Guest Gingaehlf Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 FU*K YOU Per anni sono stato Gemelli, stiqaatsi che adesso divento altro solo perché aggiungono il tredicesimo segno zodiacale.E btw gli americani non lo permetteranno mai da tricaidecafobici che sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Fai te prima ero Cancro cuspide Leone ed ora solo Cancro...ho pure perso mezzo segno che vuol dire cuspide? cioè come facevi ad essere mezzo segno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Ma STOBINACLE che divento una Bilancia.Scorpione sono nato e Scorpione morirò.Io non sono un Vergine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 sono capricorno???????WTF? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Ma io voglio rimaner Bilancia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Scorpione sono nato e Scorpione morirò. Quoto. Possono dirmi quello che mi pare, ma io continuerò ad essere Scorpione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 che vuol dire cuspide? cioè come facevi ad essere mezzo segno? Se nasci a cavallo tra due segni sei influenzato da entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Da toro ad ariete >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Da capricorno passerò a sagittario? Ma spero che l oroscopo non cambi Ora xo capisco xke l oroscopo sbagliava sempre XD Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Io mi sento ancora un Acquario in the heart.Non voglio essere Capricorno ;_;"Quoto, rivoglio il mio acquario! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Già che c'ero sono andato a rivedermi le caratteristiche dei segni zodiacali, e decisamente non sono un sagittario (estroverso?Ottimista?Io?lol), invece il mio vecchio capricorno cuspide sagittario mi descrive perfettamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Quoto.Possono dirmi quello che mi pare, ma io continuerò ad essere Scorpione Ma che poi mi sono letto qualche caratteristica dello Scorpione, e sembra il mio ritratto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 mi vantavo di essere cuspide....(significa che sono nato in un momento in cui 2 segni zodiacali si scambiavano) ma ora sono totalmente ariete... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Non penso che questa innovazione vada a sostituire un sistema millenario, ben radicato nelle persone. E se così fosse, a me non cambia nulla, visto che pesci ero e pesci rimango, anche se non credo a oroscopi e cose varie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Ma io volevo restare Leone! Adesso sono Cancro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Già che c'ero sono andato a rivedermi le caratteristiche dei segni zodiacali, e decisamente non sono un sagittario (estroverso?Ottimista?Io?lol), invece il mio vecchio capricorno cuspide sagittario mi descrive perfettamente la descrizione del mio è l'unione di ofiuoco e saggittario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomGeno Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Conoscevo ofiuco, ma non avrei mai pensato che una costellazione parzialmente dentro l'arco avesse preso tanta importanza.... Mi deprime il fatto che ora son del toro... Non potrò più farmi chiamare gemini man -,- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Mi sono evoluto: da pesci a acquario... Preferivo essere più piccino io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Da leone divento Cancro, ora sarò un teemo yee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 ora che ci penso anche il mondo pokemon ha interpretato la costellazione(e dunque il segno zodiacale) dell'ofiuco... P.S se sono andato OT ditemelo...in ogni caso era bello essere di due segni zodiacali (però la descrizione del toro e dell'ariete erano perfette x il mio carattere) non mi sento totalmente ariete... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 /si rende condo che esiste un cavaliere dello zodiaco per questa costellazione yes, rivelato l'estate scorsa!, therefore, son tutte cavolate, dietro ci sono i soliti... money! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Quindi io non Sarei piu Acquario ma Capricorno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Non che me ne sia mai importato chissà quanto dell'oroscopo in generale, ma sapere di """""""essere bilancia""""""" mi fa schifo. e vbb. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Comunque questa cosa dimostra quanto sia stupido l'oroscopo e infondato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Da acquario a capricorno...piango. Però mi rispecchio molto sia nell' acquario che nel capricorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.