FoxySeta Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Come faccio ad ottenere il regalo del 10 giugno? Non ho trovato nessun topic! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Come faccio ad ottenere il regalo del 10 giugno? Non ho trovato nessun topic! Lo devono ancora aprire! Credo lo faranno domani mattina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FoxySeta Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Lo devono ancora aprire! Credo lo faranno domani mattina! Vuoi dire stamattina? Perchè io ero rimasto sveglio apposta (anche) per questo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Vuoi dire stamattina? Perchè io ero rimasto sveglio apposta (anche) per questo! Sicuramente apriranno il topic oggi pomeriggio, oppure stasera, la pazienza è la virtù dei forti :v (anyway, teniamo d'occhio il forum ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Se il regalo di oggi non è incredibile come scritto Manu se la vedrà con me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Se il regalo di oggi non è incredibile come scritto Manu se la vedrà con me. Ti do una mano Fender? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Se il regalo di oggi non è incredibile come scritto Manu se la vedrà con me. Doll di MegaRayquaza Cromatico! U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Doll di MegaRayquaza Cromatico! U.U Magari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Se il regalo di oggi non è incredibile come scritto Manu se la vedrà con me. Tipo la doll di una Megaevoluzione non ancora svelata ufficialmente ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Se il regalo di oggi non è incredibile come scritto Manu se la vedrà con me. Doll di Ninetales Shiny Arceus Shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 ...E poi scoprirono che era la doll dello Strano Ninnolo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Oggi ci sarà il regalo. Ma verrà anche annunciato il programma estivo? Questo ormai finisce oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 IL REGALO? IL REGALO? IL REGALO? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Non è Natale lol! Cmq, il Regalo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Non è Natale lol! Cmq, il Regalo? Xenosy_y : (10 June 2015 - 20:10:05)Oh ma aspettare? Lo staff ha una vita, cavolo. bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Xenosy_y :(10 June 2015 - 20:10:05)Oh ma aspettare? Lo staff ha una vita, cavolo. beneVolevo scriverlo io ma sei stato più veloce :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Xenosy_y : (10 June 2015 - 20:10:05)Oh ma aspettare? Lo staff ha una vita, cavolo. bene Non ho il diritto di chiedere pure io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Non ho il diritto di chiedere pure io? Certo, ma le due cose non sono coerenti e ti possono mettere in cattiva luce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Buoni su, abbiate pazienza. Si vede che arriverà questa sera sul tardi, non c'è bisogno di chiederlo continuamente xD Se c'è come iniziativa, arriverà , basta saper aspettare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Buoni su, abbiate pazienza. Si vede che arriverà questa sera sul tardi, non c'è bisogno di chiederlo continuamente xD Se c'è come iniziativa, arriverà , basta saper aspettare! Giuls ma sei mod!! Oh bravaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Suvvia regà , la pazienza è la virtu dei forti! :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Giuls ma sei mod!! Oh bravaaa Omg-L'ho notato solo ora D: complimenti cara! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Scusate se uppo uno domanda che è già stata fatta, ma vorrei sapere una cosa!Sò che lo staff ha una vita al di fuori del forum e che quando saranno pronti metteranno il regalo "scaricabile", ma se verrà messo dopo le 23, potrà essere "scaricato" anche domani(se vi saranno copie ancora disponibili) o ci sarà tempo solo fino alla Mezzanotte di oggi? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Scusate se uppo uno domanda che è già stata fatta, ma vorrei sapere una cosa! Sò che lo staff ha una vita al di fuori del forum e che quando saranno pronti metteranno il regalo "scaricabile", ma se verrà messo dopo le 23, potrà essere "scaricato" anche domani(se vi saranno copie ancora disponibili) o ci sarà tempo solo fino alla Mezzanotte di oggi? victini e togepi sono rimasti per un paio di giorni (e victini era il regalo iniziale delle attività ), quindi penso rimanga per un pò :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Scusate, ma... il regalo ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.