Tr-8r Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Voglio gli screen. Ora! E spiegami sta storia in privata. Te li mando su wa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 28 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Te li mando su wa Manda pure a me, e vedremo cosa fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Ecco a voi, ve se ama. Kiiiiin, cosa mi dici di bello? Io ho scritto tutto in Piazza, tu con cosa li assilli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Pausa drammatica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Kiiiiin, cosa mi dici di bello? Io ho scritto tutto in Piazza, tu con cosa li assilli? No dai, non sono così tedioso... Ho giusto scambiato massimo una decina di MP con Gaetano chiedendogli cosa ne pensasse di più o meno tutti. Solo una pagina di MP a parlare di Ginger Say Shiny e compagnia :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 28 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2015 No dai, non sono così tedioso... Ho giusto scambiato massimo una decina di MP con Gaetano chiedendogli cosa ne pensasse di più o meno tutti. Solo una pagina di MP a parlare di Ginger Say Shiny e compagnia :C Aspetta, dobbiamo vedere quanto era lunga quella pagina. Come minimo se la stampo ci faccio un giro della terra con tanto di fiocchetto finale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Aspetta, dobbiamo vedere quanto era lunga quella pagina. Come minimo se la stampo ci faccio un giro della terra con tanto di fiocchetto finale. Pensavo peggio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 No dai, non sono così tedioso... Ho giusto scambiato massimo una decina di MP con Gaetano chiedendogli cosa ne pensasse di più o meno tutti. Solo una pagina di MP a parlare di Ginger Say Shiny e compagnia :C Allora non ti dispiace se ti rigiro la domanda: cosa ne pensi di Ginger, Say, Shiny e gli altri? Già che ci siamo non sarebbe male se spiegassi dettagliatamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Ma scusate, come mai Say dice di non essere Koro Sensei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Ma scusate, come mai Say dice di non essere Koro Sensei?Appena keita decide cosa fare ti spiego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Eccomi! Novità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Eccomi! Novità ? Giochi in questo lif? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Giochi in questo lif? Loool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 19 messaggi in 4 giorni è un record di quelli mondialiFix'd avevo scritto 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Eccomiinfy ti va di tornare sul discorso di prima o hai paura? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Loool Keita ha deciso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Keita ha deciso? Nope . _. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 A me piacerebbe sapere l'arcano n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Eccomiinfy ti va di tornare sul discorso di prima o hai paura? :oPer me va bene, se mos torna on :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Per me va bene, se mos torna on :o Ah,devi chiedergli quanto puoi bluffare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Ah,devi chiedergli quanto puoi bluffare? Non confonderti con quello che devi fare tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Non confonderti su quello che devi fare tu quello confuso e con un piede al rogo sei tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 quello confuso e con un piede al rogo sei tu Con un piede nel rogo? Nessun altro mi sembra si sia schierato in questa faccenda, oltre a noi 2 stessi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Con un piede nel rogo? Nessun altro mi sembra si sia schierato in questa faccenda, oltre a noi 2 stessi Beh sono i lupi ad andare al rogo,si sa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Shiny, Infe, perché non ne parlaimo un poco qui in Piazza?Perché non ci indicate tre persone di cui sospettate ed una persona di cui pensate di potervi fidare, con annessa una brevissima motivazione? Così, sono curiosa di una cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.