Vai al commento


Post raccomandati

Comunque mi fate un supermegariepilogone di ciò che è successo quando ero morto ( ho dato uno sguardo ma ho passato tutto il pomeriggio a dormire)?


Ok quindi sarebbe meglio capirne il motivo no?

capire il motivo di cosa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve, nelle ultime ore ho avuto una discussione con SayMyName (quello nabbo :tf: ) in pm. Ecco cosa ne è uscito:

Per prima cosa, mi ha fatto notare i poteri di Chopper:

8fjPGNQ.png

Bene. Ormai credo che tutti hanno capito il mio ruolo, in piazza avevo annunciato che Chopper la notte in cui avrei usato il potere avrebbe usato una ball, secondo say su di me. Questo avrebbe prodotto dei risultati del tutto sballati. Bene, avevo detto che a rivelare Stitch era stato Koro, ma i moderatori, prima mi avevano detto tutt'altro, per poi correggersi. Qui nasce il dubbio che fra mille cose da fare si siano scordati del potere di Chopper (fidatevi, succede tranquillamente come è successo a me quando ero mod e come è successo ad altri mod), rivelandomi prima la cosa giusta. Infatti Say, quando ho annunciato il risultato in piazza non mi ha creduto, ma perchè? Come mi ha fatto intuire nel mp, lui sarebbe Shinichi, quindi, sapeva che quello che raccontavo era sbagliato. Bene, andiamo avanti... Twat mi contatta in mp, mi dice di aver trovato un lupo e di essere Shinichi. Decido di metterlo alla prova. Alle 22.04 gli scrivo di non chiedere di rivelare say, ma Stitch. Lui non lo fa, nonostante visualizzi subito. Allora ho chiesto a Darph, che mi dice che avrebbe fatto cambiare il nome da rivelare sicuramente, ergo Twat non l'ha nemmeno chiesto. Qui mi è venuto il sospetto che Twat in realtà  sia proprio Koro, già  partito con lo scopo di incastrare Say e poi a ruota Stitch98. Sembrerebbe inoltre che Twat abbia contattato Bot, dicendogli che sapeva che fosse buono e Bot si è subito fidato (strano è? Uno come Bot che stringe alleanza con un possibile lupo, solo perchè sa che è buono). Bot inoltre ha subito accusato Say, sopratutto nella famosa conversazione per la quale, insieme a say si è preso una penalità . Dunque io sinceramente non so cosa pensare, di chi fidarmi, Say (che ha presentato prove molto valide) o Bot e Twat?

@gaetano

Oggi si è discusso quasi unicamente su ciò

Uni tra Shiny ed infernape è lupo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Praticamente Shiny e Infe sono in contrasto perché uno è sicuramente lupo, dal momento che dicono di essere entrambi Ash (vedete che alla fine ho fatto una cosa utile ieri? :'D), poi ci sono Keita, Say, Stitch, Twat e Bot che sono i protagonisti di una vicenda abbastanza contorta che se non ho capito male vede Say e Keita vs Twat e Bot, Stitch dovrebbe stare dalla parte di Say e Keita. Se ripesco il messaggio lo posto, così comprendi meglio, comunque è da ricollegarsi alla storia di Koro Sensei e Shinici.


 


Edit: outspeedata, mannaggia alla connessione lol


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

say ma quindi ora il potere buono che identifica è stato deviato? Non era stato usato dopo il rogo a cui mi sono salvato per benedirmi e non farmi morire?

Non è stato deviato quel potere

Ma quello di amano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa ma il potere di chopper fa attivare il potere di un altro  e quindi avvrebbe usato il potere dell'utente X su un utente a caso ed è stato scelto Say. Non capisco dove stia il fatto che lui non è koro....


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque le mie accuse le ho giá respinte tutte.

Se non sbaglio l'accusa era quella di non aver cambiato il nome da say a stitch.

Ho spiegato perchè non l'ho fatto, quindi i motivi per sospettarmi non li trovo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa ma il potere di chopper fa attivare il potere di un altro e quindi avvrebbe usato il potere dell'utente X su un utente a caso ed è stato scelto Say. Non capisco dove stia il fatto che lui non è koro....

Non hai capito

Il potere è andato a keita, il quale quindi ha pensato che koro ha usato il potete su stitch, quando è successo il contrario :)

Scusa ma se ginger che era chopper ha detto di no. Come fai a dirlo?

Ginger era chopper?_?

Comunque le mie accuse le ho giá respinte tutte.

Se non sbaglio l'accusa era quella di non aver cambiato il nome da say a stitch.

Ho spiegato perchè non l'ho fatto, quindi i motivi per sospettarmi non li trovo

Tutte respinte, ma per favore.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non hai capito

Il potere è andato a keita, il quale quindi ha pensato che koro ha usato il potete su stitch, quando è successo il contrario :)

Ginger era chopper?_?

Tutte respinte, ma per favore.

E si.

Demo carissimo tu dici che Stitch non può mai essere il ruolo che è stato rivelato, ma nonostante questo volevi mandare al rogo bot.

DEMO CHI SONO I LUPI?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E si.

Demo carissimo tu dici che Stitch non può mai essere il ruolo che è stato rivelato, ma nonostante questo volevi mandare al rogo bot.

ASPETTA, DAVVERO?

Eppure mi pare che abbia detto che Chopper non aveva motivo di deviare un poter,e in piazza. Se fosse stato lui non avrebbe deviato un potere... D:

 

Dah, era la persona che sospettavo di più ed ora si scopre essere buona à§.à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E si.

Se ginger era chopper (se)

Le cose sono due:

-sono lupo

-keita non è amano, mi sono fidato di lui solo perché sapeva del mitomane, nel caso fosse lupo vuol dire che il mitomane si è unito a loro.

Non mi viene in mente altro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non hai capito

Il potere è andato a keita, il quale quindi ha pensato che koro ha usato il potete su stitch, quando è successo il contrario :)

Ginger era chopper?_?

Tutte respinte, ma per favore.

Ebbene?

Ginger era chopper e di chi sospettava? ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Continuo a non capire... comunque quella che hai descritto tu è comunque una possibilità  di combinazione di poteri che però non ti scagiona al 100% :/


 


In pratica potresti o essere o non essere Koro


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E si.

Demo carissimo tu dici che Stitch non può mai essere il ruolo che è stato rivelato, ma nonostante questo volevi mandare al rogo bot.

DEMO CHI SONO I LUPI?

DEMO SU QUALI BASI AFFERMI CHE STITCH NON E' IL GHOUL E CHE AL ROGO CI DEVE ANDARE BOT?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se ginger era chopper (se)

Le cose sono due:

-sono lupo

-keita non è amano, mi sono fidato di lui solo perché sapeva del mitomane, nel caso fosse lupo vuol dire che il mitomane si è unito a loro.

Non mi viene in mente altro

Sei lupo in ogni caso dato che non sei shinichi e shinichi ha rivelato il tuo ruolo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ebbene?

Ginger era chopper e di chi sospettava? ;)

-1 avrò pure sbagliato, ma di certo non sei shinichi ;)

-2 sospettava di me, quindi? Non abbiamo (almeno, io non ho visto) nessuna prova sul fatto che si tratti di chopper

uwu

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate ma ci stiamo dimenticando di Gon, se fosse stato usato il potere di Koro sarebbe stato avvisato e non mi pare che nessuno qui  abbia cercato di proclamarsi tale


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...