Vai al commento

[Cerco] Zubat F in dreamball [RISOLTO]


Post raccomandati

Inviato

Chi sarebbe così gentile da fornirmi una Zubat femmina in dreamball?? Ovviamente Kalos-HoennBorn e NON generata o modificata con powersaves e simili.

Non mi interessano nè ivs, nè natura, nè eggmoves!

Frugate pure nel mio mercatino per vedere se può interessarvi qualcosa (trovate il link in firma), ma vi avverto che non è aggiornato attualmente :P


Probabilmente, avendo da fare, non sarò in grado di scambiare prima di stasera... ma dovrei comunque poter controllare la discussione e rispondere ogni tanto durante il pomeriggio :)

Inviato

Capisco :P vabeh era solo per dire che non lo potevo dare per scontato.

Per quanto riguarda Ditto, io non faccio uso di ditto cheattati e cerco di evitare di ottenere via scambio Pokemon ottenuti usando quei ditto... Ma non avevo considerato che per essere in DreamBall sicuramente non sono stati usati ditto xD mea culpa, non ci stavo pensando.

Inviato

Lo so, ma sono stati comunque ottenuti usando una "scorciatoia" illecita :P

Però so benissimo che la maggior parte delle persone si affida a quei Ditto, e non è che posso perderci la salute e non scambiare più con nessuno XD Quindi provo ad affidarmi alla buona fede delle persone, chiedendo :)

Comunque, non è di certo questo il caso, dato che c'è di mezzo una DreamBall :)

Inviato

No, è che se accoppi un pokemon con un qualsiasi ditto, i figli non ereditano le pokeball speciali T_T

Per questo i pokemon di quinta e sesta generazione non sono mai legali quando sono in ghicoball: ditto blocca l'ereditarietà  delle pokeball speciali  :(

L'unico modo è mettere insieme una femmina con la pokeball speciale con un qualsiasi maschio compatibile, ma non ditto.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...