Vai al commento


Post raccomandati

ma come mai pprima dici: votatemi, ed ora ti ritiri? era una mossa dal upo per guadagnare fiducia?

Allora perché dice che ti dobbiamo votare? :confused:

Ma lui sta solamente giocando con noi con commenti tipo:

Ehi, mi tradisci T^T

Io non voglio morire... Ecc

È ovvio che il suo piano ha avuto successo

Ma io rimango dell'idea che è lupo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma lui sta solamente giocando con noi con commenti tipo:

Ehi, mi tradisci T^T

Io non voglio morire... Ecc

È ovvio che il suo piano ha avuto successo

Ma io rimango dell'idea che è lupo

è un lupo che vuole difenderne un'altro evidentemente, chi stava al centro dell'attenzione? potrebbe essere il lupo che magari ha un ruolo importante

Vi rigirate le mie parole come volete voi, basta sto zitto.

O forse no, non lo so.

veramente è quello che hai fatto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MOTIVI.

Se per il voto sbagliato di ieri é perché sono un n00b che non ha letto bene il regolamento .-."

IO non ho detto che ti sospetto. Ho detto che eri il maggior sospettato fra TUTTI :facepalm:

Perché devi prendere tutto come un'accusa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nonostante non vedo come questo potrebbe essere possibile credo che l'unica spiegazione per gli ultimi commenti di Gaetano sia che Chube fosse lupo e a insaputa degli altri lupi abbia detto di volersi ritirare, così Gaetano ora vuole farsi indietro perché faremmo fuori 2 lupi. se avete ipotesi migliori siamo in ascolto perché la mia stessa la considero poco probabile


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nonostante non vedo come questo potrebbe essere possibile credo che l'unica spiegazione per gli ultimi commenti di Gaetano sia che Chube fosse lupo e a insaputa degli altri lupi abbia detto di volersi ritirare, così Gaetano ora vuole farsi indietro perché faremmo fuori 2 lupi. se avete ipotesi migliori siamo in ascolto perché la mia stessa la considero poco probabile

Plausibile. O.O

Io credevo volesse disperdere i voti per far andare un buono :s

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nonostante non vedo come questo potrebbe essere possibile credo che l'unica spiegazione per gli ultimi commenti di Gaetano sia che Chube fosse lupo e a insaputa degli altri lupi abbia detto di volersi ritirare, così Gaetano ora vuole farsi indietro perché faremmo fuori 2 lupi. se avete ipotesi migliori siamo in ascolto perché la mia stessa la considero poco probabile

Mmh, non penso. Insomma credo che Gaetano stia scrivendo solo cose a Random ora (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...