MasterOfShuppets Inviato 25 marzo, 2015 Inviato 25 marzo, 2015 I mod di riferimento sono:DIO.Darph: è così Dio che non ha inserito l'unica cosa che avrebbe dovuto inserire nella discussione della piazza (i ruoli). Dio OP mi dicono.Zorzi: la magggica gnocca si occuperà un po' di tutto, trastullerà i cittadini e tanto altro (ah, regala PP, chiedete pure in MP)Master of Shuppets: è un figo, c'è poco da dire. Il rogo aprirà alle ore 8:00 e chiuderà alle ore 22:00 di ogni giorno.Ogni utente potrà postare un commento al giorno dove indicherà il nome della persona da condannare.E' assolutamente vietato postare commenti non contenenti il nome della persona da condannare.E' assolutamente vietato scrivere al rogo dopo la chiusura.E' assolutamente vietato modificare il proprio post al rogoE' possibile giustificare il mancato voto al rogo entro e non oltre le ore 20:00 fino a un massimo di 3 volte.Ogni violazione delle regole frutterà 5 voti di penalità al rogo successivo. -DemoMegaDianceIoCentroCoiMissiliKin'GrovyleSayMyNameBenson85Infernape21Uhmmera / Little MudkipMad HatterLuke88Stitch98-TurtwigChanThe Only OneTwat / CobaltGaetanoMarioBossKeitaMonochromatic-ShinyGennyboy...Ginger-Ale_99-BotTubeChube-JustCocco Sì, odio le fragole.
MasterOfShuppets Inviato 25 marzo, 2015 Autore Inviato 25 marzo, 2015 No, hai pure sbagliato il bbcode c'è ma dico, non se n'eRA ACCORTO NESSUNO MANNAGGIA. Non li so fare i bbcosi. /ot
Luke88 Inviato 25 marzo, 2015 Inviato 25 marzo, 2015 Voto JustCocco per mancanza di tempo (chissà magari è malvagio proprio come da cassiano)
TheOnlyOne Inviato 25 marzo, 2015 Inviato 25 marzo, 2015 Per mancanza di tempo e non essendomi fatto ancora un idea precisa mi aggrego a Luke e voto Cocco
Marpy. Inviato 25 marzo, 2015 Inviato 25 marzo, 2015 Per mancanza di tempo e non essendomi fatto ancora un idea precisa mi aggrego a Luke e voto Cocco Idem :o
Savannah Inviato 25 marzo, 2015 Inviato 25 marzo, 2015 Turtwig (non per la cosa di random.org ma perchè è quella con piú voti)
yohohoho Inviato 25 marzo, 2015 Inviato 25 marzo, 2015 Voto Turt, scusami ♥E scusate tutti, mi farò perdonare. @Darki♥
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.