IoCentroConKCleffa Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Ecco i vincitori della prima estrazione dell'Armata Diamond! #ArmataDiamond Noi tutti dell'Armata vi ringraziamo per la numerosissima partecipazione!Non temete, nuove iniziative verranno a breve organizzate dall'Armata Diamond. "Quant'è generoso Diamond, quant'è generosa la sua Armata" Passiamo all'elenco dei vincitori! Estrazione - i Vincitori - gli Eventi: Mew Vinto da Cespun Celebi Vinto da FredXCX Arceus Vinto da Rubygame Diancie Vinto da _Balordo_ Keldeo Vinto da tomonekenobi - gli SFBP Dragonite Vinto da Fren799 Flygon Vinto da Lugas95 Tyranitar Vinto da MegaSceptile2002 Milotic Vinto da frakthebest99 Pidgeot Vinto da Fanny - I vincitori verranno contattati al più presto dalle reclute addette alla consegna dei premi per organizzare data ed ora della consegna. L'Armata Diamond vi ringrazia! #ArmataDiamond Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Complimenti ai vincitori!I fedelissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 ho mew!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Non potevi barare e farmi vincere qualcosa?Queste Clelie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 complimenti ai vincitori, a breve ci sarà un altra iniziativa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Potete dare il mio premio ad un utente che si chiama -Haruka la trovate nei miei amici (ditele che sono io a darglielo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 29 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Potete dare il mio premio ad un utente che si chiama -Haruka la trovate nei miei amici (ditele che sono io a darglielo ) Noi non possiamo dare il premio a chi non ha vinto, il premio lo consegneremo a te per correttezza, dopodichè sarai libero di darlo a chi desideri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 HO VINTO QUALCOSA!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Non ho vinto niente, pazienza xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Noi non possiamo dare il premio a chi non ha vinto, il premio lo consegneremo a te per correttezza, dopodichè sarai libero di darlo a chi desideri Ma non è per Diamond e solo che lo ho già e lei ne voleva uno non voglio fare tutta una tarantella dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 29 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Ma non è per Diamond e solo che lo ho già e lei ne voleva uno non voglio fare tutta una tarantella dai Purtroppo consegnare 10 premi e stare dietro agli orari e le comodità di tanti non è facile. Se proprio preferisci, fammi contattare da lei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 #mainagioia #teamdiamond #cleliamihaideluso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 complimenti ai vincitori e al team Diamond per questa splendida iniziativa ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Ma non è per Diamond e solo che lo ho già e lei ne voleva uno non voglio fare tutta una tarantella dai Pigro come Snorlax ?Ahahahahahah.Comunque, complimenti ai vincitori e viva Diamond e la sua generosità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 29 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2015 #mainagioia #teamdiamond #cleliamihaideluso;__; im sorry Non potevi barare e farmi vincere qualcosa?Queste Clelie Non mi ricordo manco se hai partecipato te ò__òbahtahway il mio nome non è Clelia, non fatevi abbindolare da quel ginger di Gingerosso :< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Haruka Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Potete dare il mio premio ad un utente che si chiama -Haruka la trovate nei miei amici (ditele che sono io a darglielo ) Ti adoro. Punto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Ti adoro. Punto.La parola di balordo si mantiene sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Ecco i vincitori della prima estrazione dell'Armata Diamond! #ArmataDiamond Noi tutti dell'Armata vi ringraziamo per la numerosissima partecipazione! Non temete, nuove iniziative verranno a breve organizzate dall'Armata Diamond. "Quant'è generoso Diamond, quant'è generosa la sua Armata" Passiamo all'elenco dei vincitori! Estrazione - i Vincitori - gli Eventi: Mew Vinto da Cespun Celebi Vinto da FredXCX Arceus Vinto da Rubygame Diancie Vinto da _Balordo_ Keldeo Vinto da tomonekenobi - gli SFBP Dragonite Vinto da Fren799 Flygon Vinto da Lugas95 Tyranitar Vinto da MegaSceptile2002 Milotic Vinto da frakthebest99 Pidgeot Vinto da Fanny - I vincitori verranno contattati al più presto dalle reclute addette alla consegna dei premi per organizzare data ed ora della consegna. L'Armata Diamond vi ringrazia! #ArmataDiamond Per fortuna non ho vinto, ci avevo ripensato e non volevo dei premi messi qui solo per reclutare persone Comunque complimenti ai vincitori Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fren799 Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Ho vinto dragoniteeeeeeeeeeeee!!!!!!!Jeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee juppyyyyyyyyyVaiiiiiiiiiiii alé hohooooooooooaléhohohoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fren799 Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Grazieeeeeeeee XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Per fortuna non ho vinto, ci avevo ripensato e non volevo dei premi messi qui solo per reclutare persone Comunque complimenti ai vincitori Anzi no, sono arrivato alla conclusione che se avessi vinto lo avrei ritirato comunque, perché non è colpa del Pokémon se messo all'estrazione Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Federikun Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Yeah ho vinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Ho vinto flygon shiny alla lotteria!!! Evvai!!!! Chi me lo deve dare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Congratulazioni ai vincitori! Ho contattato i vincitori degli SFPB. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.