Vai al commento

[Vincitori] LiT - Anime Storm Edition

MasterOfShuppets

Post raccomandati

Al di là  del fatto che tu non sia stato poi così attivo, ma è stato divertentissimo, almeno per me e sono stato più attivo del solito, anzi sono stato abbastanza attivo, eppure mi sono divertito.

Però in realtà  per una cosa del genere non avrei preso novellini

Lo so, è stato un po' un azzardo.. Ma dovevamo far sembrare questo lif il più normale possibile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo so, è stato un po' un azzardo.. Ma dovevamo far sembrare questo lif il più normale possibile

Certo però un po' troppo secondo me, nei loro panni mi sarei preso in giro

Se la prossima volta non prendete il nostro lif mi partiranno cose che non vorrei mai dire XD

Link al commento

Pensare che ho contattato Gae al fine di rivelare il mio ruolo tipo il secondo giorno.

Alla fine stavo impazzendo perché non riuscivo a farglielo capire implicitamente.

Poi sbuca la gente in piazza "Keita mi ha rivelato di essere Amano!".

Ed io tra me e me "Come XXX ha fatto?!".

-Kin' e le rivelazioni implicite.

Link al commento

Ma tipo infatti mi sembrava strano say così determinato, pensavo che con la morte di demo avremmo vinto asd

Nel testamento fasullo di cocco che c'era scritto?

Gaetano aveva escogitato un piano: aveva detto a Keita che la parola d'ordine concordata con JustCocco era "deoxys", ma in realtà  Gae non aveva concordato nessuna parola d'ordine con Just.

Quindi, se ci fose stata la parola "deoxys" nel testamento, significava che Keita era lupo (in quanto unico a sapere della finta parola d'ordine)

Noi ovviamente l'abbiamo scritta nel testamento, speravamo di mandare Keita al rogo visto che essendo Amano sapeva troppe cose. Ma MD l'ha censurato :(

Link al commento

Gaetano aveva escogitato un piano: aveva detto a Keita che la parola d'ordine concordata con JustCocco era "deoxys", ma in realtà  Gae non aveva concordato nessuna parola d'ordine con Just.

Quindi, se ci fose stata la parola "deoxys" nel testamento, significava che Keita era lupo (in quanto unico a sapere della finta parola d'ordine)

Noi ovviamente l'abbiamo scritta nel testamento, speravamo di mandare Keita al rogo visto che essendo Amano sapeva troppe cose. Ma MD l'ha censurato :(

#tuttacolpadiMD

HAHAHA  :stupid:

Link al commento

Pensare che ho contattato Gae al fine di rivelare il mio ruolo tipo il secondo giorno.

Alla fine stavo impazzendo perché non riuscivo a farglielo capire implicitamente.

Poi sbuca la gente in piazza "Keita mi ha rivelato di essere Amano!".

Ed io tra me e me "Come XXX ha fatto?!".

-Kin' e le rivelazioni implicite.

Ma io l'avevo capito, ma parteggiavo per mono e facevo lo gnorri.

#tuttacolpadiMD

HAHAHA  :stupid:

Perchè hai censurato cocco?

Ed il mio primo testamento?

Link al commento

"Io non volevo essere resuscitato, ma meno male che l'hanno fatto o non ti sgamava nessuno vah."

Best Cit Evah

Ou quando stitch è stato rivelato kaneki dovevi uscire allo scoperto di corsa!

Invece te ne esci con un controsenso stitch non è kaneki uccidiamo bot boh.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...