LittleMudkip Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Siete troppo testardi non vi rendete conto che Stitch vi sta manipolando? Sei in una fase Jeanine totale ormai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Naruto ti supplico proteggi me Ma non avete pensato che Stitch mi abbia accusato per distogliere l'attenzione da sè stesso? BAM! Non ne ho bisogno, perché molto probabilmente sapremo il mio ruolo stasera (Yeah!)Vorrei saepere cosa pensa Twat di Benson. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Siete troppo testardi non vi rendete conto che Stitch vi sta manipolando?Questo mi ricorda troppo quando accusa Jeanine <33I miss you Dany Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Ma vi rendete conto che c'è gente di cui dubitate dall'inizio del lit e io sono sotto accusa da un'ora?!?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Ripeto:^Chi mi dice che l'altro Gon non sia un complice di Stitch? Non fraintendetemi, sospetto molto più Bot che Stitch, ma sinceramente questo svolgersi dei fatti così velocemente senza prove certe non mi gusta ò_ò Mi diresti qui in piazza chi è il secondo Gon? (penso che abbiamo capito entrambi chi sia il primo)Ma vi rendete conto che c'è gente di cui dubitate dall'inizio del lit e io sono sotto accusa da un'ora?!?!?E qual è il problema? Ti ho colto di sorpresa? Non hai avuto il tempo di stabilire una strategia con i lupi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Secondo me Benson non è lupo (ok accusatemi e mandatemi al rogo pure) però non ho la più pallida idea di chi votare.Anche oggi voterò me stesso unless non mi votino anche altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Da oggi tutti i testamenti verranno postati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Secondo me Benson non è lupo (ok accusatemi e mandatemi al rogo pure) però non ho la più pallida idea di chi votare.Anche oggi voterò me stesso unless non mi votino anche altri Non ti sto accusando, ma vorrei solo delle motivazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Io sono buono ma se non volete credermi ve ne renderete conto dopo la mia morte quindi vi auguro buon divertimento#poorBenson Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Ma vi rendete conto che c'è gente di cui dubitate dall'inizio del lit e io sono sotto accusa da un'ora?!?!?Il lupo ha paura delle forche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Secondo me Benson non è lupo (ok accusatemi e mandatemi al rogo pure) però non ho la più pallida idea di chi votare.Anche oggi voterò me stesso unless non mi votino anche altriFinalmente qualcuno che mi supporta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Vorrei sapere cosa pensa Twat di Benson. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Ragioniamo: secondo voi io sono un lupo, Ginger mi difende quindi Ginger è un... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 I lupi non ti ucciderannoOrmai il tuo ruolo è finitoÈ l'unico buono al 100%.Qualsiasi ruolo importante può contattarlo. Chiunque si può fidare di lui. Non è che lo hai scritto per evitare che la guardia lo protegga? :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Io sono buono ma se non volete credermi ve ne renderete conto dopo la mia morte quindi vi auguro buon divertimento#poorBensonDimmi, il tuo potere si attiverà pre o post morte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Ragioniamo: secondo voi io sono un lupo, Ginger mi difende quindi Ginger è un... Infatti gli ho chiesto delle motivazioni, non è così semplice come credi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Si ragazzi la fate facile con: "Anche oggi non so chi votare e voto me stesso"Abbiate il coraggio di votare anche voi come tutti gli altri, troppo facile dire: "voto me stesso", è una cosa che avvantaggia molto i lupi sopratutto se fatta da questi ultimi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 E come sempre le idee mi vengono mentre mi faccio la doccia Ho pensato che un modo per neutralizzare il potere cambia-testamento potremmo mandare tutti un mp a gaetano dove diciamo un segmo di riconoscimento che avrà il nostro testamento.Esempio: contatto gae e dico, il mio testento avrà scritto "le35★" alla fine.In modo da riconoscere testamenti falsi da veri.Se per voi va bene, e se non infrange nessuna regola, questo post potrebbe essere messo come miglior risposta,in modo che vedano tutti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Dico solo che eliminarmi sarà una grave perdita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Non ti sto accusando, ma vorrei solo delle motivazioni.Semplicemente non vedo delle prove certe in ciò che dite.Magari mi sono perso qualcosa, ma da quello che dice non mi sembra lupo.Poi, per me nessuno sarebbe lupo a prima vista per cui potrei sbagliarmi come con Kin nel Divergent OH OH OHQuindi voterò o lui o me I suppose E come sempre le idee mi vengono mentre mi faccio la doccia Ho pensato che un modo per neutralizzare il potere cambia-testamento potremmo mandare tutti un mp a gaetano dove diciamo un segmo di riconoscimento che avrà il nostro testamento.Esempio: contatto gae e dico, il mio testento avrà scritto "le35★" alla fine.In modo da riconoscere testamenti falsi da veri.Se per voi va bene, e se non infrange nessuna regola, questo post potrebbe essere messo come miglior risposta,in modo che vedano tutti?Tanti auguri, vuoi che muoia presto eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 L'ultima riflessione è molto calzante...Però non avendolo mai fatto non posso sapere bene, però suonaSemplicemente non vedo delle prove certe in ciò che dite.Magari mi sono perso qualcosa, ma da quello che dice non mi sembra lupo.Poi, per me nessuno sarebbe lupo a prima vista per cui potrei sbagliarmi come con Kin nel Divergent OH OH OHQuindi voterò o lui o me I suppose Sei piuttosto incoerente, non credi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Ragazzi, il rogo è così deserto.. che aspettate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Ok, il cellulare è morto nel momento sbagliatoCondivido anche io diversi sospetti su Benson, lo stesso ragionamento del riflesso involontario lo volevo proporre pure io. Però adesso, dato che devo andare in palestra, non posso parlare più di tanto E devo votare, togliamoci anche sto peso che altrimenti mi becco le penalità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Semplicemente non vedo delle prove certe in ciò che dite.Magari mi sono perso qualcosa, ma da quello che dice non mi sembra lupo.Poi, per me nessuno sarebbe lupo a prima vista per cui potrei sbagliarmi come con Kin nel Divergent OH OH OHQuindi voterò o lui o me I suppose Tanti auguri, vuoi che muoia presto eh?Eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Ragazzi, il rogo è così deserto.. che aspettate? no, aspettate il più possibile prima di votare Vorrei sapere cosa pensa Twat di Benson. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.