Keita Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Fermatevi per ora. Ci sto parlando in mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 TUTTI FERMIH...Quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Che dobbiamo votare say okayMa non credo bisogni andare in stallo non parlando di nulla, imo ci possiamo portare avanti con il lavoro per farci un'idea di chi votare domaniMa che c'entra che tu non c'eri? Le cose le devi leggere sempreGià avendolo detto due volte ho rischiato, quindi non lo quoto nè lo ridico nè lo linko, cercatelo.Il "penso sia inutile continuare" era riferito al fatto che parlassimo di ICCM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Fermatevi per ora. Ci sto parlando in mp. ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Sbaglio o shiny ha fatto intendere di essere ash? Lo ha fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Lo ha fatto. "non ci sono 2 posti nella stessa sedia" -semicit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 "non ci sono 2 posti nella stessa sedia" -semicit Aggiungi un posto a tavola, che c'è un lupetto in più. No, aspetta, aveva detto che ICCM si era finta Ash, giusto? Allora Shiny è lupo. o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Ps. direi di candidare ICCM a miglior giocatoreÈ già stato assegnato, sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Ma seriamente Say dice che sono sospetto e seriamente stiamo aspettando una ipotetica risposta da Gon che potrebbe essere un lupo che si finge tale?Sinceramente io ho tutte le prove del caso, io ho detto da avantieri che sospetto di Say ed in più non sospettavo di ICM che si è rivelato buono, più buono di cosi' non penso che si possa essere. Io ora vado subito a votare say, frega poco di Gon e compagnia varia, è ovvio che Say sia Koro a questo punto del gioco. E smettila di mettere in giro voci false, su sd al massimo accennavamo entrambi al lupus ma non ne abbiamo discusso e ti stai appellando su questo per farmi prendere un'ipotetica penalità , più lupo di cosi' non penso si possa essere. Mono non ho detto che sia lupo, può aver failato, per ora però sei sospetta, questo lasciamelo pensare lol. Stitch anche lui molto sospetto, ma la priorità per ora è Say. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Ma seriamente Say dice che sono sospetto e seriamente stiamo aspettando una ipotetica risposta da Gon che potrebbe essere un lupo che si finge tale?Sinceramente io ho tutte le prove del caso, io ho detto da avantieri che sono di Say ed in più non sospettavo di ICM che si è rivelato buono, più buono di cosi' non penso che si possa essere. Io ora vado subito a votare say, frega poco di Gon e compagnia varia, è ovvio che Say sia Koro a questo punto del gioco. E smettila di mettere in giro voci false, su sd al massimo accennavamo entrambi al lupus ma non ne abbiamo discusso e ti stai appellando su questo per farmi prendere un'ipotetica penalità , più lupo di cosi' non penso si possa essere. Mono non ho detto che sia lupo, può aver failato, per ora però sei sospetta, questo lasciamelo pensare lol. Stitch anche lui molto sospetto, ma la priorità per ora è Say.fermo bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 fermo bello Perchè dovrei? State progettando un bluff voi lupi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Perchè dovrei? State progettando un bluff voi lupi?Sto parlando con keitaAka amano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Sto parlando con keitaAka amanoSe dovete parlare fatelo in piazza, se Keita dicesse che tu sei buono per me non cambierebbe nulla ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Io ho votato e comunque confabulando in MP non risolvete niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Io ho votato e comunque confabulando in MP non risolvete nienteNon se sarei così sicuro n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Io ho votato e comunque confabulando in MP non risolvete niente Voto MegaDiancie Puoi spiegarmi perchè hai votato MD e non Say che è un lupo certo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Puoi spiegarmi perchè hai votato MD e non Say che è un lupo certo?Lupo certo?Dai, torna a giocare con le lego plz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Lupo certo?Dai, torna a giocare con le lego plzQuanto viene detto che Stitch è il due vite buono lui è un buono certo, o al 90% buono, quando viene detto che tu sei lupo non lo è? pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Quanto viene detto che Stitch è il due vite buono lui è un buono certo, o al 90% buono, quando viene detto che tu sei lupo non lo è? plsAppena finisco con keita Ti spieghiamo tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 No, aspetta, aveva detto che ICCM si era finta Ash, giusto? Allora Shiny è lupo. o.o No, wait, io ho detto che ICCM ha detto di avere un ruolo abbastanza inutile che non le permette grandi cose e quindi ho pensato che potesse essere Ash, però non ho mai detto di essere sicurissima che ICCM mi ha detto di essere Ash, infatti poi si è rivelata Onizuka, che è difficile da bluffare visto che alla morte viene rivelato. Non so se mi sono spiegata °°" Btw, Zorzi ti invoco nell'mp del ruolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Puoi spiegarmi perchè hai votato MD e non Say che è un lupo certo?Say mi sembra troppo sicuro di sè per essere un lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Say mi sembra troppo sicuro di sè per essere un lupo Cit. .-. Dai say da questo messaggio pure te non diresti che è un tuo compagno lupo lol? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Aggiungi un posto a tavola, che c'è un lupetto in più.No, aspetta, aveva detto che ICCM si era finta Ash, giusto? Allora Shiny è lupo. o.oEmh, ieri lo ha detto mono che iccm si era finta ash e io sono intervenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Quanto viene detto che Stitch è il due vite buono lui è un buono certo, o al 90% buono, quando viene detto che tu sei lupo non lo è? pls Stitch è 100% buono non 90%, say è 50% buono 50% lupo: se shinichi ha chiesto il ruolo di stitch, quest'ulrimo è buono e say pure, perché quello cattivo ha detto il suo ruolo see quello cattivo ha detto il vero ruolo di stitch, shinichi ha rivelato di say, quest'ultimo è cattivo quindi. stitch 100% buono say 50% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Say, mi vuoi dire che il tuo ruolo non è stato detto da shinichi? Plz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.