IoCentroConKCleffa Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Io vado, buona serata a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Traditori everywhere.Io non lo capisco. Non volevi essere votato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Io non lo capisco. Non volevi essere votato?Ma ti pare che mi fa piacere morire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Ma ti pare che mi fa piacere morire? ma se prima dici che non morirai non capisco niente presto chiamate l'agente 007 Cottone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Ma ti pare che mi fa piacere morire?Ehm... Come dire... Sì ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Ma ti pare che mi fa piacere morire? Allora perché dice che ti dobbiamo votare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Ehm... Come dire... Sì ._.Certo sono masochista mi piace morire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Ma ti pare che mi fa piacere morire? ma come mai pprima dici: votatemi, ed ora ti ritiri? era una mossa dal upo per guadagnare fiducia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 ma come mai pprima dici: votatemi, ed ora ti ritiri? era una mossa dal upo per guadagnare fiducia? Allora perché dice che ti dobbiamo votare? Ma lui sta solamente giocando con noi con commenti tipo:Ehi, mi tradisci T^TIo non voglio morire... EccÈ ovvio che il suo piano ha avuto successoMa io rimango dell'idea che è lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 ma come mai pprima dici: votatemi, ed ora ti ritiri? era una mossa dal upo per guadagnare fiducia?Vi rigirate le mie parole come volete voi, basta sto zitto.O forse no, non lo so. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Ma lui sta solamente giocando con noi con commenti tipo:Ehi, mi tradisci T^TIo non voglio morire... EccÈ ovvio che il suo piano ha avuto successoMa io rimango dell'idea che è lupoè un lupo che vuole difenderne un'altro evidentemente, chi stava al centro dell'attenzione? potrebbe essere il lupo che magari ha un ruolo importanteVi rigirate le mie parole come volete voi, basta sto zitto.O forse no, non lo so.veramente è quello che hai fatto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Come ho detto prima, non so :/ Il maggior sospettato penso che fosse MDiacie (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Ah sorry ho detto una corbelleria. Bot non vedrà l'alba di domani. Spero che chi debba capire capisca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Come ho detto prima, non so :/ Il maggior sospettato penso che fosse MDiacie (?)MOTIVI.Se per il voto sbagliato di ieri é perché sono un n00b che non ha letto bene il regolamento .-." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 MOTIVI.Se per il voto sbagliato di ieri é perché sono un n00b che non ha letto bene il regolamento .-."IO non ho detto che ti sospetto. Ho detto che eri il maggior sospettato fra TUTTI Perché devi prendere tutto come un'accusa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Nonostante non vedo come questo potrebbe essere possibile credo che l'unica spiegazione per gli ultimi commenti di Gaetano sia che Chube fosse lupo e a insaputa degli altri lupi abbia detto di volersi ritirare, così Gaetano ora vuole farsi indietro perché faremmo fuori 2 lupi. se avete ipotesi migliori siamo in ascolto perché la mia stessa la considero poco probabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 IO non ho detto che ti sospetto. Ho detto che eri il maggior sospettato fra TUTTI Perché devi prendere tutto come un'accusa?Lo ero, hahahah scusami :o Questioni di nabbagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Spero vivamente che Gaetano sia lupo alrrimenti rischiamo di perdere tre uomini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Ma seiseimaineim dov'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Ma seiseimaineim dov'è?Perché? Devi consultarti con lui? u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Nonostante non vedo come questo potrebbe essere possibile credo che l'unica spiegazione per gli ultimi commenti di Gaetano sia che Chube fosse lupo e a insaputa degli altri lupi abbia detto di volersi ritirare, così Gaetano ora vuole farsi indietro perché faremmo fuori 2 lupi. se avete ipotesi migliori siamo in ascolto perché la mia stessa la considero poco probabile Plausibile. O.O Io credevo volesse disperdere i voti per far andare un buono :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Perché? Devi consultarti con lui? u.uCerto voglio sapere la sua opinione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Nonostante non vedo come questo potrebbe essere possibile credo che l'unica spiegazione per gli ultimi commenti di Gaetano sia che Chube fosse lupo e a insaputa degli altri lupi abbia detto di volersi ritirare, così Gaetano ora vuole farsi indietro perché faremmo fuori 2 lupi. se avete ipotesi migliori siamo in ascolto perché la mia stessa la considero poco probabileMmh, non penso. Insomma credo che Gaetano stia scrivendo solo cose a Random ora (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Ricordatevi che stasera c'è l'assassino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Mmh, non penso. Insomma credo che Gaetano stia scrivendo solo cose a Random ora (?)Adesso sono diventato un randomista? Cioè ma decidetevi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.