Hydrangea Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 non sò Prima persona singolare presente indicativo del verbo sapere, non necessita dell'accento sulla "o". *Torna a fare le sue robe n_n* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Prima persona singolare presente indicativo del verbo sapere, non necessita dell'accento sulla "o". *Torna a fare le sue robe n_n* zitto lupo!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 non sò fidati che lo farà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Scusate se oggi ho parlato poco ma tra impegni ed altre robbbbe non ne avevo proprio voglia, domani sarò più attivo :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 fidati che lo farà . come mai ne sei così sicuro? posso saperlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Io ho votato Gae, a voi la mano Spero di non ritrovarmi morto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 come mai ne sei così sicuro? posso saperlo? NO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Ma Mad Hatter non vuole difendersi dalle mie accuse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 NO sembra che tu voglia nascondere qualcosa, sai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 sembra che tu voglia nascondere qualcosa, sai? Ma assolutamente no! Io sono limpido come l'acqua e dico tutto ciò che mi passa per la mente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 quali sono i sospetti al momento rega ? D: nessuno legge i miei post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Ma assolutamente no! Io sono limpido come l'acqua e dico tutto ciò che mi passa per la mente. quindi speri di deviare il potere del mitomane su di te?, perchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Ma assolutamente no! Io sono limpido come l'acqua e dico tutto ciò che mi passa per la mente. Allora diccelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 quindi speri di deviare il potere del mitomane su di te?, perchè? Allora diccelo Perchè dovrei farlo? Io che ci guadagno a dirlo in piazza così spolierandolo a cani, gatti e lupi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Il fatto che Gae insista cosi' è proprio il colmo, o è un lupo che cerca di attirare a se il mitomane o è il mitomane, ma penso più la prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Il fatto che Gae insista cosi' è proprio il colmo, o è un lupo che cerca di attirare a se il mitomane o è il mitomane, ma penso più la prima Effettivamente la pensavo anche io come te(Seconda),ma non è da escludere la prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Il fatto che Gae insista cosi' è proprio il colmo, o è un lupo che cerca di attirare a se il mitomane o è il mitomane, ma penso più la prima Oppure può anche fare il nome di bot e scegliere di diventare lupo a lui la scelta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Il fatto che Gae insista cosi' è proprio il colmo, o è un lupo che cerca di attirare a se il mitomane o è il mitomane, ma penso più la prima hai pensato la mia sessa cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Ah sorry ho detto una corbelleria.Bot non vedrà l'alba di domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Ah sorry ho detto una corbelleria. Bot non vedrà l'alba di domani. What, mi uccidete di notte? D: lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 hai pensato la mia sessa cosaAttento al linguaggio u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Ah sorry ho detto una corbelleria. Bot non vedrà l'alba di domani. Stai dicendo che voi lupi lo ucciderete?n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Attento al linguaggio u.u ehm, era una cosa logica... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 What, mi uccidete di notte? D: lol Stai dicendo che voi lupi lo ucciderete?n_n Chi io? Mi state mettendo in bocca parole che non ho detto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Chi io? Mi state mettendo in bocca parole che non ho detto. Cos-?Tu hai detto che bot non vedrà l'alba di domani,ma non credo che morirà lui al rogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.