Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

Siamo famosi : D

Quindi hai dubbi su tutti?

Già  che ci siamo, puoi parlarmi dell'mp con Amano? Avevi detto di esserci in contatto, no? Non dovresti avere dubbi teoricamente, a meno che non abbia capito male.

Scusate la nabbaggine, ma che potere è Amano? Mono ti sei fatto un idea di me vs shiny?

Inviato

Siamo famosi : D

Quindi hai dubbi su tutti?

Già  che ci siamo, puoi parlarmi dell'mp con Amano? Avevi detto di esserci in contatto, no? Non dovresti avere dubbi teoricamente, a meno che non abbia capito male.

Aspwtto lui per chiarire tutto.
Inviato

Scusate la nabbaggine, ma che potere è Amano? Mono ti sei fatto un idea di me vs shiny?

Ti rispondo io, scusa ma ci ho perso tempo a fare i ruoli, 1 click e li vedi tutti.

VAI QUA

Inviato

Io purtroppo in ogni LiT ho l'impressione che mono sia lupa,quindi i sospetti verso mono per me non hanno senso ahah

Non so se essere felice o deprimermi in un angolino :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Praticamente sa cosa succede la notte, più o meno.

Comunque sto vedendo, perché è una cosa un po' delicata da comparare :3

Aspwtto lui per chiarire tutto.

Personalmente credo sia già  qui, ma aspetto. Ti ricordo che se stai parlando della persona che ieri ha detto che Koro-Sensei ti ha rivelato credo ci sia molto da discutere su ciò che direte.

Inviato

Non so se essere felice o deprimermi in un angolino :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Praticamente sa cosa succede la notte, più o meno.

Comunque sto vedendo, perché è una cosa un po' delicata da comparare :3

Personalmente credo sia già  qui, ma aspetto. Ti ricordo che se stai parlando della persona che ieri ha detto che Koro-Sensei ti ha rivelato credo ci sia molto da discutere su ciò che direte.

L'ha detto Say qualche post fa, quindi ormai non si può piu nascondere. Amano è Keita, hai qualcosa in contrario?
Inviato

Mono, scusa se non rispondo alla tua domanda, ma mi è venuto un dubbio importante :S

Shinichi e Koro-Sensei hanno agito entrambi nel corso del LiT?

E come è possibile che Say non sia Koro se MoS ha scritto così nel post di apertura? Non trovo poteri che deviano altri poteri tra i ruoli...

Penso di essermi perso qualcosa. ;\

Inviato

Mono, scusa se non rispondo alla tua domanda, ma mi è venuto un dubbio importante :S

E come è possibile che Say non sia Koro se MoS ha scritto così nel post di apertura? Non trovo poteri che deviano altri poteri tra i ruoli...

chopper può  :)

Inviato

Non ti sei perso nulla, hai ragione tu. Aspetto ancora che Keita scriva per chiarire i vostri dubbi riportando la mia versione dei fatti (che è quella vera).

chopper può :)

No.

Se Chopper desse una Rumble Ball ad Amano, a Shinichi, a Koro o a chiunque altro abbia un potere del genere, il suo potere darebbe dei risultati palesemente impossibili e non fraintendibili o falsi (l'hanno detto i Mods qualche pagina fa).

Inviato

Non ti sei perso nulla, hai ragione tu. Aspetto ancora che Keita scriva per chiarire i vostri dubbi riportando la mia versione dei fatti (che è quella vera).

No.

Se Chopper desse una Rumble Ball ad Amano, a Shinichi, a Koro o a chiunque tro abbia un

il potere di amano non ha bersagli, ho chiesto ai mod. ;)

Guest Gingaehlf
Inviato

chopper può  :)

No.

Darebbe risultati assurdi come "esemplare selvatico di gnocca".

Hai altre difese o posso votarti?

Inviato

No.

Se Chopper desse una Rumble Ball ad Amano, a Shinichi, a Koro o a chiunque altro abbia un potere del genere, il suo potere darebbe dei risultati palesemente impossibili e non fraintendibili o falsi (l'hanno detto i Mods qualche pagina fa).

Inviato

No.

Darebbe risultati assurdi come "esemplare selvatico di gnocca".

Hai altre difese o posso votarti?

ne ho parlato con keita e con i mod ahahah, ora lo scrive pure lui :)

No.

wat 

Guest Gingaehlf
Inviato

wat 

Ma ci sono altre opzioni o c'è solo l'opzione Tony scusa?

Inviato

wat

MODS, io vi invoco! (?)

Chiediamo delucidazioni!

Inviato

L'ha detto Say qualche post fa, quindi ormai non si può piu nascondere. Amano è Keita, hai qualcosa in contrario?

Ah, aspettavo questa conferma ò_o

Chiarisci questo dubbio:

Adesso, passiamo a ciò che Stitch ha detto adesso più l’ultima che è una citazione di Keita:

Sono stato io a chiedere a Shinichi di chiedere di Say, l'ho fatto pubblicamente in piazza. L'avrei fatto se Say fosse stato un mio compagno?

Il problema è proprio questo! Say ha fatto dire in piazza il mio vero ruolo e Amano l'ha saputo, quindi Amano (con cui io sono in contatto) pensava che quello che Say ha fatto dire in piazza non fosse il mio vero ruolo, e invece lo è!

Quindi ieri say ha cambiato il ruolo di stitch... abbiamo due lupi

Allora, Stitch dice di Amano, ma Amano, da quel che ho capito, è Keita:

e se fosse stato koro a rivelarci stitch?

Allora... secondo me ieri notte Koro ha deciso di rivelare stitch.

Quindi abbiamo Keita-Amano che adesso dice che Say ha cambiato il ruolo di Stitch ed hanno due lupi (l’altro? °°), però c’è Stitch che dice che Koro non lo ha cambiato. So che non avrei dovuto rivelare Amano, sempre se Amano sia lui alla fine, visto che Stitch e Keita si contraddicono (potrebbero farlo per sviare i lupi? =/), oltretutto Stitch stesso ci dà  la conferma che oggi potrebbe avere agito Koro (quindi Stitch sarebbe veramente Kaneki come lui dice, ma Keita non sarebbe Amano e Say non sarebbe Koro):

Praticamente dal testo nel primo post si capiva che Koro-sensei potesse fare il nome di tutti i personaggi tranne il proprio, quindi stanotte non poteva essere stato lui e saremmo potuti essere sicuri (djdkkdsisksbfk) che Say fosse Koro, perché doveva essere stato necessariamente Shinichi a far sapere il ruolo di lui. Invece adesso questa conferma ci manca perché Koro può fare anche annunciare in piazza un ruolo per se stesso.

Keita: da che santo biscotto di parte stai?

Sei dalla parte di Stitch? Sei dalla parte di Say? Sei dalla parte di entrambi per incastrare altra gente? Spiega.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...