Vai al commento


Post raccomandati

La butto li': Secondo me Gae ha detto che non muore semplicemente perchè è il lupo con due vite, se fosse buono non penso l'avrebbe detto in quel modo e ovviamente sospettiamo tutti (o quasi) che sia lupo  :th_sisi:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, a me Turtwig è sembrata il mitomane, soprattutto quando ha detto "non sono ancora lupa" o una cosa del genere. Mono, a te che ruolo è sembrato che abbia?

 

Non credo sia il mitomane, ma non posso rivelarvi ciò che penso sia il suo ruolo preciso perché ad i lupi potrebbe fare comodo saperlo. Tenete solamente in conto che potrebbe essere una buona decisamente utile, poi se così non fosse mi scuso, ma ci sono molti fattori che me lo fanno pensare, a prescindere dal fatto che è repentinamente corsa a votare per non essere eliminata. A voi capire chi fosse.

 

Per me la priorità  è uccidere Gae, perché penso che uccidere l'assassino equivale ad avere un enorme vantaggio, non stiamo parlando di un cattivo comune, è il killer che uccide una persona senza sostituirla ai lupi e se ne frega della guardia, è il killer più op di sempre(aggiungendo un morto), per questo ho premuto molto. Voterò lui, dato che non ho molto tempo, mi sa.

Anche io penso turt sia buono, in realtà , però ora è presto, secondo me, ho chiesto di aspettare, non di non farlo resuscitare.

 

 

Gae vuole farsi votare, se siete contro di lui non capisco il votarlo, francamente il fatto che voglia fiducia mi sembra poco probabile, visto cosa sta facendo adesso. Se è cattivo l'unica cosa plausibile è che sia Dio Brando, tuttavia non vedo come questo possa giovare ad i lupi: se metti caso i nostri sospettati per la giornata (MD, Ale, Missile) nascondano dei lupi, fare fare il suicida a Gae che non era sospettato e che è anche bravo per farci perdere un giorno quando potevano usufruirne in seguito mi sembra inutile, a meno che non contino sul potere di Rufy. Io personalmente voglio fidarmi di lui, tuttavia devo ancora vedere se votarlo oppure no. Ho delle idee su cosa potrebbe stare facendo, ma al momento mi sembra prematuro rivelarvelo. Se i lupi non decidono di farsi uno spuntino con me, penso di potervi dire tutto anche domani.

 

Intanto riposto il papiro qui sotto:

 

 

Medico, per il momento non resuscitare turtwig, ricordati che è stato difeso da gae dopo la sua morte e che turt stesso ha detto che preferirebbe patteggiare per i lupi, aspetta un po'.

Ripeto, sono quasi certa del ruolo di Turtwig e di certo ci è utilissimo, però capisco che sprecare il potere del medico il primo giorno è un poco azzardato. Aspettiamo, comunicherò poi il mio pensiero personale sull'argomento medico.

 

 

1 ho solo rimarcato quello che il ruolo di Raoh fa, dopo che Gaetano ha riportato alla mente di tutti che stasera anche lui avrebbe potuto uccidere gente. 

2 Si buon dio, si! anche perchè altrimenti avrei continuato a battere sullo stesso chiodo, non avrebbe avuto senso sparare una cosa così at random per poi non proseguire oltre. Non faccio leva sulla mia ingenuità , ma è il mio primo lit, e credo che io possa esprimermi male alle volte - questo è un gioco dalle meccaniche complesse, dove devi sempre pesare quello che scrivi prima di pubblicarlo. In virtù di questo temo di aver commesso degli errori iniziali, anche dettati dal fatto dell'hype del primo giorno e che il primo giorno non c'è davvero vero materiale su cui lavorare.

3 Non l'ho mai accusato in maniera vera e propria, uso questo termine perchè comunque ho mosso delle accuse, flebilissime. 

 

Davvero ti stai soffermando su una situazione superata pagine e pagine fa? Capisco il tuo atteggiamento che di sicuro porterà  lontano la tua fazione, ma non sprecare tutte queste risorse su di me XD

Mi dici che io e te non siamo entrambi buoni quindi? Allora mi confermi che sei lupo? : D

E, ovvio. Hai mai visto Lost? Sì o no, in ogni caso nelle primissime puntate si parla di una cosa necessaria per capirne il finale, quindi mi sembra alquanto normale che io rivanghi continuamente le pagine dietro.

 

Btw, di Gaetano preferirei non occuparmene adesso, voglio avere la somma presunzione di avere capito il suo atteggiamento e perciò ce ne occuperemo tutti insieme appena possibile.

 

il primo giorno non c'è davvero vero materiale su cui lavorare.

Santo biscotto, è questo il fatto: tu avevi ben tre persone su cui lavorare, ma ti sei ridotto ad uno di loro! Per quale motivo si è cancellata l'esistenza di ben due persone? Annullare ciò che esiste non è possibile, tuttavia ci è dato tralasciare, ignorare, tenendo sempre conto che per quanto una cosa possa in quel momento venire messa da parte, esiste. Esisterà  sempre il fatto che Tizio e Caio abbiano scritto e fatto quella determinata cosa, tu non potrai cancellarlo. Ovviamente potrai obbiettare "eh, ma hai detto che tralasciare è possibile". No, non proprio. Questa non è la vita reale, le cose esistono dal momento che i moddi hanno assemblato il gioco, ma a differenza della vita reale qui non si può tralasciare nulla, perché se io tralasciassi una cosa, X un'altra ed Y un'altra ancora per poi continuare, avremmo una piena dimenticanza che non ci porterà  a nulla, perché noi non siamo quei ruoli, non possiamo ritrovarci nell'esistenza di essi, possiamo solo occupare lo spazio d'essere che quelli ci offrono, sovrapponendoci a loro senza mai fonderci con essi.

Perciò adesso mi chiedo: se non è possibile tralasciare cose, è possibile tralasciare ruoli coincidenti con esseri viventi? E' possibile tralasciare la vita? No, puoi ignorare tutto ma non la vita, specialmente se è la vita di una persona a muovere il ruolo inanimato che altrimenti non esisterebbe. Lo stesso dicasi più o meno per la vita reale: puoi sforzarti ad ignorare una persona quanto vuoi, ma prima o poi essa tornerà  almeno una volta a galla, quindi l'ignorare l'esistenza di un essere è possibile, ma se questi è vivente... Well, allora non potremmo per il semplice fatto che chi vive è in comunione con gli altri, quindi in un certo senzo si sposta e, spostandosi, ritorna tra i tuoi pensieri. Questo è anche il motivo per cui mi stai rispondendo in fondo, o no?

 

 

Sul fatto di Gae ti devo contraddire, non mi è sembrato per niente vago e non mi ha chiesto quante volte il killer avesse ucciso un suo compagno, ma quante volte i lupi abbiano ucciso un loro compagno in gruppo e qui gli ho risposto prontamente, dicendogli che in verità  stitch non è morto e che questa tattica era stata usata più volte, e poi ripeto è stato leggermente più vago perché non doveva farsi notare dal killer,(che doveva essere convinto a rivelarsi), ma perché essendo killer doveva farsi notare dai lupi, il che è diverso, al contrario ICCM doveva farsi notare dal killer, in quanto lupo in gruppo.

Tu hai ragionissima Infe, ma al momento, se ho ben capito (e devo dire che spero di sì) è priorità  nostra ben altra cosa. Se avessi sbagliato, il che è anche probabile visto che mi baso su due soli elementi, chiedo scusa già  da adesso = (

In ogni caso, su questa cosa al momento non mi impongo, al massimo sarò la sola a cadere nel trappolozzo se così sarà  ; D

 

 

Edit: non ho visto l'ora. Ragazzuoli, io devo andare, tornerò tra un'oretta, credo :3

 

Edit: ma perché mi devono uscire 'sti font brutti? :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La butto li': Secondo me Gae ha detto che non muore semplicemente perchè è il lupo con due vite, se fosse buono non penso l'avrebbe detto in quel modo e ovviamente sospettiamo tutti (o quasi) che sia lupo  :th_sisi:

A me comunque pare troppo esplicita,quindi meh :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Due Cose

1) mono quando quoti i messaggi dici di chi è il messaggio quotato à§wà§

2) se quotate messaggi troppo lunghi se avete un po'di buon senso "cuttatelo' à§wà§

Detto questo, i'm back, ho letto tutto, e boh, gae imo sta solo cercando di farci perdere una giornata, quella di oggi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Due Cose

1) mono quando quoti i messaggi dici di chi è il messaggio quotato à§wà§

2) se quotate messaggi troppo lunghi se avete un po'di buon senso "cuttatelo' à§wà§

Detto questo, i'm back, ho letto tutto, e boh, gae imo sta solo cercando di farci perdere una giornata, quella di oggi.

Sì, ma se è davvero il lupo con 2 vite, prima o poi dobbiamo ucciderlo, no? à‡.à‡

Comunque io aspetto a votare, sono leggermente confuso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, ma se è davvero il lupo con 2 vite, prima o poi dobbiamo ucciderlo, no? à‡.à‡Comunque io aspetto a votare, sono leggermente confuso.

Prima eri tutto quoto bot Gaetano è sospetto è ora cambi idea?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima eri tutto quoto bot Gaetano è sospetto è ora cambi idea?

Ehm, non ho cambiato idea. Ho detto che aspetto a votare e che sono confuso :/

Vedete come fa? Continua a spingerci ad andare a votarlo. PERCHÉ T^T Cosa ne guadagna un lupo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehm, non ho cambiato idea. Ho detto che aspetto a votare e che sono confuso :/

Vedete come fa? Continua a spingerci ad andare a votarlo. PERCHÉ T^T Cosa ne guadagna un lupo?

Tanto non saprai mai la risposta XD.

In tutto questo dov'è seseimaineime?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

/cut, sorry :C

 

 

Ti rispondo perchè vorrei farti capire la genuinità  dei miei comportamenti, perchè credo che tu abbia sospetti su di me. Non so proprio come dirtelo: tutti quelli che hanno giocato sin da subito hanno fatto delle affermazioni. Anche io ne ho fatte, però ti stai concentrando prevalentemente su di me, forse perchè sono l'unica che ti risponde ogni volta, mentre gli altri tralasciano e lasciano in sospeso. Io invece rimarco perchè voglio provare al 100% la mie completa innocenza su tutto. 

Btw non ho visto Lost, e ti fai davvero troppi film per me.

 

Ora leggo il resto :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mandami un mp, magari te lo spoilero se mi trovi di buon vino.

Di certo non spreco un MP con te u.u

Comunque ti hanno votato in 7, se è una specie di trappola si può recuperare...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io in questi casi non so mai che fare...

Concordo con Demo, se è un lupo con due vite prima o poi va ucciso e visto che ieri i lupi hanno failato con Stitch è il momento giusto per mandarlo al rogo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gaetano ma perchè fai ciò? Devi essere per forza un lupo perchè un buono non lo farebbe mai

È vero, ma quali sono i vantaggi del lupo?

Io non ne trovo nessuno. Aiutoo à‡.à‡

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...