Zorzi Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Scusate l'attesa, ma MoS non è online :3 MoS stasera non c'è quindi se avete domande dovete farle a me o Darph. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Io stasera penso di autovotarmi dato che oggi pomeriggio ho avuto la partita (che ho vinto) e non ho seguito gli avvenimenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Aspettiamo e sentiamo le rivelazioni di demo poi votiamo tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Io stasera penso di autovotarmi dato che oggi pomeriggio ho avuto la partita (che ho vinto) e non ho seguito gli avvenimenti.Vai disperdiamo voti così muore Bot di penalità Non che sia contrario se è lupo Bot ma...Aspettiamo e sentiamo le rivelazioni di demo poi votiamo tutti.Se Zorzi smette di bere vodka di vodka 100% Darphesca forse la rivelazione di Demo arriva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Vai disperdiamo voti così muore Bot di penalità Non che sia contrario se è lupo Bot ma...Le penalità sono per oggi o per domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Adesso sono fuori e non posso essere esaudiente, Gaetano.Farò in modo di far luce su questo Mr. X. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Aspettiamo e sentiamo le rivelazioni di demo poi votiamo tutti. Demo è gon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Vai disperdiamo voti così muore Bot di penalità Non che sia contrario se è lupo Bot ma...Se Zorzi smette di bere vodka di vodka 100% Darphesca forse la rivelazione di Demo arrivaDa quanto ho capito sono per domani, almeno spero D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Le penalità sono per oggi o per domani? Immagino per domani uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 E se gaetano fosse natsu? Si spiegherebbe come mai non abbia approvato il testamento di ICCM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 E se gaetano fosse natsu? Si spiegherebbe come mai non abbia approvato il testamento di ICCM È l Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Adesso sono fuori e non posso essere esaudiente, Gaetano.Farò in modo di far luce su questo Mr. X.Voglio sapere il suo nome e poi io faccio luce se permetti.E se gaetano fosse natsu? Si spiegherebbe come mai non abbia approvato il testamento di ICCMBoh.No words. I have no words. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 È l L Dies Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Davvero? Ne siamo sicuri al 100%? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Ragazzi, io devo andare, ergo devo votare ><"Demo, quanto ti manca? E Kin cosa deve dirci e perché ha votato TOO? Che mi sono persa? °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Davvero? Ne siamo sicuri al 100%? No Al 1000% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 L'ha detto stitch qualche pagina fa e gae ha detto che gin era tony per quel motivo NO. L'ha detto MegaDiancie, non io. Sono tornato, datemi dieci minuti che mi rileggo tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Zitto e aiuta Demo Sfaticato(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Mi sa che ho conquistato il cuore della groccolona!!! <3 <3 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Zitto e aiuta DemoSfaticato(?)Gli sto rispondendo. Ma non posso fare miracoli. Le idee deve averle lui mica io.Mi sa che ho conquistato il cuore della groccolona!!! <3 <3 <3 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Gli sto rispondendo. Ma non posso fare miracoli. Le idee deve averle lui mica io. Ah ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 L Dies SE NON AVETE VISTO/FINITO DEATH NOTE NON APRITE ucciso da ren Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Accidenti alla mia curiosità !!! Vado a votare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Ragazzi io non posso fare i miracoli, non è che posso sgamare tutti i lupi anche voi dovete essere d'aiuto e ragionare con la vostra testa. Compilate liste di sospetti date motivazioni, NON POSSIAMO SBAGLIARE ANCHE QUESTO ROGO!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.