Vai al commento

Post raccomandati

Guest Gingaehlf

Che dobbiamo votare say okay

Ma non credo bisogni andare in stallo non parlando di nulla, imo ci possiamo portare avanti con il lavoro per farci un'idea di chi votare domani

Ma che c'entra che tu non c'eri? Le cose le devi leggere sempre

Già  avendolo detto due volte ho rischiato, quindi non lo quoto nè lo ridico nè lo linko, cercatelo.

Il "penso sia inutile continuare" era riferito al fatto che parlassimo di ICCM

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma seriamente Say dice che sono sospetto e seriamente stiamo aspettando una ipotetica risposta da Gon che potrebbe essere un lupo che si finge tale?


Sinceramente io ho tutte le prove del caso, io ho detto da avantieri che sospetto di Say ed in più non sospettavo di ICM che si è rivelato buono, più buono di cosi' non penso che si possa essere. Io ora vado subito a votare say, frega poco di Gon e compagnia varia, è ovvio che Say sia Koro a questo punto del gioco. E smettila di mettere in giro voci false, su sd al massimo accennavamo entrambi al lupus ma non ne abbiamo discusso e ti stai appellando su questo per farmi prendere un'ipotetica penalità , più lupo di cosi' non penso si possa essere. 


Mono non ho detto che sia lupo, può aver failato, per ora però sei sospetta, questo lasciamelo pensare lol. Stitch anche lui molto sospetto, ma la priorità  per ora è Say.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma seriamente Say dice che sono sospetto e seriamente stiamo aspettando una ipotetica risposta da Gon che potrebbe essere un lupo che si finge tale?

Sinceramente io ho tutte le prove del caso, io ho detto da avantieri che sono di Say ed in più non sospettavo di ICM che si è rivelato buono, più buono di cosi' non penso che si possa essere. Io ora vado subito a votare say, frega poco di Gon e compagnia varia, è ovvio che Say sia Koro a questo punto del gioco. E smettila di mettere in giro voci false, su sd al massimo accennavamo entrambi al lupus ma non ne abbiamo discusso e ti stai appellando su questo per farmi prendere un'ipotetica penalità , più lupo di cosi' non penso si possa essere.

Mono non ho detto che sia lupo, può aver failato, per ora però sei sospetta, questo lasciamelo pensare lol. Stitch anche lui molto sospetto, ma la priorità  per ora è Say.

fermo bello
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lupo certo?

Dai, torna a giocare con le lego plz

Quanto viene detto che Stitch è il due vite buono lui è un buono certo, o al 90% buono, quando viene detto che tu sei lupo non lo è? pls

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

No, aspetta, aveva detto che ICCM si era finta Ash, giusto? Allora Shiny è lupo. o.o

No, wait, io ho detto che ICCM ha detto di avere un ruolo abbastanza inutile che non le permette grandi cose e quindi ho pensato che potesse essere Ash, però non ho mai detto di essere sicurissima che ICCM mi ha detto di essere Ash, infatti poi si è rivelata Onizuka, che è difficile da bluffare visto che alla morte viene rivelato. Non so se mi sono spiegata °°"

 

Btw, Zorzi ti invoco nell'mp del ruolo :jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiungi un posto a tavola, che c'è un lupetto in più.

No, aspetta, aveva detto che ICCM si era finta Ash, giusto? Allora Shiny è lupo. o.o

Emh, ieri lo ha detto mono che iccm si era finta ash e io sono intervenuto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quanto viene detto che Stitch è il due vite buono lui è un buono certo, o al 90% buono, quando viene detto che tu sei lupo non lo è? pls

Stitch è 100% buono non 90%, say è 50% buono 50% lupo:

se shinichi ha chiesto il ruolo di stitch, quest'ulrimo è buono e say pure, perché quello cattivo ha detto il suo ruolo

see quello cattivo ha detto il vero ruolo di stitch, shinichi ha rivelato di say, quest'ultimo è cattivo

quindi.

stitch 100% buono

say 50%

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...