Vai al commento


Post raccomandati

Adesso è Yukiteru Amano? Dopo che io ho detto che Cocco mi ha detto di essere Gon?

Oddei, francamente è difficile crederti adesso. Capisco che risponde alle nostre domanda, ma alla fine è ciò che fa anche Gon, no? Noi dobbiamo solamente sapere se Koro ha agito, su chi ha agito è pubblico.

Sono due post che dici "la mia fazione, quella dei contadini, quella dei buoni" ed hai detto di avere un ruolo quasi inutile. Come ti ho detto, sembreresti Ash, ma bluffare su Ash è semplice, in fondo non ha poteri. L'enfatizzazione della tua fazione per sottolineare che sei buono può benissimo starci, ma il fatto di votarti? E' questa la tua difesa? Chiedere di votarlo è per un lupo un modo per guadagnare fiducia, sentirlo dire da un cittadino sinceramente mi puzza, in quanto perderemmo un giorno se lo facessimo. Capisco che tu non abbia modi per dimostrarlo, ma forse un modo c'è:

MODDI! IO VI INVOCO! ZAN-ZAN-ZAN!

Esattamente cosa succede se Tony dà  la rumble ball ad Ash? Così se oggi Tony gliela consegnasse e succedesse qualcosa di strano tu saresti scagionato.

Ah, poi altra domanda riguardo a Tony: metti caso che tizio X chieda di Y, se Tony usasse il suo potere a X verrebbe rivelato il ruolo di una persona Z senza informarlo o gli verrebbe detto "Questo è il ruolo di Z, non di Y". Stessa cosa domando per i poteri di uccisione/rivelazione/altro.

Se tony desse la rumble ball ad ash domani il suo voto varrebbe 0.

Se tony desse una rumble ball ad un tizio che deve chiedere di Y avrà  un risultato assurdo.

Esempio: Tony da la rumble ball a Ashura che chiede il ruolo di un morto X, otterrà  una risposta assurda come "X era un esemplare selvatico di Zorzignocca"

Spero abbiate capito sennò richiedete :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se tony desse la rumble ball ad ash domani il suo voto varrebbe 0.

Se tony desse una rumble ball ad un tizio che deve chiedere di Y avrà  un risultato assurdo.

Esempio: Tony da la rumble ball a Ashura che chiede il ruolo di un morto X, otterrà  una risposta assurda come "X era un esemplare selvatico di Zorzignocca"

Spero abbiate capito sennò richiedete :)

L'esempio è da oscar

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi

Keita=amano?

Cocco=roah?

Bon

E se sensei facesse il mio nome?

Scopriremo chi sei, se sei buono morirai il giorno dopo sbranato dai lupi, se sei cattivo morirai al rogo.

Ehm

Sensei può scegliere che ruolo far rivelare in piazza...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Ah

Cocco era roah? >_>

 

Ho scritto una teoria perfetta, non c'ho voglia di riquotarla T^T

Su Benson cosa avete deciso?

 

Non so.

 

Ashley Benson O MIO DIO L'HO CAPITO SOLO ORA BENSON STA PER ASHLEY BENSON LA HANNA MARIN DI PRETTY LITTLE LIARS OH MY OH MY 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Okay io non capisco una cosa, scusatemi: perchè non dobbiamo votare benson?

Non so, tutto mi sembra un grande dejavù

Nello scorso LiT eravamo tutti d'accordo sulla lupaggine di Guinzo, fino a quando è arrivato Bot, che devo ammettere, alla fine mi ha influenzato. Ha convinto tutti a votare Terry, anche quando avevamo già  un lupo.

E a questo punto mi chiedo: e se i lupi vogliono difendere qualcuno? Non possiamo votare Benson domani?

Ripeto: io credo fortemente che Benson sia lupo, ma dobbiamo votare i nostri sospetti iniziali :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se tony desse la rumble ball ad ash domani il suo voto varrebbe 0.

Se tony desse una rumble ball ad un tizio che deve chiedere di Y avrà  un risultato assurdo.

Esempio: Tony da la rumble ball a Ashura che chiede il ruolo di un morto X, otterrà  una risposta assurda come "X era un esemplare selvatico di Zorzignocca"

Spero abbiate capito sennò richiedete :)

Un esemplare selvatico di zorzignocca va catturato assolutamente!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Oddio, se non sbaglio per gli oggetti è nada, per le persone nadie. Ma mi hai fatto pensare che non ne sono sicuro. o.o

 

Chiedi nella chat dei lupi, magari gli altri lo sanno 

 

:tf

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so, tutto mi sembra un grande dejavù

Nello scorso LiT eravamo tutti d'accordo sulla lupaggine di Guinzo, fino a quando è arrivato Bot, che devo ammettere, alla fine mi ha influenzato. Ha convinto tutti a votare Terry, anche quando avevamo già  un lupo.

E a questo punto mi chiedo: e se i lupi vogliono difendere qualcuno? Non possiamo votare Benson domani?

Ripeto: io credo fortemente che Benson sia lupo, ma dobbiamo votare i nostri sospetti iniziali :/

Ragazzi:

ICCM

Era al centro di tutti

Prima dell'arrivo di Benson

Può darsi che lo vogliano difendere

Ovviamente sospetto di Benson eh 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Ragazzi:

ICCM

Era al centro di tutti

Prima dell'arrivo di Benson

Può darsi che lo vogliano difendere

Ovviamente sospetto di Benson eh 

 

Clelia è così simpy, morirei se fosse una lupa 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Beh allora io sono amico con molte delle persone qui

Ma se sono lupi(e possibilmente Diamondari :tf: ) vanno votati al rogo

 

Ma Clelia rocks, non capiresti 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...