Vai al commento

Post raccomandati

Concordo sopratutto su Gaetano, su Stitch penso che sia buono, per ora le probabilità  dicono che sia buono e anche il fatto che è stato ammazzato dai lupi, vedremo in futuro per lui :th_sisi: Ginger non so, lo sospetto un po', sopratutto per la sua insistenza su Cocco ieri, ma vedremo.

Concordi anche sul fatto ch tu sia buono vero? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Concordi anche sul fatto ch tu sia buono vero? XD

infy quindi dubiti di me e della mia capacità  di psicoanalizzare tutti?

Secondo voi chi voterete al rogo?

Io penso  Gaetano o -Shiny, ancora non so cosa fare però, devo accertarmi meglio o,o

vota me prometto che non me la prendo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonasera a tutti :D

Scusate se sono scomparso fino ad ora, ma ho avuto il mio solito allenamento ad ora di pranzo. Da ora fino a stasera sarò più attivo.

Detto questo, mi sono accorto che avete frainteso la mia domanda, volevo che pensaste a chi mi avrebbe mandato al rogo fra gli altri partecipanti, non che ognuno di voi dicesse "io l'avrei mandato al rogo", ma probabilmente è stata colpa mia, mi sono espresso male lol

Ma andiamo avanti. Ho letto tutto ciò che è stato detto da stamattina e vorrei farvi notare che nonostante molti abbiano detto che sono più probabilmente un buono che un lupo, molti altri hanno invece calcato la mano sull'ipotesi di una tattica dei lupi per farmi sembrare buono, e devo dire che l'hanno fatto anche in maniera piuttosto sospetta. Ma bando alle ciance, andiamo a guardare qualche commento:

Allora, il più sospetto di tutti mi è parso Keita. È stato infatti uno dei primi a sostenere che la mia fosse una tattica per farmi sembrare buono, ma questo è normale, solo che l'ha fatto in una maniera particolarmente sospetta. Ecco i commenti:

Allora ci sono tre ruoli con la doppia vita, di cui due buoni. Per logica è più probabile che sia un buono visto che l'altro conosce i suoi compagni. Oppure, cosa molto probabile è un lupo, e ha fatto questa mossa per spacciarsi buono.

A parte quel "cosa molto probabile", questo commento non è poi così sospetto, poiché sarebbe la prima cosa che avrei detto anche io, ma guardate tutti i commenti nell'insieme.

Ieri le accuse contro cocco era troppo.

Questo è il primo che mi è sembrato davvero sospetto. La mia era una semplice accusa, perché cocco aveva utilizzato uno scherzo di Ginger come un capo d'accusa nei suoi confronti, e questa mi pare un pretesto bello e buono per accusarmi e rimediare ad un errore dei lupi, ma andiamo avanti.

Vi ricordo che stitch potrebbe anche essere un cattivo con una probabilità  di 1 su 4

(a parte che le probabilità  sono di 1 su 5, perché siamo 25 in tutto ed di lupi fra noi sono 5) ho l'impressione che nell'MP dei lupi sia stato detto di fare leva sulla mia possibile colpevolezza, e che Benson, che è appena acceduto alla chat abbia subito colto il messaggio (tra l'altro ieri qualcuno aveva anche sospettato di TOUKO).

Probabilmente è così, ma potrebbe essere anche una tattica dei lupi ;)

Qua Keita torna ad accusarmi, con una bella strizzatina d'occhio.

Io osserverei stich , anzi sarebbe meglio che ci sveli subito il suo ruolo

Vuoi che ti dica quali dei due sono? Non ti serve saperlo, verrà  a galla col tempo. Che Mad Hatter sia uno deglia altri lupi? Spunta all'improvviso e mi chiede di sapere il mio ruolo.

Quindi per concludere mi pare che per oggi (per quanto riguarda i messaggi che ho quotato, non quelli successivi a cui mi sto per dedicare) il più sospetto sia Keita, e inoltre è quello a cui dicevo di aver pensato nel mio primo messaggio del giorno.

Scusate se ci ho messo così tanto a scrivere, ma ho fatto anche altre cose nel mentre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fallo scrivere che i papiri sono utili :th_sisi:

Guarda, sono andata a controllare adesso (basta scrivere Raoh/Killer sul cerca qui su) e sì, sei stato tu a parlare per primo di Raoh nello specifico (14.11), mentre Gaetano ha parlato del killer in maniera generale (13.30), chiedendo ad Infe quando il killer ha ucciso un suo compagno l'ultima volta. Ciò che Gaetano dice è discutibile, ma credo proprio lo stia facendo per un motivo preciso.

Comunque, è questo? Teorie del primo giorno a cacchio? D'accordo che è il tuo primo lupus, ma puntare sull'ingenuità ? Le parole sappiamo adoperarle e devo essere sincera non mi sembra credibile anche perché, come già  largamente ripetuto, la cosa che mi dà  da pensare non è che tu abbia voluto accusare TOO, visto che può benissimo starci, ma che tu lo abbia accusato (ah, oltretutto prima mi hai detto che non lo avevi accusato in maniera vera e propria, perché adesso utilizzi questo termine?) non accusando gli altri che per ciò che è stato fatto sono tali e quali a TOO e soprattutto che tu non abbia detto nient'altro in merito se non quando sei stato successivamente interpellato.

Detto ciò, continuo a tenerti d'occhio finché mi è possibile.

Sul fatto di Gae ti devo contraddire, non mi è sembrato per niente vago e non mi ha chiesto quante volte il killer avesse ucciso un suo compagno, ma quante volte i lupi abbiano ucciso un loro compagno in gruppo e qui gli ho risposto prontamente, dicendogli che in verità  stitch non è morto e che questa tattica era stata usata più volte, e poi ripeto è stato leggermente più vago perché non doveva farsi notare dal killer,(che doveva essere convinto a rivelarsi), ma perché essendo killer doveva farsi notare dai lupi, il che è diverso, al contrario ICCM doveva farsi notare dal killer, in quanto lupo in gruppo.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La pronabilità  di stitch è riferita al fatto che 4 giocatori hanno 2 vite e uno è cattivo

Ah, ok, però se io fossi stato Crillin sarei resuscitato domani, no? Eppure sono ancora qui a scrivere xD Comunque non era principalmente questa la mia accusa, difenditi dalle altre cose che ho scritto.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I giocatori con 2 vite sono 3...leggetevi i ruoli per l'amor di Dio. Darph

Sciuocco, non mi nominare se dici baggianate, loro stanno contando anche Crilin, il più OP, con lo #strawberrypowaaah

fragole.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, ok, però se io fossi stato Crillin sarei resuscitato domani, no? Eppure sono ancora qui a scrivere xD Comunque non era principalmente questa la mia accusa, difenditi dalle altre cose che ho scritto.

Ah quella di Crillin è stata una mia svista e comunque non credi che prima verso le 16 mi sono esposto troppo per essere un lupo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate se posto poco... Non vi preoccupate che da telefono vi legggggio tutto :S


Che giornate impegnate T_T


 


Ah, comunque ci avete pensato che stanotte l'assassino potrebbe colpire un lupo, essendo sicuramente incasinato quanto noi?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Calmo, io rispondevo a dei giocatori che andavano dritti sul fatto che secondo loro eri buono al 100%.


Comunque non ho molto tempo per questo lupus e quando mi collego non riesco a seguire bene, quindi sto pensando di ritirarmi :c


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonasera a tutti :D

Scusate se sono scomparso fino ad ora, ma ho avuto il mio solito allenamento ad ora di pranzo. Da ora fino a stasera sarò più attivo.

Detto questo, mi sono accorto che avete frainteso la mia domanda, volevo che pensaste a chi mi avrebbe mandato al rogo fra gli altri partecipanti, non che ognuno di voi dicesse "io l'avrei mandato al rogo", ma probabilmente è stata colpa mia, mi sono espresso male lol

Ma andiamo avanti. Ho letto tutto ciò che è stato detto da stamattina e vorrei farvi notare che nonostante molti abbiano detto che sono più probabilmente un buono che un lupo, molti altri hanno invece calcato la mano sull'ipotesi di una tattica dei lupi per farmi sembrare buono, e devo dire che l'hanno fatto anche in maniera piuttosto sospetta. Ma bando alle ciance, andiamo a guardare qualche commento:

Allora, il più sospetto di tutti mi è parso Keita. È stato infatti uno dei primi a sostenere che la mia fosse una tattica per farmi sembrare buono, ma questo è normale, solo che l'ha fatto in una maniera particolarmente sospetta. Ecco i commenti:

A parte quel "cosa molto probabile", questo commento non è poi così sospetto, poiché sarebbe la prima cosa che avrei detto anche io, ma guardate tutti i commenti nell'insieme. Questo è il primo che mi è sembrato davvero sospetto. La mia era una semplice accusa, perché cocco aveva utilizzato uno scherzo di Ginger come un capo d'accusa nei suoi confronti, e questa mi pare un pretesto bello e buono per accusarmi e rimediare ad un errore dei lupi, ma andiamo avanti. (a parte che le probabilità  sono di 1 su 5, perché siamo 25 in tutto ed di lupi fra noi sono 5) ho l'impressione che nell'MP dei lupi sia stato detto di fare leva sulla mia possibile colpevolezza, e che Benson, che è appena acceduto alla chat abbia subito colto il messaggio (tra l'altro ieri qualcuno aveva anche sospettato di TOUKO). Qua Keita torna ad accusarmi, con una bella strizzatina d'occhio. Vuoi che ti dica quali dei due sono? Non ti serve saperlo, verrà  a galla col tempo. Che Mad Hatter sia uno deglia altri lupi? Spunta all'improvviso e mi chiede di sapere il mio ruolo.

Quindi per concludere mi pare che per oggi (per quanto riguarda i messaggi che ho quotato, non quelli successivi a cui mi sto per dedicare) il più sospetto sia Keita, e inoltre è quello a cui dicevo di aver pensato nel mio primo messaggio del giorno.

Scusate se ci ho messo così tanto a scrivere, ma ho fatto anche altre cose nel mentre.

Keita, l'ho notato anche io, ma boh, ragionando un po'penso sia buono, per la fesseria di ieri sui novellini, che non mi sembra commento da lupo, ma da cittadino sbadato e poi anche io ho tirato fuori la possibile tattica dei lupi(anche se sono più sbadato di lui  :asduj1:)

A Mad hatter non avevo fatto caso, ma ragionandoci un poco effettivamente ha avuto un comportamento un po'strano

Benson boh non l'ho visto molto, non saprei che dire

 

Stitch cosa pensi di Gae? Per me se è l'assassino è un ottima mossa mandarlo al rogo oggi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...