Shark Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Quindi è consigliabile attendere che si formi questo fantomatico bagliore per sferrare il colpo di grazia :O? IO HO UN MAGIKARP CON 401 ed ABILITA' FUXIA CONOSCE SOLO SPLASH!!! UAO IT'S OVER NAINTAUSEND comunque preferisco magikarp che wurple :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 I boss però possono essere catturati al 100% se intorno a loro c'è del bagliore.A saperlo prima prendevo Latios :'( grazie per la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 UAO IT'S OVER NAINTAUSEND Si, infatti, è la puuuutenza fatta Pokémon Cos'è 'sta storia che si possono aggiungere le persone? Non è random attraverso la connessione che si può realizzare gratuitamente una volta la dì ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Si, infatti, è la puuuutenza fatta Pokémon Cos'è 'sta storia che si possono aggiungere le persone?Non è random attraverso la connessione che si può realizzare gratuitamente una volta la dì ?Tramite codice amico non so come quando ti visitano amici 1,5 e 10 volte, prendi diamanti Tramite spot pass Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Tramite spotpass esistono solo giapponesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Tramite spotpass esistono solo giapponesi Già , lel Comunque con un mio amico ha funzionato la cosa dello spot pass, eravamo on alla stessa ora è mi è arrivata la "notifica" (il punto esclamativo) per dirmi che mi aveva fatto visita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 riasumere pokemon rumble world in poche parole: PAGHAAAAAAA!"!!! sgancia investi sbors allunga il braccino corto e pagha i diamanti2: bellissimo con nuovi pokemon ma la cosa dei diamanti e da impiccare iwata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Tramite codice amico non so come quando ti visitano amici 1,5 e 10 volte, prendi diamanti Tramite spot pass Benissimo, allora io ed Axelf possiamo incontrarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 L'armata dell'imperatore è qualcosa di impossibile Non è che qualcuno di gentile può spiegarmi quali sono i metodi di cattura?è random You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Io sto streetpassando come un dannato diamanti tramite la guida che utilizzai per streetpassare il biglietto eone, con qualche piccolo accorgimento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 ma qual è sto bagliore che dite che fa si che il pkmn si catturi al 100%V ? cmq lemongolfiere di oro/argento ci mettono tipo 2 ore a ricaricarsi...cioè quella di mewtwo quanto ci metterà ? mezza giornata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 (modificato) ma qual è sto bagliore che dite che fa si che il pkmn si catturi al 100%V ?cmq lemongolfiere di oro/argento ci mettono tipo 2 ore a ricaricarsi...cioè quella di mewtwo quanto ci metterà ? mezza giornata?sono curioso di sapere quanto ci metterà quella di kyurem Modificato 9 aprile, 2015 da Darki200 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 ma qual è sto bagliore che dite che fa si che il pkmn si catturi al 100%V ? cmq lemongolfiere di oro/argento ci mettono tipo 2 ore a ricaricarsi...cioè quella di mewtwo quanto ci metterà ? mezza giornata? sono curioso di sapere quanto ci metterà quella di kyurem 8 ore è il tempo massimo finora scoperto, e riguarda appunto (anche) Kyurem Password per Eevee : 24771725 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Benissimo, allora io ed Axelf possiamo incontrarci Waaah ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPink Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 se qualcuno vuole fare l'obbiettivo tramite codice amico mi mandi un pm così facciamo i big diamanti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Ragazzi oggi tramite Spotpass mi è arrivato un tizio piemontese con un Greninja Se sto a Roma come cavolo ha fatto...? Se si deve essere semplicemente amici registratemih Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPink Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Io sto streetpassando come un dannato diamanti tramite la guida che utilizzai per streetpassare il biglietto eone, con qualche piccolo accorgimento! potresti scrivermi il procedimento per pm o magari fare una guida sul forum? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Comunque mi hanno superato in forza Il mio Pokémon più forte è Darmanitan con 814, poi ho Latias con 795 (Indolore [Abilità fucsia {nascosta}])8 ore è il tempo massimo finora scoperto, e riguarda appunto (anche) Kyurem Password per Eevee : 24771725Eeeeeeeeeeeeeeeeveeeeeeeeeeeeeeeeee (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 8 ore è il tempo massimo finora scoperto, e riguarda appunto (anche) Kyurem Password per Eevee : 24771725 Pardon, ragazzi, la password che ho postato è per i giappy, attendete per quella europea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 potresti scrivermi il procedimento per pm o magari fare una guida sul forum? :3 Appena ho un po' di tempo la faccio! Sicuramente nel fine settimana! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Volete registrarmi? Devono registrarmi 4 persone Così arrivo a 25 diamantiE poi streetpasso chunque si avviciniYeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Il codice è errato Volete registrarmi? Devono registrarmi 4 persone Così arrivo a 25 diamantiE poi streetpasso chunque si avviciniYeee no wait, cosa vuoi dire?! 0.0 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPink Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Volete registrarmi? Devono registrarmi 4 persone Così arrivo a 25 diamanti E poi streetpasso chunque si avvicini Yeee ti aggiungo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Come fai a streetpassare la gente lontana da te? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Ho scaricato il gioco ora e già catturato il mio primo boss: Floette! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati