Vai al commento

Pokémon Millennium è in cerca di nuovi moderatori, invia ora la tua candidatura in discussione!

Ash abbandona Goodra?! Rivelati due nuovi episodi di Pokémon XY!


Vinkachu99

Post raccomandati

Ash preferisce i pokemon più nabbi, vuole solo perdere la lega solo per trollarci.

 

Di già  evoluto e lo lascia? Wtf.

Mah, io non mi stupisco più di niente, fosse per me si potrebbe cancellare pure la serie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo gli spoiler del treiler compare Noibat quindi è probabile che lo prenda lui ( e con questo siamo a tre Pokemon uccelli/volanti stagionali e siccome sappiamo che i Pokemon volanti li fa evolvere sempre avrà  un team più evoluto)

 

comunque davvero speravate che Goodra rimanga con lui, sapevamo che la Gf non lo avrebbe mai permesso .

Noibat mi farebbe molto piacere, però non è detto che venga catturato. C'è il 50% di probabilità , perché nei corti mettono anche altri Pokémon selvatici ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Noibat mi farebbe molto piacere, però non è detto che venga catturato. C'è il 50% di probabilità , perché nei corti mettono anche altri Pokémon selvatici ^^

Se lo prende e lo fa evolvere, ben venga. Ma se fa un'altra stupidata, vado sotto l'edifcio di produzione dell' ""anime"""

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 secondo te alan debutta alla serie animata pokemon xy?

E' una delle tante incognite, vedremo :3

Comunque c'è da dire che questo episodio, come vedete, sarà  diviso in 2 parti. C'è troppa attenzione a Goodra, credo (più che altro, spero) sarà  come per Charizard. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Noibat mi farebbe molto piacere, però non è detto che venga catturato. C'è il 50% di probabilità , perché nei corti mettono anche altri Pokémon selvatici ^^

Secondo me lo cattura serena

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tanto lo sapevo che era durato ben poco per questo pokémon cioe e stato usato per cosa? per diventare goodra e stare li dove sta difendendo la sua casa? a questo punto non avrei dovuto proprio catturarlo nonostante sia anche il mio main e rimane sempre tra i preferiti vedendo come stanno le cose si ripetono sempre mi delude dal mio profondo cuore avrei voluto vedere fino alla fine ma questo mi sembra un ennesimo troll.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma perché? Posso capire che quando cambia regione lascia tutti i Pokémon tranne Pikachu da Oak, ma questo no dai.

avrei giurato che in questa serie avrebbero finito di far abbandonare i pokemon di in modo piu o meno raggionevole ma qui mi sembra una scusa fatta per non far vincere la lega. D:

 

lo fanno sicuramente apposta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

avrei giurato che in questa serie avrebbero finito di far abbandonare i pokemon di in modo piu o meno raggionevole ma qui mi sembra una scusa fatta per non far vincere la lega. D:

 

lo fanno sicuramente apposta.

Ma va? Però questo significa: settima gen confirmed (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

NO!non può fare questa cazzata,non proprio con goodra,uno dei pokemon più forti di sesta generazione e proprio ora che che pensavo che il vecchio ash immaturo e inesperto non ci fosse più.Spero almeno che la cosa sia come per charizard ovvero che lo mandi li ad allenarsi da solo e magari lo chiamera per la lega


  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari libera Goodra ma torna Charizard. Poi Ash trova la megapietra e il Charizard si megaevolve :sad: Sarebbe figo!

No, ok, non ci credo nemmeno io :cry:

No ti prego: Goodra non è un pokémon bellissimo ma per favore non sostituiamolo con quello schifo di charizard x.x

ahahahahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...