Tr-8r Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 oppure è gon ed è stato avvisato che un cattivo usava un potere. Anche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Comunque in tutto questo mi fa tantissimo piacere che il gioco si è smosso le pecore sono finite e tutti dicono ció che pensano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 E allora Dilli (?)Andrebbe contro il regolamento lolrip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Ma nessuno pensa a quelli che non sono molto attivi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Andrebbe contro il regolamento dirli lolrip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 I miei principali sospetti sono Shiny e MegaDiancie Posso sapere il perchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Ok, quindi stanotte è morto Cocco. Nessun altro? Ed il killer? Bello come siamo passati da "Hey, 1/4 di possibilità che Stitch sia cattivo" a "Hey, 1/3 di possibilità di Bot sia cattivo"... Continuo a non riuscire a farmi un'idea di Ale99 e MDiancie... Una delle due secondo me è lupa. :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Mi è sembrato che sostenessi le varie accuse come per fomentare il caos ma non prenderlo per oro colato sono solo feels Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Mi è sembrato che sostenessi le varie accuse come per fomentare il caos ma non prenderlo per oro colato sono solo feelsEmh ...Stiamo giocando ad un lupus, lo sai?È normale che si sostengano alcune accuse o se ne rifiutino altreSe magari provi ad essere più chiaro .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Meh, per me stitch non me la conta giusta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Emh ...Stiamo giocando ad un lupus, lo sai?È normale che si sostengano alcune accuse o se ne rifiutino altreSe magari provi ad essere più chiaro .-.è un presentimento: è come l'AMMMORE che lo percepisci ma non sai definirlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Meh, per me stitch non me la conta giusta. Ma lo han confermato Ghoul all'apertura della piazza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 A me stitch sembra buono, sensei coso non ha motivo di usarlo su di lui, dato che tutti lo reputano buono, io lo avrei usato su un lupo di cui nessuno sa nulla e lo avrei spacciato per un buono Mentre per shinichi la cosa ha un po più di senso, ci sono 3 tipi con due vite perché non essere sicuro di almeno uno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Ma lo han confermato Ghoul all'apertura della piazza...Koro sensei :cA me stitch sembra buono, sensei coso non ha motivo di usarlo su di lui, dato che tutti lo reputano buono, io lo avrei usato su un lupo di cui nessuno sa nulla e lo avrei spacciato per un buono Mentre per shinichi la cosa ha un po più di senso, ci sono 3 tipi con due vite perché non essere sicuro di almeno uno?Il motivo sarebbe quello di uccidere bot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Koro sensei :cIl motivo sarebbe quello di uccidere botBasta ucciderlo di notte lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Basta ucciderlo di notte lolMeglio-2 cittadini o-1 lupo e -1 cittadino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Ma qualcuno ha pensato a come mai Raoh o Roah non abbia ucciso nessuno la seconda sera?Era la sua unica possibilità se ho capito bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Koro sensei :cIl motivo sarebbe quello di uccidere botMa che motivo hanno di uccidere bot se non è lupo? Mica sta facendo teorie e sta dando fastidio ai lupi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Ah avete ragione. Allora non ho assolutamente idea. :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Ma che motivo hanno di uccidere bot se non è lupo? Mica sta facendo teorie e sta dando fastidio ai lupi.È comunque un ottimo giocatore, meglio prevenire che curare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Ma qualcuno ha pensato a come mai Raoh o Roah non abbia ucciso nessuno la seconda sera? Era la sua unica possibilità se ho capito bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Ma qualcuno ha pensato a come mai Raoh o Roah non abbia ucciso nessuno la seconda sera?Era la sua unica possibilità se ho capito beneMagari Naruto/shinichi hanno salvato il fortunato (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Magari Naruto/shinichi hanno salvato fortunato (?) Io avrei un'altra teoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Io avrei un'altra teoria Sentiamoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Sentiamoh Se Roah/Raoh fosse stato ucciso prima? I lupi non lo potrebbero sapere perché non si conoscevano, e nessuno forse se ne accorgerebbe mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.