esposto, se fossi lupo starei zitto.

Se devo provare la mia innocenza e dimostrare che Bot, Megadiancie, Iocentro sono lupi si.

E perché, se tu morissi, dimostrerebbe che loro sono lupi?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...