Vai al commento


Post raccomandati

Buongiorno a tutti :D

Buongiorno sono ancora vivo urca che felicità ! Comunque che nessuno sfugga oggi voglio sapere le opinioni di tutti e dobbiamo trovare tutti i lupi.

Ti ha contattato Yoh? Hai notizie su Say?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno a tutti :D

Ti ha contattato Yoh? Hai notizie su Say?

Un utente mi ha contattato, mi ha detto che say era Koro sensei, ma quando gli ho chiesto il ruolo di turt mi ha detto non lo so, ergo non è il medium.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mattina seguente gli eroi trovarono il corpo di Shiny al centro della piazza...

Sul suo corpo c'era scritto un messaggio.

"Nemici dell'erede temete, la camera dei segreti è stata aperta"

Nessuno capì cosa voleva dire quella frase finchè Gaetano non si accorse di un P.S che recitava:

"La camera è il frigo e mi avete rubato le uova! Morirete tutti!!!!!!"

Ogni riferimento a harry potter ed eit è puramente casuale :tf:

*torna tra i morti*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno ragazzuoli.

Shiny è morto, Infe dovrebbe essere quello finto, ma non ci metterei lamano sul fuoco dal momento che i lupi potrebbero avere ucciso un loro compagno per farci credere Infe cattivo. È forse poco probabile, ma non impossibile.

Riguardo a Twat/Say, adesso vi spiego tutto perché avremo un bel po' da riflettere, a partire dal medium che ha contattato Gae. Dal momento che adesso prendo il bus non so se riesco a scrivervi tutto, in casi la cosa è rimandata a dopo le due =/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga mi serve sapere chi era say! Se per caso avete finito gli mp ditelo subito che vi contatto io che ne ho ancora 1 a disposizione.


Mario tu in tutto ciò non hai un'opinione? Ci farebbe piacere sentire di più da te.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccome :D

Shiny? Perché? Dopotutto era tra i principali sospetti di ieri l'altro. Non mi sembra una grande genialata da parte dei lupi. A meno che non abbiano scoperto qualcosa su Shiny che li comprometteva.

Mi devo schiarire un attimo le idee :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo essermi sentito morto, ho capito il perché della morte di shiny, me lo sono chiesto perché comunque avrei dovuto difendermi e credo di aver capito: Meglio 1 lupo che 2 o sbaglio? Guardate il mio voto al rogo, appena posso vi spiego, perché ho votato coby, con annesse prove, se coby fosse buono(cosa che ritengo improbabile) la prova maggiore che avevo contro sbiny cade, questa parte proprio dal principio che coby sia cattivo(cosa non certa ma probabile), appena posso vi posto tutto, l'accusa che avevo preparato implementata alla morte di oggi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga mi serve sapere chi era say! Se per caso avete finito gli mp ditelo subito che vi contatto io che ne ho ancora 1 a disposizione.

Mario tu in tutto ciò non hai un'opinione? Ci farebbe piacere sentire di più da te.

Say è Koro (?)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga mi serve sapere chi era say! Se per caso avete finito gli mp ditelo subito che vi contatto io che ne ho ancora 1 a disposizione.

Mario tu in tutto ciò non hai un'opinione? Ci farebbe piacere sentire di più da te.

Sorry,non avevo visto che avevi scritto.

Sinceramente non mi aspettavo della Morte di -Shiny,potrebbe essere stato un colpo dai Lupi per incastrare Infy (Se non erro).

 

 

 

 

'Notte

Speriamo di vederci domani  :( 

Questo messaggio mi ha fatto pensare un altra opzione:

-Shiny potrebbe aversi fatto uccidere dai "Suoi compagni" (Sempre se è lupo) per dimostrarsi buono.

 

Ovviamente sono solo teorie,eh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora spiego meglio: stamattina in un mp un giocatore mi ha contattato e mi ha detto secondo me say è Koro sensei, ma poi quando gli ho chiesto chi era turtwig mi ha risposto e io che ne so?, quindi non poteva essere il medium altrimenti avrebbe detto che say era koro sensei e che turt era ruolo y e non poteva essere nemmeno un lupo o mi avrebbe detto say era Koro sensei e turt era ruolo random.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora spiego meglio: stamattina in un mp un giocatore mi ha contattato e mi ha detto secondo me say è Koro sensei, ma poi quando gli ho chiesto chi era turtwig mi ha risposto e io che ne so?, quindi non poteva essere il medium altrimenti avrebbe detto che say era koro sensei e che turt era ruolo y e non poteva essere nemmeno un lupo o mi avrebbe detto say era Koro sensei e turt era ruolo random.

Ma l'MP era già  aperto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Shiny mi dava un po' l'aria da lupo, ma perché proprio lui? Lui era uno di quelli che tenevano in mano le redini del gioco. Non sono molti i lupi e non credo possano permettersi di uccidere uno dei migliori giocatori che hanno.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...