Vai al commento

Post raccomandati

Anche per me ora come ora il più sospetto è iccm...

Domani dovrebbero sbloccarsi molte cose

Tu che hai fatto tutto il pomeriggio quando ti cercavo? In ogni caso, dimmi cosa pensi di Benson.

Anche per me ora come ora il più sospetto è iccm...

Domani dovrebbero sbloccarsi molte cose

Tu che hai fatto tutto il pomeriggio quando ti cercavo? In ogni caso, dimmi cosa pensi di Benson.

Lag

anche io laggo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, sono tutte cose che non posso confermarti. Per ora devi solo scegliere se fidarti o no di me. Comunque domattina ci sarà  tutto più chiaro, quindi vi chiedo di darmi fiducia per stasera ("Sembri Gilga" fra 3, 2, 1...)

Comunque, se non Benson, chi vorreste votare per stasera? Io sto morendo di sonno, quindi vorrei togliermi questo peso il prima possibile.

No. Come farà  ad esserci chiaro? Hai chiesto a Shinici di rivelare Say, ma per quel che al momento sappiamo Shinici potrebbe averti chiesto e rivelato questa mattina, mentre Koro potrebbe agire domani. Noi non sappiamo il tuo ruolo Stitch, se è questo ciò che vorresti fare, aspettare il ruolo di Say per domani, non credo che basti a guadagnare la nostra fiducia, non la mia almeno.

Chi vorrei votare? ICCM o Bot per esempio. Se mandiamo al rogo ICCM e si rivelerà  cattiva automaticamente avremmo una persona su cui lavorare, ossia DM (mi ha raccontato tutto in mp facendomi una sorta di testamento per dirmi della sua fazione ed è spuntato che voleva tendergli una trappola, ma adesso non sto a raccontarvi tutto che è lunghetto...), se mandiamo Bot e si rivela cattivo tu sarai buono, se si rivela buono non ci resta che individuare l'altro con due vite e scoprire chi mentre tra te e lui.

 

 

Io ho votato a caso oggi Missil, non prendertela con me ma con random.org :omg:

NO! Perché votate con il random? Santo biscotto, per questa cosa potresti anche essere Natsu lol

 

Btw: ma Mario? Aveva detto che sarebbe stato più attivo, ma non si è visto molto ><"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No. Come farà  ad esserci chiaro? Hai chiesto a Shinici di rivelare Say, ma per quel che al momento sappiamo Shinici potrebbe averti chiesto e rivelato questa mattina, mentre Koro potrebbe agire domani. Noi non sappiamo il tuo ruolo Stitch, se è questo ciò che vorresti fare, aspettare il ruolo di Say per domani, non credo che basti a guadagnare la nostra fiducia, non la mia almeno.

Chi vorrei votare? ICCM o Bot per esempio. Se mandiamo al rogo ICCM e si rivelerà  cattiva automaticamente avremmo una persona su cui lavorare, ossia DM (mi ha raccontato tutto in mp facendomi una sorta di testamento per dirmi della sua fazione ed è spuntato che voleva tendergli una trappola, ma adesso non sto a raccontarvi tutto che è lunghetto...), se mandiamo Bot e si rivela cattivo tu sarai buono, se si rivela buono non ci resta che individuare l'altro con due vite e scoprire chi mentre tra te e lui.

 

NO! Perché votate con il random? Santo biscotto, per questa cosa potresti anche essere Natsu lol

 

Btw: ma Mario? Aveva detto che sarebbe stato più attivo, ma non si è visto molto ><"

Per me iccm è cattivo, non credo sia ash

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma quindi si vota ICCM (Che non mi è molto sospetta actually :X) oppure Benson che ha detto di essere un innamorato?

Ma perché, ci sono gli innamorati? Vabbè, vado a votare ICCM
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Okay

Votate iccm, domani vi spiego, non c'è più tempo.

Chiedo scusa a tutti davvero,datemi fiducia, domani vi dico tutto.

In realtà  mancano ancora 14 minuti, se dai spiegazioni è meglio >.<
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Plot twist: Addirittura ci sono 4 innamorati.


 




Ma perché, ci sono gli innamorati? Vabbè, vado a votare ICCM




Edward Elric


Alphonse Elric


 


Se muore uno muore anche l'altro. Se usano un potere su uno dei due lo usano anche sull'altro.


 


 


Rufy


 


Ogni giorno lega indissolubilmente 2 giocatori. Se uno muore muore anche l'altro, se un potere viene utilizzato su uno ne subisce gli effetti anche l'altro.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Va beh, è andata così. Ma domani voglio delle spiegazioni credibili u.u

Plot twist: Addirittura ci sono 4 innamorati.

 

Edward Elric

Alphonse Elric

 

Se muore uno muore anche l'altro. Se usano un potere su uno dei due lo usano anche sull'altro.

 

 

Rufy

 

Ogni giorno lega indissolubilmente 2 giocatori. Se uno muore muore anche l'altro, se un potere viene utilizzato su uno ne subisce gli effetti anche l'altro.

Non necessariamente lega 2 giocatori, solo se vuole u.u
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tu che hai fatto tutto il pomeriggio quando ti cercavo? In ogni caso, dimmi cosa pensi di Benson. Tu che hai fatto tutto il pomeriggio quando ti cercavo? In ogni caso, dimmi cosa pensi di Benson. anche io laggo

Benson?

Non escludo che possa essere un lupo, ma ripeto, domani le cose si faranno mooolto più chiare ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In effetti ICCM è al centro dei sospetti da molto (ed io lo so bene lol).


Però domani voglio assolutamente spiegazioni Shiny, io delle motivazioni più o meno le ho, tu? A proposito, domani devo raccontarvi la storia di DM e, Shiny, sei citato anche tu, quindi se si rivela buona, anche se continuo a crederci poco (lo so, lo so, sono troppo testarda, scusatemi à§_à§), credo tu sia uno dei prossimi candidati per il rogo =/


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Su una poltrona c'è posto per una sola persona.

In effetti ICCM è al centro dei sospetti da molto (ed io lo so bene lol).

Però domani voglio assolutamente spiegazioni Shiny, io delle motivazioni più o meno le ho, tu? A proposito, domani devo raccontarvi la storia di DM e, Shiny, sei citato anche tu, quindi se si rivela buona, anche se continuo a crederci poco (lo so, lo so, sono troppo testarda, scusatemi à§_à§), credo tu sia uno dei prossimi candidati per il rogo =/

curioso di sentire cosa hai da dire :3
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La piazza chiude.


Fine terzo (è il terzo vero?) giorno.

 

"Non c'ho capito 'na sega" pensò Apokarimon.

Questa giornata aveva sfinito anche lui.

Rivelazioni, contro-rivelazioni, teorie su teorie, un giro di MP da fare invidia ai narcotrafficanti colombiani.

La cosa gli stava decisamente sfuggendo di mano. Sembravano tutti impazziti.

Era quasi meglio con le Gif.

 

Certo, poteva dirsi soddisfatto, del resto i suoi scagnozzi si erano infiltrati piuttosto bene tra le fila nemiche.

Ma era davvero soddisfacente vincere in questa maniera?

Beh, di certo non lo faceva sentire triste. Confuso, ecco.

Nonostante li odiasse, aveva un qualche minimo rispetto per gli eroi, e vederli in questo stato era un po' deludente.

 

Ah, ma quanto era stato divertente vederli tutti uniti? Tutti spavaldi, tutti sicuri nell'affermare che questa strana donzella che aveva una qualche relazione non meglio specificata con dei missili non meglio identificati era colpevole.

 

Di cosa? E chi lo sa. Le accuse erano tutto sommato flebili e inconsistenti. Gli eroi non avevano trovato nulla di meglio.

 

La notte scese, e Apokarimon dovette fare del suo meglio per trattenere le risate sentendo la voce elettronica dichiarare

 

"Oggi, in data 27-03-2015, ci lascia per sempre il nostro amato professore Eikichi Onizuka"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi sono vivo... per citare Richard Benson: "Sono stato più forte della morte" btw Shiny dovrebbe dirci qualcosa

Quindi sono vivo... per citare Richard Benson: "Sono stato più forte della morte" btw Shiny dovrebbe dirci qualcosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso voglio sapere una cosa: è tutta la giornata di ieri che dicono di salvare Gaetano. Vi conviene sperare che Cleffa copra questo ruolo.

Adesso voglio sapere una cosa: è tutta la giornata di ieri che dicono di salvare Gaetano. Vi conviene sperare che Cleffa copra questo ruolo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...