Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

Dobbiamo solo aspettare che il dottore chieda di sapere il ruolo di Turt e se lei è Roah ok, se non lo è avremo un ruolo in più (come il contrario eh)

Il dottore? Casomai il medium.

Inviato

In ogni caso Madoka non deve resuscitare Turt. Il testamento di Cocco può essere modificato e non avremo alcuna certezza... Alla fine rischiamo soltanto di far rientrare in gioco un cattivo u.u

Io pensavo fossero buoni entrambi, ma è quasi sicuro che uno dei due sia l'assassino :/

Inviato

Ma se  fa resuscitare qualcuno muore qualcun altro,  un po'brutta come cosa

Ma infatti per il momento non abbiamo nessuno da resuscitare.

Inviato

In ogni caso Madoka non deve resuscitare Turt. Il testamento di Cocco può essere modificato e non avremo alcuna certezza... Alla fine rischiamo soltanto di far rientrare in gioco un cattivo u.u

Uccidendo un buono 

Inviato

Uccidendo un buono

... O un lupo, ma le probabilità  sono davvero minime
Inviato

Ma infatti per il momento non abbiamo nessuno da resuscitare.

Mono diceva di aver capito chi era e che aveva un buon ruolo turt

Inviato

Secondo me, a questo punto, Turtwig era l'assassino. Il suo testamento così avrebbe più senso...

Dobbiamo solo aspettare che il dottore chieda di sapere il ruolo di Turt e se lei è Roah ok, se non lo è avremo un ruolo in più (come il contrario eh)

Da quel che ho capito il medium può sapere il ruolo dei soli morti al rogo.

Fino a ieri i morti al rogo erano 1: Turtwig. Quindi il medium penso lo sappia.

Oggi i morti al rogo sono 3 aggiungendo Chube e Bot.

Inviato

... O un lupo, ma le probabilità  sono davvero minime

4/22

Secondo me, a questo punto, Turtwig era l'assassino. Il suo testamento così avrebbe più senso...

Bot è vivo lol

Inviato

Sono 2 bot non è morto.
Inviato

Ehm...

Bot ha 2 vite

Quindi è ancora qui

Inviato

Rega, io vi voglio bene, ma non può vibrarmi il telefono ogni due secondi.. :cry2: Capisco che vogliate fare piani ultrasegreti e complessi per fregare questa o l'altra fazione, ma abbiate pietà  dei mod e state più sulla piazza e meno su Whatsapp

Inviato

Yep, io penso di averlo capito il ruolo di Turtwig, anche se una conferma implicita del medium non sarebbe malaccio e soprattutto contatti Gae :th_sisi:

Btw, ho delle cosine da dire, accendo il pc e vengo :3

Inviato

Rega, io vi voglio bene, ma non può vibrarmi il telefono ogni due secondi.. :cry2: Capisco che vogliate fare piani ultrasegreti e complessi per fregare questa o l'altra fazione, ma abbiate pietà  dei mod e state più sulla piazza e meno su Whatsapp

ha, da questa tua affermazione possiamo dedurre che la nostra preoccupazione principale ora è che i lupi possano mettere in atto una strategia malefica alla Zeb-Monti

Inviato

ha, da questa tua affermazione possiamo dedurre che la nostra preoccupazione principale ora è che i lupi possano mettere in atto una strategia malefica alla Zeb-Monti

D: anche che ci provano è proibita!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...