Vai al commento

Post raccomandati

Kiiiiin, cosa mi dici di bello? Io ho scritto tutto in Piazza, tu con cosa li assilli? :mki:

No dai, non sono così tedioso... Ho giusto scambiato massimo una decina di MP con Gaetano chiedendogli cosa ne pensasse di più o meno tutti. Solo una pagina di MP a parlare di Ginger Say Shiny e compagnia :C

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No dai, non sono così tedioso... Ho giusto scambiato massimo una decina di MP con Gaetano chiedendogli cosa ne pensasse di più o meno tutti. Solo una pagina di MP a parlare di Ginger Say Shiny e compagnia :C

Aspetta, dobbiamo vedere quanto era lunga quella pagina. Come minimo se la stampo ci faccio un giro della terra con tanto di fiocchetto finale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

No dai, non sono così tedioso... Ho giusto scambiato massimo una decina di MP con Gaetano chiedendogli cosa ne pensasse di più o meno tutti. Solo una pagina di MP a parlare di Ginger Say Shiny e compagnia :C

Allora non ti dispiace se ti rigiro la domanda: cosa ne pensi di Ginger, Say, Shiny e gli altri? Già  che ci siamo non sarebbe male se spiegassi dettagliatamente :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...