Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

Omg. Ho fatto una missione del Re, mi sono cambiato d'abito, ho Spot Passato 7 persone, ho liberato 4 PokéGiocattoli e poi sono andato in un mondo e ho acchiappato il boss. COINDICENZE?!?!?! :(

Inviato

Omg. Ho fatto una missione del Re, mi sono cambiato d'abito, ho Spot Passato 7 persone, ho liberato 4 PokéGiocattoli e poi sono andato in un mondo e ho acchiappato il boss. COINDICENZE?!?!?! :(

mah direi che è motlo contorta come cosa....è molo più facile stordirlo colpendolo da dietro quando fuma...

Inviato

Che poi se è vero che le mongolfiere si ricaricano più lentamente con l'aumentare del livello. Non ha senso il consiglio di prendere prima le mongolfiere con meno diamanti e poi il contrario. Da 4 ore per la bianca mi sarei trovato con 8 ore? LOL

Inviato

Che poi se è vero che le mongolfiere si ricaricano più lentamente con l'aumentare del livello. Non ha senso il consiglio di prendere prima le mongolfiere con meno diamanti e poi il contrario. Da 4 ore per la bianca mi sarei trovato con 8 ore? LOL

Ha senso eccome: mentre aspetti che si ricarichi la mongolfiera che necessita 8 ore, ad esempio, giochi due volte con quella da 4.

Se invece non hai quella da 4, cosa combini nel frattempo, posto che prima o poi esaurirai i mondi che necessitano solo di un'ora o due?

Inviato

Ha senso eccome: mentre aspetti che si ricarichi la mongolfiera che necessita 8 ore, ad esempio, giochi due volte con quella da 4.

Se invece non hai quella da 4, cosa combini nel frattempo, posto che prima o poi esaurirai i mondi che necessitano solo di un'ora o due?

Gioco ad altro... :tf:

Purtroppo come ti dicevo l'altra volta sono pieno di affari nella giornata :facepalm: Lo so sono un caso perso :facepalm:

Anche solo riprovare qualche palestra della lega di Pokemon millenium prima della chiusura non mi farebbe schifo... :omg:

Inviato

Quanto costano le varie case pokemon?

Al momento non ne ho presa nemmeno una ma inizia ad essere frustrante fare sempre spazio in squadra ( sacrificando anche dei bei pokemon :( ).

image.png image.png   image.png 

image.png

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

image.png  Courtneyprincipessa.png

Total Drama Regions sgcocco.png

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Inviato

Gioco ad altro... :tf:

Purtroppo come ti dicevo l'altra volta sono pieno di affari nella giornata :facepalm: Lo so sono un caso perso :facepalm:

Anche solo riprovare qualche palestra della lega di Pokemon millenium prima della chiusura non mi farebbe schifo... :omg:

Oh, beh, per l'amor del cielo, anche io lo faccio :XD:...

Però il fatto è che se vai con ordine, quando riprendi in mano il gioco ti ritrovi più mongolfiere già  pronte ;)

Inviato

Io su Rumble per adesso sono al Grado 23 ma ho una sfortuna tremenda a catturare i boss T__T e l'unico legend che ho è Groudon...

Pokémon più forte che ho è Florges 792 di potenza con Fogliamagica :o

Inviato

Ok Ok... ho appena scoperto che il "traballamento" non è quando il pokemon chiude gli occhi e fa fumo bianco, ma quando compaiono le stelline sulla testa... me ne vado à§-à§ ... Beh , quindi significa che ho catturato Latios senza il traballamento , yay °^°

Inviato

Provato il metodo per far traballare i boss, funziona. Dubito che ci sia il 100% di probabilità , ma con un Pokémon con Ottimira si potrebbe arrivare anche al 90%.

Grazie a questo metodo ho preso un altro Entei e quel cancro di Cradily!

Inviato

Io attualmente sono alla ricerca di Kyogre e Latios. Solo oggi ho completato la prima mongolfiera, quella fogliolina. Per la gocciolina mi manca solo Beedrill ma non riesco a prenderlo. D:

Mammamia è proprio il cancro Bedrill! Mi mancava anche a me per finire la mongolfiera, ma non si faceva prendere in nessuna maniera!!! :dead:

Poi per fortuna si è arreso al grande potere di MegaCharizard X!!! :XD:

Inviato

Sono ceduto anche io a questa droga..

Sto messo benino, sono di rango 31 e già  un po'di cose.. tipo boss con set epici. Darmanitan Stato Zen con Fuocopugno e battiterra *^*

Comunque oggi ho trovato Latias e Dialga. Hanno traballato. Mancava poca vita. Tornano in sè. ODDIO LE BESTEMMIE

Inviato

Ieri mi è accaduta una cosa strana :( Ero riuscita a beccare Regice (3 stelle), ma durante il combattimento è andato via l'audio e si è bloccato tutto, costringendomi a spegnere il 3ds. Potrebbe essere un bug? Vi è capitato?

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Crea...