Vai al commento

Post raccomandati

Siamo famosi : D

 

Quindi hai dubbi su tutti?

Già  che ci siamo, puoi parlarmi dell'mp con Amano? Avevi detto di esserci in contatto, no? Non dovresti avere dubbi teoricamente, a meno che non abbia capito male.

Scusate la nabbaggine, ma che potere è Amano? Mono ti sei fatto un idea di me vs shiny?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siamo famosi : D

Quindi hai dubbi su tutti?

Già  che ci siamo, puoi parlarmi dell'mp con Amano? Avevi detto di esserci in contatto, no? Non dovresti avere dubbi teoricamente, a meno che non abbia capito male.

Aspwtto lui per chiarire tutto.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Io purtroppo in ogni LiT ho l'impressione che mono sia lupa,quindi i sospetti verso mono per me non hanno senso ahah

Non so se essere felice o deprimermi in un angolino :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

 

Scusate la nabbaggine, ma che potere è Amano? Mono ti sei fatto un idea di me vs shiny?

Praticamente sa cosa succede la notte, più o meno.

Comunque sto vedendo, perché è una cosa un po' delicata da comparare :3

 

 

Aspwtto lui per chiarire tutto.

Personalmente credo sia già  qui, ma aspetto. Ti ricordo che se stai parlando della persona che ieri ha detto che Koro-Sensei ti ha rivelato credo ci sia molto da discutere su ciò che direte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se essere felice o deprimermi in un angolino :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Praticamente sa cosa succede la notte, più o meno.

Comunque sto vedendo, perché è una cosa un po' delicata da comparare :3

Personalmente credo sia già  qui, ma aspetto. Ti ricordo che se stai parlando della persona che ieri ha detto che Koro-Sensei ti ha rivelato credo ci sia molto da discutere su ciò che direte.

L'ha detto Say qualche post fa, quindi ormai non si può piu nascondere. Amano è Keita, hai qualcosa in contrario?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mono, scusa se non rispondo alla tua domanda, ma mi è venuto un dubbio importante :S


 


Shinichi e Koro-Sensei hanno agito entrambi nel corso del LiT?


E come è possibile che Say non sia Koro se MoS ha scritto così nel post di apertura? Non trovo poteri che deviano altri poteri tra i ruoli...


 


Penso di essermi perso qualcosa. ;\


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mono, scusa se non rispondo alla tua domanda, ma mi è venuto un dubbio importante :S

 

Shinichi e Koro-Sensei hanno agito entrambi nel corso del LiT?

E come è possibile che Say non sia Koro se MoS ha scritto così nel post di apertura? Non trovo poteri che deviano altri poteri tra i ruoli...

 

Penso di essermi perso qualcosa. ;\

chopper può  :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mono, scusa se non rispondo alla tua domanda, ma mi è venuto un dubbio importante :S

Shinichi e Koro-Sensei hanno agito entrambi nel corso del LiT?

E come è possibile che Say non sia Koro se MoS ha scritto così nel post di apertura? Non trovo poteri che deviano altri poteri tra i ruoli...

Penso di essermi perso qualcosa. ;\

Non ti sei perso nulla, hai ragione tu. Aspetto ancora che Keita scriva per chiarire i vostri dubbi riportando la mia versione dei fatti (che è quella vera).

chopper può :)

No.

Se Chopper desse una Rumble Ball ad Amano, a Shinichi, a Koro o a chiunque altro abbia un potere del genere, il suo potere darebbe dei risultati palesemente impossibili e non fraintendibili o falsi (l'hanno detto i Mods qualche pagina fa).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ti sei perso nulla, hai ragione tu. Aspetto ancora che Keita scriva per chiarire i vostri dubbi riportando la mia versione dei fatti (che è quella vera).

No.

Se Chopper desse una Rumble Ball ad Amano, a Shinichi, a Koro o a chiunque tro abbia un

il potere di amano non ha bersagli, ho chiesto ai mod. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

chopper può  :)

 

No.

Darebbe risultati assurdi come "esemplare selvatico di gnocca".

Hai altre difese o posso votarti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il potere di amano non ha bersagli, ho chiesto ai mod. ;)

Non ti sei perso nulla, hai ragione tu. Aspetto ancora che Keita scriva per chiarire i vostri dubbi riportando la mia versione dei fatti (che è quella vera).

No.

Se Chopper desse una Rumble Ball ad Amano, a Shinichi, a Koro o a chiunque altro abbia un potere del genere, il suo potere darebbe dei risultati palesemente impossibili e non fraintendibili o falsi (l'hanno detto i Mods qualche pagina fa).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No.

Darebbe risultati assurdi come "esemplare selvatico di gnocca".

Hai altre difese o posso votarti?

ne ho parlato con keita e con i mod ahahah, ora lo scrive pure lui :)

 

il potere di amano non ha bersagli, ho chiesto ai mod. ;)

Non ti sei perso nulla, hai ragione tu. Aspetto ancora che Keita scriva per chiarire i vostri dubbi riportando la mia versione dei fatti (che è quella vera).

No.

Se Chopper desse una Rumble Ball ad Amano, a Shinichi, a Koro o a chiunque altro abbia un potere del genere, il suo potere darebbe dei risultati palesemente impossibili e non fraintendibili o falsi (l'hanno detto i Mods qualche pagina fa).

 

wat 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

ne ho parlato con keita e con i mod ahahah, ora lo scrive pure lui :)

wat 

 

Ma ci sono altre opzioni o c'è solo l'opzione Tony scusa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ha detto Say qualche post fa, quindi ormai non si può piu nascondere. Amano è Keita, hai qualcosa in contrario?

Ah, aspettavo questa conferma ò_o

 

Chiarisci questo dubbio:

 

 

Adesso, passiamo a ciò che Stitch ha detto adesso più l’ultima che è una citazione di Keita:

 

Sono stato io a chiedere a Shinichi di chiedere di Say, l'ho fatto pubblicamente in piazza. L'avrei fatto se Say fosse stato un mio compagno?

 

Il problema è proprio questo! Say ha fatto dire in piazza il mio vero ruolo e Amano l'ha saputo, quindi Amano (con cui io sono in contatto) pensava che quello che Say ha fatto dire in piazza non fosse il mio vero ruolo, e invece lo è!

 

Quindi ieri say ha cambiato il ruolo di stitch... abbiamo due lupi

 

Allora, Stitch dice di Amano, ma Amano, da quel che ho capito, è Keita:

 

Quote

e se fosse stato koro a rivelarci stitch?

 

Quote

Allora... secondo me ieri notte Koro ha deciso di rivelare stitch.

 

Quindi abbiamo Keita-Amano che adesso dice che Say ha cambiato il ruolo di Stitch ed hanno due lupi (l’altro? °°), però c’è Stitch che dice che Koro non lo ha cambiato. So che non avrei dovuto rivelare Amano, sempre se Amano sia lui alla fine, visto che Stitch e Keita si contraddicono (potrebbero farlo per sviare i lupi? =/), oltretutto Stitch stesso ci dà  la conferma che oggi potrebbe avere agito Koro (quindi Stitch sarebbe veramente Kaneki come lui dice, ma Keita non sarebbe Amano e Say non sarebbe Koro):

 

Praticamente dal testo nel primo post si capiva che Koro-sensei potesse fare il nome di tutti i personaggi tranne il proprio, quindi stanotte non poteva essere stato lui e saremmo potuti essere sicuri (djdkkdsisksbfk) che Say fosse Koro, perché doveva essere stato necessariamente Shinichi a far sapere il ruolo di lui. Invece adesso questa conferma ci manca perché Koro può fare anche annunciare in piazza un ruolo per se stesso.

 

 

ne ho parlato con keita e con i mod ahahah, ora lo scrive pure lui :)

 

Keita: da che santo biscotto di parte stai?

Sei dalla parte di Stitch? Sei dalla parte di Say? Sei dalla parte di entrambi per incastrare altra gente? Spiega.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...