BotTube Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Say più sospetto? Per me iccm lo è di più e ginger non scherza manco, mad non esiste. Say lo è, ma più sospetto, su non esageriamo tirando frasi a caso Su Mad posso concordare, Iccm buh per ora non mi pare sospetto come ho già detto ieri, Ginger ancora non saprei, per me rimane say :v Ma ovviamente mi adeguerò se tutti sospettano per esempio di iccm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 sul fatto che gaetano sia l non ci metterei la mano sul fuoco, come dissi per me c'è una minima possibilità che sia mono. Ma comunque la cosa non è che abbia importanza. Al di là di questo spetta capire se gon è stato avvertito se Koro-sensei ha usato un potere stanotte, e Keita prima ci aveva detto delle mezze cose: 1)lui è gon e quindi è stato avvertito che un potere è stato usato-> koro lo ha usato su stich-> stitch non è buono. 2)keita bluffava. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Ma vi rendete conto che è impossibile?Perchè impossibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Potrebbe, ma Cocco era con altissime probabilità Roah. Scusate perchè Cocco e non Turt?Non ho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Gg grazie Natsu sei un censura. Abbassiamo i toni -cit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Say più sospetto? Per me iccm lo è di più e ginger non scherza manco, mad non esiste. Say lo è, ma più sospetto, su non esageriamo tirando frasi a caso ripeto per la millesima volta, dimmi com'è che sono diventata la più sospetta, se ieri ginger era più sospetto di me secondo la tua lista. Mi state mettendo al centro della piazza, ma almeno vorrei saperne i motivi, almeno evitiamo di sprecare un rogo stasera, perchè in tutta sincerità , io non sono un lupo e non so più cosa fare per farvelo capire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 E ora che si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Scusate perchè Cocco e non Turt?Non ho capito Lui è il lupo che non conosce i lupi, avrebbe molto più senso visto il comportamento. Se Turt fosse stata Roah probabilmente avrebbe tenuto un profilo basso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Zan Zan zan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Ma vi rendete conto che è impossibile? cocco poteva essere ntsu, una volta morto il ruolo è passato ad un lupo. e' una opzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 cocco poteva essere ntsu, una volta morto il ruolo è passato ad un lupo. e' una opzione. No, non avrebbe avuto motivo dato che Cocco avrebbe potuto bluffare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 No, non avrebbe avuto motivo dato che Cocco avrebbe potuto bluffare Sì ma ho saputo che i mod hanno approvato il testamento Se c'era bluff esplicito non lo approvano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Ah, Natsu ha bocciato il testamento di CoccoE aggiungo:Seriamente? (#accountditooabusing) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Sì ma ho saputo che i mod hanno approvato il testamento Se c'era bluff esplicito non lo approvano Un conto è bluff esplicito, un conto è dire che si è buoni che non è bluff esplicito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Dovendo fare un riassuntoChube: Goku (?)Stitch: Kaneki (?)Gaetano: L (?)Bot: uno che ha 2 vitePer ora così è come ho capito io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 sul fatto che gaetano sia l non ci metterei la mano sul fuoco, come dissi per me c'è una minima possibilità che sia mono. Ma comunque la cosa non è che abbia importanza. Al di là di questo spetta capire se gon è stato avvertito se Koro-sensei ha usato un potere stanotte, e Keita prima ci aveva detto delle mezze cose: 1)lui è gon e quindi è stato avvertito che un potere è stato usato-> koro lo ha usato su stich-> stitch non è buono. 2)keita bluffava.Mono l'avrebbe detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 NO!Natsu cosa hai fatto? Grandioso ragazzi, adesso tutto quelle certezze che potevamo avere dal testamento (a partire dal suo ruolo, che io teoricamente so, tuttavia un particolare mi ha fatto pensare che potesse mentire) sono andate in fumo =/Spero ci sia stato un buon motivo. Pensiamo un attimoLa piazza era in stallo Nessun avvocato BUONO non avrebbe approvato il testamentoAppunto uno BUONOE se Natsu fosse morto e il suo ruolo ora è di un LUPO?Questo spiega la bocciatura del testamentoTurtwig per me non era ed ho già spiegato il perché, Chube non poteva essere, stitch non è morto e Bot neanche.L'unico era Cocco, ma non mi pare affatto plausibile, anche perché mi ha detto tutt'altro. Btw, ragazzi leggete è importante!!! Su Mad posso concordare, Iccm buh per ora non mi pare sospetto come ho già detto ieri, Ginger ancora non saprei, per me rimane say :v Ma ovviamente mi adeguerò se tutti sospettano per esempio di iccm Potrebbe, ma Cocco era con altissime probabilità Roah.Allora: Bot come puoi dire che ti adegui? Tu che fai la pecora è veramente poco credibile. In più accusi Say, cosa che mi insospettisce altamente. Ginger, ma con quali basi? Tu sei anche stato Best Player, come mai questo cambiamento? Btw, a questo punto per me i lupi probabili sono questi:IoCentroCoiMissili, Bot, Say e Ginger, l'altro è da vedere bene ancora. Edit: sul fatto che gaetano sia l non ci metterei la mano sul fuoco, come dissi per me c'è una minima possibilità che sia mono. Ma comunque la cosa non è che abbia importanza.Al di là di questo spetta capire se gon è stato avvertito se Koro-sensei ha usato un potere stanotte, e Keita prima ci aveva detto delle mezze cose: 1)lui è gon e quindi è stato avvertito che un potere è stato usato-> koro lo ha usato su stich-> stitch non è buono. 2)keita bluffava.Mono l'avrebbe dettoDel mio ruolo purtroppo non posso dirvi nulla, dovrete arrivarci voi, in fondo mi sembra di avere detto tutto il possibile per quel che mi è permesso = (Per Gon: io penso di sapere chi sia, ma con il testamento di Cocco fuori uso le informazioni che potevano confermarmelo sono out. Edit2: ho scritto Say invece che Bot al primo quote lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Un conto è bluff esplicito, un conto è dire che si è buoni che non è bluff esplicito Quindi natsu lo avrebbe rigettato perchè aveva capito il bluff di Cocco? ed in che modo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Perchè impossibile?Turt aveva un ruolo importanteChube era gokuCocvo era raoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 NO! Natsu cosa hai fatto? Grandioso ragazzi, adesso tutto quelle certezze che potevamo avere dal testamento (a partire dal suo ruolo, che io teoricamente so, tuttavia un particolare mi ha fatto pensare che potesse mentire) sono andate in fumo =/ Spero ci sia stato un buon motivo. Turtwig per me non era ed ho già spiegato il perché, Chube non poteva essere, stitch non è morto e Bot neanche. L'unico era Cocco, ma non mi pare affatto plausibile, anche perché mi ha detto tutt'altro. Btw, ragazzi leggete è importante!!! Allora: Say come puoi dire che ti adegui? Tu che fai la pecora è veramente poco credibile. In più accusi Say, cosa che mi insospettisce altamente. Ginger, ma con quali basi? Tu sei anche stato Best Player, come mai questo cambiamento? Btw, a questo punto per me i lupi probabili sono questi: IoCentroCoiMissili, Bot, Say e Ginger, l'altro è da vedere bene ancora. Lo dico perché a pelle Cocco mi è sembrato strano, molto strano. Continuava in tutti i modi a chiedermi come mai io sospettassi di lui, anche prima che io divenissi pesante sul mandare lui al rogo, ed il primo giorno non è normale :/ Poi Turt mi è sembrata buona, ed anche a te a quanto vedo, per cui supponendo che Roah sia morto (che è la cosa più probabile dato che nessuno avrebbe sprecato il potere) e che Turt sia buona per esclusione Cocco è Roah. Waddaya think? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 La domanda essenziale è: Perché non approvare un testamento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 NO! Natsu cosa hai fatto? Grandioso ragazzi, adesso tutto quelle certezze che potevamo avere dal testamento (a partire dal suo ruolo, che io teoricamente so, tuttavia un particolare mi ha fatto pensare che potesse mentire) sono andate in fumo =/ Spero ci sia stato un buon motivo.Quoto Turtwig per me non era ed ho già spiegato il perché, Chube non poteva essere, stitch non è morto e Bot neanche. L'unico era Cocco, ma non mi pare affatto plausibile, anche perché mi ha detto tutt'altro.Di te mi fido e ritiro l'ipotesi Btw, ragazzi leggete è importante!!! Allora: Say come puoi dire che ti adegui? Tu che fai la pecora è veramente poco credibile. In più accusi Say, cosa che mi insospettisce altamente.Say che accusa Say?Wut? Ginger, ma con quali basi? Tu sei anche stato Best Player, come mai questo cambiamento?Quotone Btw, a questo punto per me i lupi probabili sono questi: IoCentroCoiMissili, Bot, Say e Ginger, l'altro è da vedere bene ancora.E se quotassi?(tranne per Say che ripeto,non mi da sospetti).Massì quotiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 e ripeto. Perchè sarei un lupo? Davvero per la storia di TOO il primo giorno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Turt aveva un ruolo importanteChube era gokuCocvo era raohForse il ruolo di Turt non è poi così importante... Beh, di certo non è Ash xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 NO!Natsu cosa hai fatto? Grandioso ragazzi, adesso tutto quelle certezze che potevamo avere dal testamento (a partire dal suo ruolo, che io teoricamente so, tuttavia un particolare mi ha fatto pensare che potesse mentire) sono andate in fumo =/Spero ci sia stato un buon motivo.Turtwig per me non era ed ho già spiegato il perché, Chube non poteva essere, stitch non è morto e Bot neanche.L'unico era Cocco, ma non mi pare affatto plausibile, anche perché mi ha detto tutt'altro.Btw, ragazzi leggete è importante!!!Allora:Say come puoi dire che ti adegui? Tu che fai la pecora è veramente poco credibile. In più accusi Say, cosa che mi insospettisce altamente.Ginger, ma con quali basi? Tu sei anche stato Best Player, come mai questo cambiamento? Btw, a questo punto per me i lupi probabili sono questi:IoCentroCoiMissili, Bot, Say e Ginger, l'altro è da vedere bene ancora.Edit:Del mio ruolo purtroppo non posso dirvi nulla, dovrete arrivarci voi, in fondo mi sembra di avere detto tutto il possibile per quel che mi è permesso = (Per Gon: io penso di sapere chi sia, ma con il testamento di Cocco fuori uso le informazioni che potevano confermarmelo sono out.So che non puoi dire nulla, ma de fossi stato l non avresti lasciato Gae indisturbato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.