Vai al commento

Pokémon Millennium è in cerca di nuovi moderatori, invia ora la tua candidatura in discussione!

Ash abbandona Goodra?! Rivelati due nuovi episodi di Pokémon XY!


Vinkachu99

Post raccomandati

Colpi di scena continui nella serie animata Pokémon XY! Dopo la cattura di Goomy per Ash e averlo fatto evolvere in Goodra nell'ultimo episodio trasmesso in Giappone, sembra proprio che i due amici si separeranno in un prossimo episodio!

 

Florges

Una Guida TV ha rivelato due nuovi episodi di Pokémon XY strettamente collegati tra loro. Il primo, l'XY069 è intitolato Battaglia nelle zone umide! Goodra contro Florges!! (tradotto dal giapponese) ed andrà  in onda il 23 aprile 2015 sulla rete televisiva TV Tokyo. Purtroppo non si ha alcuna informazione, ma dal titolo si capisce cheil nostro Goodra lotterà  contro un esemplare di Florges, un Pokémon di tipo Folletto molto potente.

ashegoodraAsh e Goodra, direttamente dall'episodio XY065

Il secondo episodio rivelato è l'XY070 chiamato Conclusione! Goodra, vai oltre l'arcobaleno!! (tradotto dal giapponese) che verrà  trasmesso il 30 aprile 2015. Nemmeno di questo episodio abbiamo informazioni, ma dal titolo sembrerebbe proprio che il nostro caro Goodra lascerà  Ash per tornare a casa sua, che ha dovuto lasciare essendo stata attaccata da Pokémon pericolosi. Quando era ancora un Goomy, il Pokémon era molto debole e insieme ad Ash si è allenato diventando sempre più forte. Nei giorni precedenti c'erano molte voci su un possibile addio di Goodra, anche perché il Pokémon non compare in alcun poster del prossimo film Pokémon e nemmeno in quello del prossimo cortometraggio. Staremo a vedere.

Di seguito, ecco la lista dei prossimi episodi che andranno in onda in Giappone:

XY066: Indagini a Luminopoli! Lembot contro Lembot Nero!! in onda il 2 aprile 2015.

XY067: Battaglia alla Palestra di Luminopoli! Ash contro Lem!! in onda il 9 aprile 2015.

XY068: L'Ambita Megaevoluzione! Il Legame di Garchomp!! in onda il 16 aprile 2015.

XY069: Battaglia nelle zone umide! Goodra contro Florges!! in onda il 23 aprile 2015

XY070: Conclusione! Goodra, vai oltre l'arcobaleno!! in onda il 30 aprile 2015.

SS033: Pokémon Megaevoluzione – Episodio Speciale IV in onda nel 2015.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho scritto questa notizia con il cuore spezzato, ve lo giuro. 


Aspettiamo l'episodio e vediamo che cosa accade... Io penso sia più Goodra a voler lasciare Ash per tornare a difendere il suo luogo, ma in ogni caso è triste lo stesso. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho scritto questa notizia con il cuore spezzato, ve lo giuro. 

Aspettiamo l'episodio e vediamo che cosa accade... Io penso sia più Goodra a voler lasciare Ash per tornare a difendere il suo luogo, ma in ogni caso è triste lo stesso. 

poi magari scopriamo che l'arcobaleno è un luogo vero dell'episodio e Goodra deve raggiungerlo per diventare più forte ma senza lasciare Ash/ per imparare una mossa a caso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho scritto questa notizia con il cuore spezzato, ve lo giuro. 

Aspettiamo l'episodio e vediamo che cosa accade... Io penso sia più Goodra a voler lasciare Ash per tornare a difendere il suo luogo, ma in ogni caso è triste lo stesso. 

Già , immagino, peccato veramente... stavo formando veramente un buon team, persino meglio di quello di DP.

Ora speriamo lo sostituisca con un pokemon decente, e non uno Slourpuf o Aromatisse qualunque -.-...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già , immagino, peccato veramente... stavo formando veramente un buon team, persino meglio di quello di DP.

Ora speriamo lo sostituisca con un pokemon decente, e non uno Slourpuf o Aromatisse qualunque -.-...

Ora prende una schifezza a caso -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo gli spoiler del treiler compare Noibat quindi è probabile che lo prenda lui ( e con questo siamo a tre Pokemon uccelli/volanti stagionali e siccome sappiamo che i Pokemon volanti li fa evolvere sempre avrà  un team più evoluto)


 


comunque davvero speravate che Goodra rimanga con lui, sapevamo che la Gf non lo avrebbe mai permesso .


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...