Gaetano Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Dobbiamo solo aspettare che il dottore chieda di sapere il ruolo di Turt e se lei è Roah ok, se non lo è avremo un ruolo in più (come il contrario eh)Il dottore? Casomai il medium. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Ma se fa resuscitare qualcuno muore qualcun altro, un po'brutta come cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Ma se fa resuscitare qualcuno muore qualcun altro, un po'brutta come cosa é il sacrificio Coccoso(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 In ogni caso Madoka non deve resuscitare Turt. Il testamento di Cocco può essere modificato e non avremo alcuna certezza... Alla fine rischiamo soltanto di far rientrare in gioco un cattivo u.u Io pensavo fossero buoni entrambi, ma è quasi sicuro che uno dei due sia l'assassino :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Ma se fa resuscitare qualcuno muore qualcun altro, un po'brutta come cosaMa infatti per il momento non abbiamo nessuno da resuscitare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 In ogni caso Madoka non deve resuscitare Turt. Il testamento di Cocco può essere modificato e non avremo alcuna certezza... Alla fine rischiamo soltanto di far rientrare in gioco un cattivo u.u Uccidendo un buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Uccidendo un buono... O un lupo, ma le probabilità sono davvero minime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Ma infatti per il momento non abbiamo nessuno da resuscitare. Mono diceva di aver capito chi era e che aveva un buon ruolo turt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Secondo me, a questo punto, Turtwig era l'assassino. Il suo testamento così avrebbe più senso... Dobbiamo solo aspettare che il dottore chieda di sapere il ruolo di Turt e se lei è Roah ok, se non lo è avremo un ruolo in più (come il contrario eh)Da quel che ho capito il medium può sapere il ruolo dei soli morti al rogo.Fino a ieri i morti al rogo erano 1: Turtwig. Quindi il medium penso lo sappia.Oggi i morti al rogo sono 3 aggiungendo Chube e Bot. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 ... O un lupo, ma le probabilità sono davvero minime4/22Secondo me, a questo punto, Turtwig era l'assassino. Il suo testamento così avrebbe più senso... Da quel che ho capito il medium può sapere il ruolo dei soli morti al rogo.Fino a ieri i morti al rogo erano 1: Turtwig. Quindi il medium penso lo sappia.Oggi i morti al rogo sono 3 aggiungendo Chube e Bot.Bot è vivo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Secondo me, a questo punto, Turtwig era l'assassino. Il suo testamento così avrebbe più senso... Da quel che ho capito il medium può sapere il ruolo dei soli morti al rogo.Fino a ieri i morti al rogo erano 1: Turtwig. Quindi il medium penso lo sappia.Oggi i morti al rogo sono 3 aggiungendo Chube e Bot.Sono 2 bot non è morto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Secondo me, a questo punto, Turtwig era l'assassino. Il suo testamento così avrebbe più senso... Da quel che ho capito il medium può sapere il ruolo dei soli morti al rogo. Fino a ieri i morti al rogo erano 1: Turtwig. Quindi il medium penso lo sappia. Oggi i morti al rogo sono 3 aggiungendo Chube e Bot. Ehm... Bot ha 2 vite Quindi è ancora qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Io proporrei al medium di contattare gae, se quest'ultimo è d'accordo, è buono certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Sono 2 bot non è morto. Ah k :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Io proporrei al medium di contattare gae, se quest'ultimo è d'accordo, è buono certo Gae è L Sthap failing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Gae è L Sthap failing Appunto, non credo ci siano dubbi, il medium può contattare lui(se vuole of course) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Ma quanta roba è successa questa notte °-°''' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 io vadoa dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Rega, io vi voglio bene, ma non può vibrarmi il telefono ogni due secondi.. Capisco che vogliate fare piani ultrasegreti e complessi per fregare questa o l'altra fazione, ma abbiate pietà dei mod e state più sulla piazza e meno su Whatsapp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Yep, io penso di averlo capito il ruolo di Turtwig, anche se una conferma implicita del medium non sarebbe malaccio e soprattutto contatti Gae Btw, ho delle cosine da dire, accendo il pc e vengo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Ah, dimenticavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Vediamo mono che dice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Rega, io vi voglio bene, ma non può vibrarmi il telefono ogni due secondi.. Capisco che vogliate fare piani ultrasegreti e complessi per fregare questa o l'altra fazione, ma abbiate pietà dei mod e state più sulla piazza e meno su Whatsapp ha, da questa tua affermazione possiamo dedurre che la nostra preoccupazione principale ora è che i lupi possano mettere in atto una strategia malefica alla Zeb-Monti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 ha, da questa tua affermazione possiamo dedurre che la nostra preoccupazione principale ora è che i lupi possano mettere in atto una strategia malefica alla Zeb-MontiD: anche che ci provano è proibita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Potete farmi un riassunto di quanto successo stamani? (Ho letto qualche post ma non ho capito molto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.