Vai al commento


Post raccomandati

In tutto questo io sono stato contattato da trentordici persone diverse che mi hanno dato quarantordici versioni diverse.


mono quindi non c'è possibilità  che cocco fosse raoh?

Se nonè così, perchè raoh non ha fatto nulla? Vien da pensare che naruto/tizio che protegge abbia agito anche lui.


^ forse natsu ha capito di aver di fronte un testamento modificato.

scusa ma farlo decidere a noi se il testamento era modificato o no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho trovato la padella, e sto cominciando a bollire l'acqua. Se non la smettete di scrivere robbba in MP, che mi stanno scoppiando telefono, computer e rubinetti del bagno, giuro che domani a pranzo si mangia bollito di gnocca in salsa di alce. Ogni riferimento a Zorzi e MoS è puramente casuale.


 


BTW, "un errore" si scrive senza apostrofo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In tutto questo io sono stato contattato da trentordici persone diverse che mi hanno dato quarantordici versioni diverse.

scusa ma farlo decidere a noi se il testamento era modificato o no?

E allora l'unico motivo per cui non l'ha reso pubblico è perchè forse cocco muoveva delle accuse contro di lui, forse una persona che noi abbiamo già  accusato in giornata, e quindi ha temuto che se avessimo letto anche il testamento di cocco lo avremmo potuto mandare al rogo. 

Perchè quali potrebbero essere gli altri motivi? Se sembra chiaro che natsu non è diventato un lupo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E allora l'unico motivo per cui non l'ha reso pubblico è perchè forse cocco muoveva delle accuse contro di lui, forse una persona che noi abbiamo già  accusato in giornata, e quindi ha temuto che se avessimo letto anche il testamento di cocco lo avremmo potuto mandare al rogo. 

Perchè quali potrebbero essere gli altri motivi? Se sembra chiaro che natsu non è diventato un lupo.

Se non era uno dei morti, penso che questa sia l'unica opzione possibile
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E allora l'unico motivo per cui non l'ha reso pubblico è perchè forse cocco muoveva delle accuse contro di lui, forse una persona che noi abbiamo già  accusato in giornata, e quindi ha temuto che se avessimo letto anche il testamento di cocco lo avremmo potuto mandare al rogo. 

Perchè quali potrebbero essere gli altri motivi? Se sembra chiaro che natsu non è diventato un lupo.

Mi sembra l'unica ipotesi sensata
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Ma dov'è finita Mono?

Deve rispondermi 


Non è che potete chiamarla o altro, che quella continua senza vedere la mia risposta :(

Adesso riquoto 


Lo dico perché a pelle Cocco mi è sembrato strano, molto strano.

Continuava in tutti i modi a chiedermi come mai io sospettassi di lui, anche prima che io divenissi pesante sul mandare lui al rogo, ed il primo giorno non è normale :/

Poi Turt mi è sembrata buona, ed anche a te a quanto vedo, per cui supponendo che Roah sia morto (che è la cosa più probabile dato che nessuno avrebbe sprecato il potere) e che Turt sia buona per esclusione Cocco è Roah.

Waddaya think?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mono quindi non c'è possibilità  che cocco fosse raoh?

Se nonè così, perchè raoh non ha fatto nulla? Vien da pensare che naruto/tizio che protegge abbia agito anche lui.

^ forse natsu ha capito di aver di fronte un testamento modificato.

No. Io ho detto questa mattina di avere parlato con Cocco:

 

 

Bot, io non ero d'accordo e l'ho ripetuto più volte.

Oltretutto ieri Cocco mi ha detto in mp che ti sospettava e casualmente è morto. Tuttavia ha parlato del Killer quando è morto, non menzionando il gruppo, quindi la sua bontà  per quanto mi sia sembrata non è confermata. In ogni caso so quello che dovrebbe essere il suo ruolo :3

 

Anche se fosse stato modificato avrebbe dovuto postarlo, dal momento che avendoci parlato io potevo più o meno capire cosa fosse vero e cosa no. Per il suo ruolo purtroppo non posso dirvi nulla di particolarmente sicuro. Ho parlato con i moddi e a quanto pare il killer non ha agito, perché dovrebbero esserci state due uccisioni, quindi Cocco è stato ucciso dal gruppo e non può stare al suo interno (dubito che su 4 lupi del gruppo ne uccidano uno, così presto poi). Che fosse il killer è poco probabile, ma è pur sempre vero che come ho scritto nel quote lo ha menzionato, quindi alla fine potrebbe anche esserlo stato (ed in effetti do ragione a Ginger quando dice che potrebbe non avere agito per questo).

In ogni caso, credo ci siano altre persone che conoscono il "ruolo" di Cocco oltre a me, quindi non temete.

 

 

Ma dov'è finita Mono?

Deve rispondermi

Fondamentalmente sì, è vero, ma l'ipotesi che il potere sia andato sprecato non l'escluderei a priori, anzi.

Perché? Well, parlando proprio di Cocco, nello scorso LiT era Tori, ma, nonostante Terry fosse buona e Guinzo palesemente cattivo, non la ha salvata ed i lupi hanno vinto, non facendo mai utilizzare a Cocco il potere.

 

Ah, Moddi, scusate, ma i ruoli dei buoni non si vedono più. Avevo bisogno di vedere una cosina : (

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

No. Io ho detto questa mattina di avere parlato con Cocco:

 

 

Anche se fosse stato modificato avrebbe dovuto postarlo, dal momento che avendoci parlato io potevo più o meno capire cosa fosse vero e cosa no. Per il suo ruolo purtroppo non posso dirvi nulla di particolarmente sicuro. Ho parlato con i moddi e a quanto pare il killer non ha agito, perché dovrebbero esserci state due uccisioni, quindi Cocco è stato ucciso dal gruppo e non può stare al suo interno (dubito che su 4 lupi del gruppo ne uccidano uno, così presto poi). Che fosse il killer è poco probabile, ma è pur sempre vero che come ho scritto nel quote lo ha menzionato, quindi alla fine potrebbe anche esserlo stato (ed in effetti do ragione a Ginger quando dice che potrebbe non avere agito per questo).

In ogni caso, credo ci siano altre persone che conoscono il "ruolo" di Cocco oltre a me, quindi non temete.

 

Fondamentalmente sì, è vero, ma l'ipotesi che il potere sia andato sprecato non l'escluderei a priori, anzi.

Perché? Well, parlando proprio di Cocco, nello scorso LiT era Tori, ma, nonostante Terry fosse buona e Guinzo palesemente cattivo, non la ha salvata ed i lupi hanno vinto, non facendo mai utilizzare a Cocco il potere.

 

Ah, Moddi, scusate, ma i ruoli dei buoni non si vedono più. Avevo bisogno di vedere una cosina : (

 

Non è che riesci a contattarmi in Emmepì?

(non è tattica Dany oh)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No. Io ho detto questa mattina di avere parlato con Cocco:

 

 

Anche se fosse stato modificato avrebbe dovuto postarlo, dal momento che avendoci parlato io potevo più o meno capire cosa fosse vero e cosa no. Per il suo ruolo purtroppo non posso dirvi nulla di particolarmente sicuro. Ho parlato con i moddi e a quanto pare il killer non ha agito, perché dovrebbero esserci state due uccisioni, quindi Cocco è stato ucciso dal gruppo e non può stare al suo interno (dubito che su 4 lupi del gruppo ne uccidano uno, così presto poi). Che fosse il killer è poco probabile, ma è pur sempre vero che come ho scritto nel quote lo ha menzionato, quindi alla fine potrebbe anche esserlo stato (ed in effetti do ragione a Ginger quando dice che potrebbe non avere agito per questo).

In ogni caso, credo ci siano altre persone che conoscono il "ruolo" di Cocco oltre a me, quindi non temete.

 

Fondamentalmente sì, è vero, ma l'ipotesi che il potere sia andato sprecato non l'escluderei a priori, anzi.

Perché? Well, parlando proprio di Cocco, nello scorso LiT era Tori, ma, nonostante Terry fosse buona e Guinzo palesemente cattivo, non la ha salvata ed i lupi hanno vinto, non facendo mai utilizzare a Cocco il potere.

 

Ah, Moddi, scusate, ma i ruoli dei buoni non si vedono più. Avevo bisogno di vedere una cosina : (

Si vedono, non so cosa ti succeda... qualcun altro non riesce a visualizzare i ruoli dei buoni?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Non è che riesci a contattarmi in Emmepì?

(non è tattica Dany oh)

Adesso vedo, concedimi qualche minuto per sbrigare delle faccende (merenda : D)

 

In ogni caso, vi lascio con suspence: ragazzi, devo farvi un annuncio.

 

 

Si vedono, non so cosa ti succeda... qualcun altro non riesce a visualizzare i ruoli dei buoni?

Btw, continuo a non vederli ><"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si vedono, non so cosa ti succeda... qualcun altro non riesce a visualizzare i ruoli dei buoni?

L'unica cosa che visualizzo male tra i ruoli è il fatto che in certi ruoli ci si riferisce con "Non ha particolari poteri"; "In caso di parità  al rogo morirà  quello votato da lui", in altri con "Hai talmente tante rumble ball che..." e "Non sei molto utile, tuttavia...". =P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Adesso vedo, concedimi qualche minuto per sbrigare delle faccende (merenda : D)

 

In ogni caso, vi lascio con suspence: ragazzi, devo farvi un annuncio.

 

Btw, continuo a non vederli ><"

 

Anch'io devo fare merenda.

thx

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Io direi giochiamo al telefono senza fili?

Secondo voi: la mia benedizione op dura per due giorni che ruolo è?

 

C'nt gtcha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso vedo, concedimi qualche minuto per sbrigare delle faccende (merenda : D)

 

In ogni caso, vi lascio con suspence: ragazzi, devo farvi un annuncio.

 

 

 

Anch'io devo fare merenda.

thx

Mangioni!!! Non lasciateci così in suspense.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...