Freedom Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 A me ne mancano 3, i più difficili à§_ৠscommetto che di mezzo c'è quello hawaiano poi dico a random sabbie e.... ehm... nevi perenni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Presi tutti gli Arceus! L'ultimo, quello elettro, è spuntato fuori Arrugginito: ero felice fin quando non si è rivelato un Mega con abilità inutili :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 è iniziato il countdown livello 70 mi mancano 99 Pokemon senza aver usato un solo centesimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Le forme di Deoxys cambiano ogni giorno come quelle di Arceus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Le forme di Deoxys cambiano ogni giorno come quelle di Arceus? Yes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Oggi ho catturato un Heatran arrugginito, Mastrotecnica e Pieveloce. È il fatto allucinante è che sa usare Nitricarica, che viene potenziata da Mastrotecnica e lo rende veloce come un non so cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Trovato Vivillon Sabbia *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Trovato Vivillon Sabbia *^* Bravo caro mettilo come compagno per un po'... io è da un po che non mi dedico seriamente alle farfalline Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Bravo caro mettilo come compagno per un po'... io è da un po che non mi dedico seriamente alle farfalline Subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 uff sono bloccato alla missione di capitan drago e non so come superare dopo salamence à§_ৠil mio più fortte è kyogre archeo 1805 con primopulsar e geloraggioos:in che mongolfiera si trovano Diancie e Arceus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 uff sono bloccato alla missione di capitan drago e non so come superare dopo salamence à§_ৠil mio più fortte è kyogre archeo 1805 con primopulsar e geloraggio os:in che mongolfiera si trovano Diancie e Arceus? Nella Mongolfiera Leggenda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Ho re-iniziato a giocare da poco e mi mancano ancora 200 pokemon Solo io non riesco a catturare Shedinja? Mi sta facendo dannare da 2 settimane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Bush, facendo un video di RW per il mio canale parlo tranquillamente mentre combatto contro Mewtwo del torneo universale, nemmeno finisco quello che sto dicendo e... Puff, ho vinto. Yeah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 non riesco ad accedere per comprare diamantiè normale che non riesca a comprarli? me ne mancano solo 200 ma sono 2 ore ormai che non riesco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Subito! Grazie caro ti ho incontrato ora e mi porti anche a catturar farfalle per 500 farò un po' di partite fino a quando non ne trovo qualcuna che mi manca... c'è tipo il neve perenni che è ancora libero il furfante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Grazie caro ti ho incontrato ora e mi porti anche a catturar farfalle per 500 farò un po' di partite fino a quando non ne trovo qualcuna che mi manca... c'è tipo il neve perenni che è ancora libero il furfante Eh, a me ne mancano ancora 5 xD Quindi il pattern Sabbia l'hai trovato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 fatte due partite non ho trovato niente che mi manchi... vedrò più tardi Tanto non mi importa consuamare 500 gettoni a tentativo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Ladro misterioso del cavolo. Tre boss in una volta al primo stage!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Ladro misterioso del cavolo. Tre boss in una volta al primo stage!! numero missione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Il penultimo... anche io son bloccato in quel punto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Il penultimo... anche io son bloccato in quel punto. io sono bloccato al 26, al torneo universale. non riesco a fare i pokemon di acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Gente ma in che Mongolfiera si trova Rayquaza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 aspè che te lo dico, l'ho appena catturatoGente ma in che Mongolfiera si trova Rayquaza? leggenda, insieme a deoxys Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 aspè che te lo dico, l'ho appena catturato leggenda, insieme a deoxysUgh :OTipo la mongofliera Leggenda e quella Plasma sono le uniche che non ho. :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 catturato ray, deoxys e genesect. a parte sahimyn chi altro manca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati