Vai al commento


[Cerco] Zubat F in dreamball [RISOLTO]


Post raccomandati

Chi sarebbe così gentile da fornirmi una Zubat femmina in dreamball?? Ovviamente Kalos-HoennBorn e NON generata o modificata con powersaves e simili.

Non mi interessano nè ivs, nè natura, nè eggmoves!

Frugate pure nel mio mercatino per vedere se può interessarvi qualcosa (trovate il link in firma), ma vi avverto che non è aggiornato attualmente :P


Probabilmente, avendo da fare, non sarò in grado di scambiare prima di stasera... ma dovrei comunque poter controllare la discussione e rispondere ogni tanto durante il pomeriggio :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ce l ho...se offri pp posso passartelo con una natura a tua scelta e con egg moves (la mamma ha sicuro baldeali scacciabruma e qualche altra egg non ricordo forse inseguimento e congiura) e ovviamente 4-5 iv


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E che c'entra il mercatino? XD Anche io ho un mercatino, ma non accetto proprio pp... :P

Cmq dato che ti sei fatto avanti solo tu, possiamo accordarci con i pp, ma solo se mi assicuri di non aver usato un ditto da 6IVs per breedare zubat, e a quel punto la preferirei flaw

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capisco :P vabeh era solo per dire che non lo potevo dare per scontato.

Per quanto riguarda Ditto, io non faccio uso di ditto cheattati e cerco di evitare di ottenere via scambio Pokemon ottenuti usando quei ditto... Ma non avevo considerato che per essere in DreamBall sicuramente non sono stati usati ditto xD mea culpa, non ci stavo pensando.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo so, ma sono stati comunque ottenuti usando una "scorciatoia" illecita :P

Però so benissimo che la maggior parte delle persone si affida a quei Ditto, e non è che posso perderci la salute e non scambiare più con nessuno XD Quindi provo ad affidarmi alla buona fede delle persone, chiedendo :)

Comunque, non è di certo questo il caso, dato che c'è di mezzo una DreamBall :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

aspè...anche le dreamball si passano con le covate...e io non ti posso passare l originale di zubat ma se non vuoi che lo accoppi con ditto 6iv posso accoppiarlo con un ditto qualunque


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, è che se accoppi un pokemon con un qualsiasi ditto, i figli non ereditano le pokeball speciali T_T

Per questo i pokemon di quinta e sesta generazione non sono mai legali quando sono in ghicoball: ditto blocca l'ereditarietà  delle pokeball speciali  :(

L'unico modo è mettere insieme una femmina con la pokeball speciale con un qualsiasi maschio compatibile, ma non ditto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no, aspetta...le dream ball sono passabili se è la madre ad averla (nel mio caso è crobat femmina ad averla)...quindi accoppiandolo con ditto il figlio la eredita sicuro (lo so perchè sto breedando uno swinub e la mamma è in una dream ball)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se lo vuoi con ha e egg move viene 0.03 (prezzo del mercatino e cmq avrà  qualche iv al 31 perchè la mamma è flawless e uso un ditto 3iv dal safari)...nel caso lo volessi flawless lo accoppierei con ditto 6iv


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...