Cherrim93 Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 Benvenuti a voi che avete deciso di addentrarvi in questo Topic (?) e di entrar a far parte di uno dei 5 casati (Vessalius, Nightray, Barma, Rainsworth e Baskerville) o ritrovarvi direttamente nell'Abisso, per poter discutere di questo meraviglioso manga/anime.Casato Baskerville:- Cherrim93 alias Lacie Baskerville- itachi93 alias Oswald BaskervilleCasato Nightary:- ThePokemonMaster alias Gilbert NightrayCasato Vessalius:- GardevoirSense25 alias Oz Vessalius- Dream alias Zai VessaliusCasato Rainsworth:- Spizor alias Xerxes BreakCasato Barma:- Chaos alias Rufus BarmaAbisso:- OmgQueen alias Cheshire lo Stregatto- Blacksoul97 alias Volontà dell'Abisso (versione coniglietto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 Vorrei essere OZ!** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 Ma io volevo fare lo Stregatto, comme faccio? à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spizor Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 Mi prenoto Break °A° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 Vabbè, non me ne frega nulla, io son lo Stregatto e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 Ok, non lo seguo, però dopo le immagini che Cherrim mi ha fatto costantemente vedere seguirò il topic <3 Quando avrò tempo, comincerò a vederlo u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 mi affido a cherrim e queen assegnatemi un pg lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 31 maggio, 2012 Condividi Inviato 31 maggio, 2012 il duca barma u.u (perché sono pazzo e assetato di sapere (?)) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 31 maggio, 2012 Condividi Inviato 31 maggio, 2012 ma a che cosa serve questo topic? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 31 maggio, 2012 Condividi Inviato 31 maggio, 2012 Brava Cherrim che mi hai già messo Gil (<3) comunque siamo riuscite a farlo *à§* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 31 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2012 mi affido a cherrim e queen assegnatemi un pg lolEnnò mio caro XD se vuoi entrare a far parte della Gilda, meglio che inizi a vederti perlomeno l'anime e sceglierti il pg da solo ùwùma a che cosa serve questo topic?In breve il Topic serve per riunire i fan dell'omonimo manga, facendoli immedesimare in un personaggio scelto da loro stessi, e per discuterne a riguardo (diciamo quindi che ha una funzione di "svago" XD ).Brava Cherrim che mi hai già messo Gil (<3) comunque siamo riuscite a farlo *à§*Già *w* *salta euforica per la nascita della Gilda* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 31 maggio, 2012 Condividi Inviato 31 maggio, 2012 à§_à§Siccome il posto per Break non c'è più *sigh*, mi offro per fare la volontà dell'abisso (versione coniglio ù.ù). (Va bene anche se sono dell'abisso?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 31 maggio, 2012 Condividi Inviato 31 maggio, 2012 Già *w* *salta euforica per la nascita della Gilda**rotola per la nascita della gilda* Dai che poi la miglioriamo e la facciamo diventare la più bella *______________*à§_à§Siccome il posto per Break non c'è più *sigh*, mi offro per fare la volontà dell'abisso (versione coniglio ù.ù). (Va bene anche se sono dell'abisso?)Fa la bambola di Break U_U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 31 maggio, 2012 Condividi Inviato 31 maggio, 2012 Fa la bambola di Break U_USolo se non posso fare la volontà dell'abisso à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 31 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2012 Solo se non posso fare la volontà dell'abisso à§_à§Ovvio che puoi XD aggiungo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 31 maggio, 2012 Condividi Inviato 31 maggio, 2012 mi iscrivo direi Oswald Baskerville (su suggerimento???) XD sorellina : O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.