Lugas Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Ragazzi, finalmente ho usato 10 euro e ho comprato 1000 diamanti!! Mi consigliate di comprare subito tutte le mongolfiere che mi mancano, o aspetto un po'? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Non ho capito cos'è la tecnica del fumo bianco, quanndo iol boss ha sferrato il secondo attacco diverso (Es Gyarados usaIper Raggio) lo devi colpire alle spalle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Non ho capito cos'è la tecnica del fumo bianco, quanndo iol boss ha sferrato il secondo attacco diverso (Es Gyarados usaIper Raggio) lo devi colpire alle spalle? Si, finquando non traballa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rondo Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Ragazzi, finalmente ho usato 10 euro e ho comprato 1000 diamanti!! Mi consigliate di comprare subito tutte le mongolfiere che mi mancano, o aspetto un po'? che aspetti? compra le mongolfiere, per le altre cose potresti aspettare ma di certo le mongolfiere prima si prendono meglio è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Il nervoso...2 super chance di seguito. Nella seconda avevo Groudon, Latias, Milotic e Excadrill. Naturalmente quella stupiad luce si ferma su excadrill, l'unico che avevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rondo Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 quota 520 pokemon e rango 60 ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 GRAZIE A CHI HA INVENTATO LA TECNICA DEL FUMO BIANCOGrazie a quella tecnica ho appena catturato Ho-Oh Persistente da 1188 *^*... e catturato quindi l'ultimo Pokèmon IN ASSOLUTO dell'Altura Oro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 MA COSA NON HO FATTO STASERA!!!!!Catturati Thundurus e Zapdos facendoli traballare, e Lugia con le stelline, nuovo più forte con aerocolpo e metaltestata!!!!!!!!!!!!!!!!Ma quanto amo i diamanti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Distrutto e violentemente trucidato da Dialga Ora non me ne vado da nessuna parte, faccio le missioni per risfidarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ByronLotad Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 La tecnica non va. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 (modificato) La tecnica non va. :/ penso che aumenti le possibilità di cattura ma non credo sia sempre 100% sicuro, ti consiglierei di prenderti l'oggetto per farlo traballare più facilmente, unito al fumo bianco/nero è una bella combo ! ps: sono arrivato al livello 31, al momento ho 2 mega, megacharizard X (1013) e megagarchomp (960), temo che qualche diamante andrà comprato se no si andrà veramente per le lunghe... Modificato 17 aprile, 2015 da Link-X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rondo Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 penso che aumenti le possibilità di cattura ma non credo sia sempre 100% sicuro, ti consiglierei di prenderti l'oggetto per farlo traballare più facilmente, unito al fumo bianco/nero è una bella combo ! ps: sono arrivato al livello 31, al momento ho 2 mega, megacharizard X (1013) e megagarchomp (960), temo che qualche diamante andrà comprato se no si andrà veramente per le lunghe... non comprare megapietre, sono inutili a livelli bassi, butti via solo diamanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 (modificato) Il fumo bianco di solito esce dopo quando il boss ti attacca per tre o quattro volte e dopo, in quel momento se lo attacchi, anche dal davanti, non solo dietro, traballa un pò e se hai fortuna gli vengono le stelle e se lo finisci, è cattura assicurata.Trovato un altro' alias epico... un dwebble Catturato reshiram dopo essere morto 4 volte Mi consolo però con manaphy preso al primo colpoCavolo, mi mancano 70 diamanti per prendere la mongolfiera di arceus, ma non ho più su niente sulla eshop Modificato 17 aprile, 2015 da Xemnas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 (modificato) non comprare megapietre, sono inutili a livelli bassi, butti via solo diamanti le ho prese per 2 motivi: uno perché volevo quella di charizard e in secondo luogo quella di garchomp essendo la prima era gratis ! cmq si basta non prenderne troppo, però alcune meritano. Modificato 17 aprile, 2015 da Link-X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Esistono attacchi stupendi come Fogliamagica di altri tipi?Sto cercando disperatamente di superare la missione "Un malandrino in giardino" con Turbofuoco e i tipi fra l'820~860 (purtroppo continuano a capitarmi più fra i 600-750). Voi con chi l'avete superato e con che mosse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Catture di scarsa qualità (è già tanto che supero i mille di forza) che causano bestemmie da far impallidire Mosconi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Esistono attacchi stupendi come Fogliamagica di altri tipi?Sto cercando disperatamente di superare la missione "Un malandrino in giardino" con Turbofuoco e i tipi fra l'820~860 (purtroppo continuano a capitarmi più fra i 600-750). Voi con chi l'avete superato e con che mosse?Io non mi ricordo se Fuocoblu dinReshiram era così... mi ricordo che era simile a Primopulsar, ma mi sembra che seguisse gli avversariComunque io con Groudon SpadeTell. e Crescipugno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Odio cresselia -.- You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Io non mi ricordo se Fuocoblu dinReshiram era così... mi ricordo che era simile a Primopulsar, ma mi sembra che seguisse gli avversariComunque io con Groudon SpadeTell. e Crescipugno Ma immagino fosse sopra gli 800 pt xD onestamente dubito riuscirò a concludere qualcosa senza salire di qualche altro livello... peccato mi ci vogliano altre mongolfiere :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Catyurato Dialga con Fendispazio e il metodo del fumo bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Ha catturato Dialga usando Fendispazio, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 EEEEEE.......ANCHE MEWTWO C'è!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!MEGAMEWTWO Y è TROPPO FORTE!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Ah. ._.AHAHAHAHAH XDCHE RABBIAPrima sfido Lugia e lo faccio traballare usando Palkia, ma i suoi cari Octillery per rovinarmi la vita mi bloccano, mi diminuiscono la precisione e fanno riprendere Lugia che così può finirmi con Aerocolpo .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Michy00 Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Chi mi può aggiungere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Nuovo Pokèmon più forte: Garchomp 1258 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati