Vai al commento


Post raccomandati

Anche tu? D:

"almeno per stasera n_n"

 

E poi in questi giorni non posso seguire il LiT very well, da sabato proverò a essere più cognitivo e magari mi verrà  in mente un qualche ripensamento circa questa giornata... D:

 

Che strana piega che sta prendendo questo LiT t.t

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se non ci fosse andato gae al rogo, chi sarebbe andato? Perchè mi vien da pensare che voglia salvare qualcuno...

C'erano molti sospetti. Troppi per capire chi vuole salvare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo sia il mitomane, ma non posso rivelarvi ciò che penso sia il suo ruolo preciso perché ad i lupi potrebbe fare comodo saperlo. Tenete solamente in conto che potrebbe essere una buona decisamente utile, poi se così non fosse mi scuso, ma ci sono molti fattori che me lo fanno pensare, a prescindere dal fatto che è repentinamente corsa a votare per non essere eliminata. A voi capire chi fosse.

 

 

Gae vuole farsi votare, se siete contro di lui non capisco il votarlo, francamente il fatto che voglia fiducia mi sembra poco probabile, visto cosa sta facendo adesso. Se è cattivo l'unica cosa plausibile è che sia Dio Brando, tuttavia non vedo come questo possa giovare ad i lupi: se metti caso i nostri sospettati per la giornata (MD, Ale, Missile) nascondano dei lupi, fare fare il suicida a Gae che non era sospettato e che è anche bravo per farci perdere un giorno quando potevano usufruirne in seguito mi sembra inutile, a meno che non contino sul potere di Rufy. Io personalmente voglio fidarmi di lui, tuttavia devo ancora vedere se votarlo oppure no. Ho delle idee su cosa potrebbe stare facendo, ma al momento mi sembra prematuro rivelarvelo. Se i lupi non decidono di farsi uno spuntino con me, penso di potervi dire tutto anche domani.

 

Intanto riposto il papiro qui sotto:

 

Edit: ma perché mi devono uscire 'sti font brutti? :(

Vorrei farti notare che solo tu vorresti votarmi, e solo per te gaetano non è un sospettato della giornata, quando in realtà  Gaetano è per tutti un sospettato della giornata. 

Sei brava a manipolare la visione delle cose.

 

Al di là  di tutto il tuo volerti accanire su di me su un'inezia del primo giorno mi sembra molto insensato. Stai sottolineando fino allo sfinimento questa cosa, due sono le cose: o credi davvero con tutta te stessa che io sia un lupo e hai visto in una piccolezza la verità  del mondo, oppure sei un lupo & company e vuoi mandarmi al rogo per poter svolgere più celermente il tuo compito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma credo di aver capito che anche Keita voglia ritirarsi

Si ma dai, pensateci prima di iscrivervi. Così noi siamo svantaggiati e al posto vostro potevano giocare altri utenti che, purtroppo, sono stati scartati :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sciuocco, non mi nominare se dici baggianate, loro stanno contando anche Crilin, il più OP, con lo #strawberrypowaaah

fragole.png

Sciuocco. Crilin non ha due vite, muore e poi resuscita. È completamente diverso :jump:

È come dire che il Torino è uguale alla Juve perché sono della stessa città  :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sciuocco. Crilin non ha due vite, muore e poi resuscita. È completamente diverso :jump:

È come dire che il Torino è uguale alla Juve perché sono della stessa città  :stupid:

ma la rubentus ruba, il torino perde

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come si fa a giocare con tutti i membri che si ritirano? Per ben due giorni praticamente abbiamo avuto utenti in mancanza...

Cleffa pensa che nello scorso Lupus ci sono stati 5 eliminati / ritirati :mki2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

??? chube si ritira? Ma che palle si ritirano tutti XD

Quando una persona si ritira, spesso questa non é un lupo. In quanto gli altri lupi lo potrebbero aggiornare sul corso degli eventi nel mp e non avrebbe motivo di ritirarsi.

Moddi, non si può fare che si rivela il ruolo di chi si ritira? In modo da essere pari

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il ritiro di Chube sarà  effettivo domani perchè, come da regolamento, il suicidio può avvenire solo di notte. E' pertanto ancora disponibile nel caso vogliate votarlo.


 


Non credo riusciremo a trovare un sostituto anche per Chube, ma ragazzi, cercate di non ammazzarvi da soli, suvvia.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cleffa pensa che nello scorso Lupus ci sono stati 5 eliminati / ritirati :mki2:

LOL

 

 

 

Comunque credo che voterò Gaetano, il suo cambiamento d'atteggiamento da iosonol'inquisizione ad heysciallavotatemipure!!1!1 puzza troppo. Anche se davvero non capisco a cosa gli possa servire comportarsi così. Ma purtroppo debbo andare e non posso rimanere l'ora finale prima della chiusura del rogo :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

LOL

 

 

 

Comunque credo che voterò Gaetano, il suo cambiamento d'atteggiamento da iosonol'inquisizione ad heysciallavotatemipure!!1!1 puzza troppo. Anche se davvero non capisco a cosa gli possa servire comportarsi così. Ma purtroppo debbo andare e non posso rimanere l'ora finale prima della chiusura del rogo :/

Traditori everywhere.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...