QuennOfDespair Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Fake bello e buomo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Io mi sento ancora un Acquario in the heart. Non voglio essere Capricorno ;_;" Anche io, ma spero che sia un fake! ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Anche io, ma spero che sia un fake! ;_; ma sì che è fake, anzi, ancor più di fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 ma sì che è fake, anzi, ancor più di fake Infatti non ne parlano sull'oroscopo! :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Non la sapevo questa cosa dell'Ofiuco :O Quindi adesso io sarei Gemelli? D: Comunque sia, l'oroscopo è una cavolata colossale, quindi non mi cambia la vita. ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Ora sono scorpione? IDGAF *torna a mangiare i popcorn* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Prima ero acqurio mo so capricorno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 In cuor mio sarò sempre Toro e non Ariete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Ma va laaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Incredibile, c'è gente che crede sia una notizia vera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Beh, nel mio caso non fa molta differenza: da che ero cuspide tra vergine e bilancia, con l'Ofiuco rientrerei nel segno della vergine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 io resto Cancro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Quindi io ora sarei dell'Acquario?No cribbio, io resterò dei Pesci 4evah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 quindi io da bilancia ora sono vergine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 ero cancro,ora sono gemelli,adoravo il mio vecchio segno,chi l'ha inventato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.