Vai al commento


Post raccomandati

Eccomi dopo aver letto 10 (+ o -) pagine à§_à§.


Ok,per ora sospetto di Ale e MD,boh i loro messaggi mi sembrano strani,e ovviamente di Gaetano che vorrebbe farsi uccidere,magari perché quando l'ha fatto nello scorso lupus era buono,ma ha comunque mezza piazza contro per i suoi comportamenti


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da che ora si può votare nel rogo?

QwJkptd.png

  • Il rogo aprirà  alle ore 8:00 e chiuderà  alle ore 22:00 di ogni giorno.
  • Ogni utente potrà  postare un commento al giorno dove indicherà  il nome della persona da condannare.
  • E' assolutamente vietato postare commenti non contenenti il nome della persona da condannare.
  • E' assolutamente vietato scrivere al rogo dopo la chiusura.
  • E' possibile giustificare il mancato voto al rogo entro e non oltre le ore 20:00 fino a un massimo di 3 volte.
Ogni violazione delle regole frutterà  5 voti di penalità  al rogo successivo.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi dopo aver letto 10 (+ o -) pagine à§_à§.

Ok,per ora sospetto di Ale e MD,boh i loro messaggi mi sembrano strani,e ovviamente di Gaetano che vorrebbe farsi uccidere,magari perché quando l'ha fatto nello scorso lupus era buono,ma ha comunque mezza piazza contro per i suoi comportamenti

L'ho fatto io nello scorso(ed ero buono) :facepalm:

Comunque qui è diverso, io lo facevo per non fare perdere un giorno, qua se è veramente buono(cosa di cui dubito, anzi sono convinto del contrario) fa perdere un giorno. Perché io dicevo di suicidarmi la notte, lui dice di essere mandato al rogo .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Medico, per il momento non resuscitare turtwig, ricordati che è stato difeso da gae dopo la sua morte e che turt stesso ha detto che preferirebbe patteggiare per i lupi, aspetta un po'.

Ripeto, sono quasi certa del ruolo di Turtwig e di certo ci è utilissimo, però capisco che sprecare il potere del medico il primo giorno è un poco azzardato. Aspettiamo, comunicherò poi il mio pensiero personale sull'argomento medico.

 

 

1 ho solo rimarcato quello che il ruolo di Raoh fa, dopo che Gaetano ha riportato alla mente di tutti che stasera anche lui avrebbe potuto uccidere gente. 

2 Si buon dio, si! anche perchè altrimenti avrei continuato a battere sullo stesso chiodo, non avrebbe avuto senso sparare una cosa così at random per poi non proseguire oltre. Non faccio leva sulla mia ingenuità , ma è il mio primo lit, e credo che io possa esprimermi male alle volte - questo è un gioco dalle meccaniche complesse, dove devi sempre pesare quello che scrivi prima di pubblicarlo. In virtù di questo temo di aver commesso degli errori iniziali, anche dettati dal fatto dell'hype del primo giorno e che il primo giorno non c'è davvero vero materiale su cui lavorare.

3 Non l'ho mai accusato in maniera vera e propria, uso questo termine perchè comunque ho mosso delle accuse, flebilissime. 

 

Davvero ti stai soffermando su una situazione superata pagine e pagine fa? Capisco il tuo atteggiamento che di sicuro porterà  lontano la tua fazione, ma non sprecare tutte queste risorse su di me XD

Mi dici che io e te non siamo entrambi buoni quindi? Allora mi confermi che sei lupo? : D

E, ovvio. Hai mai visto Lost? Sì o no, in ogni caso nelle primissime puntate si parla di una cosa necessaria per capirne il finale, quindi mi sembra alquanto normale che io rivanghi continuamente le pagine dietro.

 

Btw, di Gaetano preferirei non occuparmene adesso, voglio avere la somma presunzione di avere capito il suo atteggiamento e perciò ce ne occuperemo tutti insieme appena possibile.

 

il primo giorno non c'è davvero vero materiale su cui lavorare.

Santo biscotto, è questo il fatto: tu avevi ben tre persone su cui lavorare, ma ti sei ridotto ad uno di loro! Per quale motivo si è cancellata l'esistenza di ben due persone? Annullare ciò che esiste non è possibile, tuttavia ci è dato tralasciare, ignorare, tenendo sempre conto che per quanto una cosa possa in quel momento venire messa da parte, esiste. Esisterà  sempre il fatto che Tizio e Caio abbiano scritto e fatto quella determinata cosa, tu non potrai cancellarlo. Ovviamente potrai obbiettare "eh, ma hai detto che tralasciare è possibile". No, non proprio. Questa non è la vita reale, le cose esistono dal momento che i moddi hanno assemblato il gioco, ma a differenza della vita reale qui non si può tralasciare nulla, perché se io tralasciassi una cosa, X un'altra ed Y un'altra ancora per poi continuare, avremmo una piena dimenticanza che non ci porterà  a nulla, perché noi non siamo quei ruoli, non possiamo ritrovarci nell'esistenza di essi, possiamo solo occupare lo spazio d'essere che quelli ci offrono, sovrapponendoci a loro senza mai fonderci con essi.

Perciò adesso mi chiedo: se non è possibile tralasciare cose, è possibile tralasciare ruoli coincidenti con esseri viventi? E' possibile tralasciare la vita? No, puoi ignorare tutto ma non la vita, specialmente se è la vita di una persona a muovere il ruolo inanimato che altrimenti non esisterebbe. Lo stesso dicasi più o meno per la vita reale: puoi sforzarti ad ignorare una persona quanto vuoi, ma prima o poi essa tornerà  almeno una volta a galla, quindi l'ignorare l'esistenza di un essere è possibile, ma se questi è vivente... Well, allora non potremmo per il semplice fatto che chi vive è in comunione con gli altri, quindi in un certo senzo si sposta e, spostandosi, ritorna tra i tuoi pensieri. Questo è anche il motivo per cui mi stai rispondendo in fondo, o no?

 

 

Sul fatto di Gae ti devo contraddire, non mi è sembrato per niente vago e non mi ha chiesto quante volte il killer avesse ucciso un suo compagno, ma quante volte i lupi abbiano ucciso un loro compagno in gruppo e qui gli ho risposto prontamente, dicendogli che in verità  stitch non è morto e che questa tattica era stata usata più volte, e poi ripeto è stato leggermente più vago perché non doveva farsi notare dal killer,(che doveva essere convinto a rivelarsi), ma perché essendo killer doveva farsi notare dai lupi, il che è diverso, al contrario ICCM doveva farsi notare dal killer, in quanto lupo in gruppo.

Tu hai ragionissima Infe, ma al momento, se ho ben capito (e devo dire che spero di sì) è priorità  nostra ben altra cosa. Se avessi sbagliato, il che è anche probabile visto che mi baso su due soli elementi, chiedo scusa già  da adesso = (

In ogni caso, su questa cosa al momento non mi impongo, al massimo sarò la sola a cadere nel trappolozzo se così sarà  ; D

 

 

Edit: non ho visto l'ora. Ragazzuoli, io devo andare, tornerò tra un'oretta, credo :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ho fatto io nello scorso(ed ero buono) :facepalm:

Comunque qui è diverso, io lo facevo per non fare perdere un giorno, qua se è veramente buono(cosa di cui dubito, anzi sono convinto del contrario) fa perdere un giorno. Perché io dicevo di suicidarmi la notte, lui dice di essere mandato al rogo .-.

Io dello scorso lupus so solo i primi 2 giorni :cry2:.

Cooomunque io ci manderei lui al rogo,è molto sospetto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Penso sia ovvio il medico non resusciterà  Turtwig... Ha detto "Ho un ruolo importante" e basta, poteva benissimo essere un lupo che bluffava pure nel testamento. Basti vedere quante diamine di faccine ha messo D:

 

Solo io ho avuto quella fortuna AHAHAHAHAH

Boh dopo il mio finto finto testamento nessuno ci crederà  più ormai 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, a me Turtwig è sembrata il mitomane, soprattutto quando ha detto "non sono ancora lupa" o una cosa del genere. Mono, a te che ruolo è sembrato che abbia?

Infy mi ha chiesto di Tano, e anche secondo me è sospetto. lo sto osservando da un po'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo 47 pagine? Si sente la mancanza di Gilga e Dany.


Tornando seri i miei sospetti sono:


Ale_99:Non so,il suo comportamento mi sa da lupo. Non so il perchè ma essendo il meno grave passiamo oltre


ICCIM: a me sembra che con quel celebre messaggio avesse voluto attirare l'assasino sfruttando la componente"sono nuova icsdi icsdi


Gaetano:Il suo comportamento "mandatemi al rogo icsdi icsdi" sembra fatto per farci perdere tempo esarebbe lupo:Oppure è un ruolo con 2 vite o l'onnipotente Crili. Nel caso sia il ruolo con 2 vite è quasi sicuramente il cattivo che ci vuole far perdere perchè il buono con 2 vite non si rivelerebbe mai così nabbamente.Ma ai lupi farebbe comodo farci perdere 2 giorni. Se è Crili beh tornerà  che vi devo dire. é il più sospetto 


Benson: condivido il motivo già  spiegato nel messaggio papiro di Stitch


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ripeto, sono quasi certa del ruolo di Turtwig e di certo ci è utilissimo, però capisco che sprecare il potere del medico il primo giorno è un poco azzardato. Aspettiamo, comunicherò poi il mio pensiero personale sull'argomento medico.

 

Mi dici che io e te non siamo entrambi buoni quindi? Allora mi confermi che sei lupo? : D

E, ovvio. Hai mai visto Lost? Sì o no, in ogni caso nelle primissime puntate si parla di una cosa necessaria per capirne il finale, quindi mi sembra alquanto normale che io rivanghi continuamente le pagine dietro.

 

Btw, di Gaetano preferirei non occuparmene adesso, voglio avere la somma presunzione di avere capito il suo atteggiamento e perciò ce ne occuperemo tutti insieme appena possibile.

Santo biscotto, è questo il fatto: tu avevi ben tre persone su cui lavorare, ma ti sei ridotto ad uno di loro! Per quale motivo si è cancellata l'esistenza di ben due persone? Annullare ciò che esiste non è possibile, tuttavia ci è dato tralasciare, ignorare, tenendo sempre conto che per quanto una cosa possa in quel momento venire messa da parte, esiste. Esisterà  sempre il fatto che Tizio e Caio abbiano scritto e fatto quella determinata cosa, tu non potrai cancellarlo. Ovviamente potrai obbiettare "eh, ma hai detto che tralasciare è possibile". No, non proprio. Questa non è la vita reale, le cose esistono dal momento che i moddi hanno assemblato il gioco, ma a differenza della vita reale qui non si può tralasciare nulla, perché se io tralasciassi una cosa, X un'altra ed Y un'altra ancora per poi continuare, avremmo una piena dimenticanza che non ci porterà  a nulla, perché noi non siamo quei ruoli, non possiamo ritrovarci nell'esistenza di essi, possiamo solo occupare lo spazio d'essere che quelli ci offrono, sovrapponendoci a loro senza mai fonderci con essi.

Perciò adesso mi chiedo: se non è possibile tralasciare cose, è possibile tralasciare ruoli coincidenti con esseri viventi? E' possibile tralasciare la vita? No, puoi ignorare tutto ma non la vita, specialmente se è la vita di una persona a muovere il ruolo inanimato che altrimenti non esisterebbe. Lo stesso dicasi più o meno per la vita reale: puoi sforzarti ad ignorare una persona quanto vuoi, ma prima o poi essa tornerà  almeno una volta a galla, quindi l'ignorare l'esistenza di un essere è possibile, ma se questi è vivente... Well, allora non potremmo per il semplice fatto che chi vive è in comunione con gli altri, quindi in un certo senso si sposta e, spostandosi, ritorna tra i tuoi pensieri. Questo è anche il motivo per cui mi stai rispondendo in fondo, o no?

 

Tu hai ragionissima Infe, ma al momento, se ho ben capito (e devo dire che spero di sì) è priorità  nostra ben altra cosa. Se avessi sbagliato, il che è anche probabile visto che mi baso su due soli elementi, chiedo scusa già  da adesso = (

In ogni caso, su questa cosa al momento non mi impongo, al massimo sarò la sola a cadere nel trappolozzo se così sarà  ; D

 

 

Edit: non ho visto l'ora. Ragazzuoli, io devo andare, tornerò tra un'oretta, credo :3

Per me la priorità  è uccidere Gae, perché penso che uccidere l'assassino equivale ad avere un enorme vantaggio, non stiamo parlando di un cattivo comune, è il killer che uccide una persona senza sostituirla ai lupi e se ne frega della guardia, è il killer più op di sempre(aggiungendo un morto), per questo ho premuto molto. Voterò lui, dato che non ho molto tempo, mi sa.

Anche io penso turt sia buono, in realtà , però ora è presto, secondo me, ho chiesto di aspettare, non di non farlo resuscitare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo io ho avuto quella fortuna AHAHAHAHAH

Boh dopo il mio finto finto testamento nessuno ci crederà  più ormai 

Mica tutti i dottori sono laureati in psicoanalisi, c'è pure certa gente che non sa nemmeno riconoscere un braccio da una gamba.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo io ho avuto quella fortuna AHAHAHAHAH

Boh dopo il mio finto finto testamento nessuno ci crederà  più ormai 

Un conto è scrivere un testamento dove dici di essere mago e ti dai oramai per morto.

Un altro conto è scrivere un testamento dove "Oioioi ho un ruolo importante dai mago resuscitami polla magi madoka magika"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, a me Turtwig è sembrata il mitomane, soprattutto quando ha detto "non sono ancora lupa" o una cosa del genere. Mono, a te che ruolo è sembrato che abbia?

Infy mi ha chiesto di Tano, e anche secondo me è sospetto. lo sto osservando da un po'

C'è un mitomane?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, a me Turtwig è sembrata il mitomane, soprattutto quando ha detto "non sono ancora lupa" o una cosa del genere. Mono, a te che ruolo è sembrato che abbia?

Infy mi ha chiesto di Tano, e anche secondo me è sospetto. lo sto osservando da un po'

Qua mi sospettano tutti, ma secondo me a fine giornata al rogo non ci vado  :jump:  :jump:  :jump:  :jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonasera a tutti :D

Scusate se sono scomparso fino ad ora, ma ho avuto il mio solito allenamento ad ora di pranzo. Da ora fino a stasera sarò più attivo.

Detto questo, mi sono accorto che avete frainteso la mia domanda, volevo che pensaste a chi mi avrebbe mandato al rogo fra gli altri partecipanti, non che ognuno di voi dicesse "io l'avrei mandato al rogo", ma probabilmente è stata colpa mia, mi sono espresso male lol

Ma andiamo avanti. Ho letto tutto ciò che è stato detto da stamattina e vorrei farvi notare che nonostante molti abbiano detto che sono più probabilmente un buono che un lupo, molti altri hanno invece calcato la mano sull'ipotesi di una tattica dei lupi per farmi sembrare buono, e devo dire che l'hanno fatto anche in maniera piuttosto sospetta. Ma bando alle ciance, andiamo a guardare qualche commento:

Allora, il più sospetto di tutti mi è parso Keita. È stato infatti uno dei primi a sostenere che la mia fosse una tattica per farmi sembrare buono, ma questo è normale, solo che l'ha fatto in una maniera particolarmente sospetta. Ecco i commenti:

A parte quel "cosa molto probabile", questo commento non è poi così sospetto, poiché sarebbe la prima cosa che avrei detto anche io, ma guardate tutti i commenti nell'insieme. Questo è il primo che mi è sembrato davvero sospetto. La mia era una semplice accusa, perché cocco aveva utilizzato uno scherzo di Ginger come un capo d'accusa nei suoi confronti, e questa mi pare un pretesto bello e buono per accusarmi e rimediare ad un errore dei lupi, ma andiamo avanti. (a parte che le probabilità  sono di 1 su 5, perché siamo 25 in tutto ed di lupi fra noi sono 5) ho l'impressione che nell'MP dei lupi sia stato detto di fare leva sulla mia possibile colpevolezza, e che Benson, che è appena acceduto alla chat abbia subito colto il messaggio (tra l'altro ieri qualcuno aveva anche sospettato di TOUKO). Qua Keita torna ad accusarmi, con una bella strizzatina d'occhio. Vuoi che ti dica quali dei due sono? Non ti serve saperlo, verrà  a galla col tempo. Che Mad Hatter sia uno deglia altri lupi? Spunta all'improvviso e mi chiede di sapere il mio ruolo.

Quindi per concludere mi pare che per oggi (per quanto riguarda i messaggi che ho quotato, non quelli successivi a cui mi sto per dedicare) il più sospetto sia Keita, e inoltre è quello a cui dicevo di aver pensato nel mio primo messaggio del giorno.

Scusate se ci ho messo così tanto a scrivere, ma ho fatto anche altre cose nel mentre.

per chiarirti le mie accuse:

1 io ho mostrato una cosa chiedendo a ginger il perchè, la prima vola ha detto che era uno scherzo (e ci può stare), ma poi lo ha ripetuto altre tre/4 volte di mandarmi al rogo, ma su quale base? nessuna, "perchè aveva più voti" ha detto poco fa, ma ne avevo solo 3, e su 25 non mi sembrano tanti, quindi neanche a dire che ero spacciato, poi oggi pure lo ha ripetuto che sarei dovuto andarci io, se non è sospetto ciò visto che non ha niente contro di me, e se ha qualcosa, me lo dica, almeno se si sbaglia ci chiariamo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

per chiarirti le mie accuse:

1 io ho mostrato una cosa chiedendo a ginger il perchè, la prima vola ha detto che era uno scherzo (e ci può stare), ma poi lo ha ripetuto altre tre/4 volte di mandarmi al rogo, ma su quale base? nessuna, "perchè aveva più voti" ha detto poco fa, ma ne avevo solo 3, e su 25 non mi sembrano tanti, quindi neanche a dire che ero spacciato, poi oggi pure lo ha ripetuto che sarei dovuto andarci io, se non è sospetto ciò visto che non ha niente contro di me, e se ha qualcosa, me lo dica, almeno se si sbaglia ci chiariamo

 

Si ma senza nessun altro sospetto perché non c'erano altri sospetti credibili saresti andato al rogo.

Poi dopo quando è arrivata Turtwig ho cominciato a pensare su di lei però prima no :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la seconda notte fà  un nome, la fazione della persona della quale è stato fatto il nome diverrà  la fazione del mitomane

Ah okay, grazie. Scusate non so ancora i termini T^T

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma senza nessun altro sospetto perché non c'erano altri sospetti credibili saresti andato al rogo.

Poi dopo quando è arrivata Turtwig ho cominciato a pensare su di lei però prima no :/

e la fretta di votare al rogo di ale 99 non era sospetta per esempio? o vedi solo ciò che fà  comodo a te?

Ah okay, grazie. Scusate non so ancora i termini T^T

anche io inizialmente non li sapevo, don't worry

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...