Vai al commento


Post raccomandati

Ok, quindi stanotte è morto Cocco. Nessun altro? Ed il killer?


 


Bello come siamo passati da "Hey, 1/4 di possibilità  che Stitch sia cattivo" a "Hey, 1/3 di possibilità  di Bot sia cattivo"...


 


Continuo a non riuscire a farmi un'idea di Ale99 e MDiancie... Una delle due secondo me è lupa. :\


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi è sembrato che sostenessi le varie accuse come per fomentare il caos ma non prenderlo per oro colato sono solo feels

Emh ...

Stiamo giocando ad un lupus, lo sai?È normale che si sostengano alcune accuse o se ne rifiutino altre

Se magari provi ad essere più chiaro .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Emh ...

Stiamo giocando ad un lupus, lo sai?È normale che si sostengano alcune accuse o se ne rifiutino altre

Se magari provi ad essere più chiaro .-.

è un presentimento: è come l'AMMMORE che lo percepisci ma non sai definirlo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me stitch sembra buono, sensei coso non ha motivo di usarlo su di lui, dato che tutti lo reputano buono, io lo avrei usato su un lupo di cui nessuno sa nulla e lo avrei spacciato per un buono

Mentre per shinichi la cosa ha un po più di senso, ci sono 3 tipi con due vite perché non essere sicuro di almeno uno?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma lo han confermato Ghoul all'apertura della piazza...

Koro sensei :c

A me stitch sembra buono, sensei coso non ha motivo di usarlo su di lui, dato che tutti lo reputano buono, io lo avrei usato su un lupo di cui nessuno sa nulla e lo avrei spacciato per un buono

Mentre per shinichi la cosa ha un po più di senso, ci sono 3 tipi con due vite perché non essere sicuro di almeno uno?

Il motivo sarebbe quello di uccidere bot
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Ma qualcuno ha pensato a come mai Raoh o Roah non abbia ucciso nessuno la seconda sera?


Era la sua unica possibilità  se ho capito bene


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Ma qualcuno ha pensato a come mai Raoh o Roah non abbia ucciso nessuno la seconda sera?

Era la sua unica possibilità  se ho capito bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma qualcuno ha pensato a come mai Raoh o Roah non abbia ucciso nessuno la seconda sera?

Era la sua unica possibilità  se ho capito bene

Magari Naruto/shinichi hanno salvato il fortunato (?)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Sentiamoh

 

Se Roah/Raoh fosse stato ucciso prima?

I lupi non lo potrebbero sapere perché non si conoscevano, e nessuno forse se ne accorgerebbe mai.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...