Darki Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Domanda: qualcuno sa cosa significa quella barra di avanzamento sotto le mongolfiere? Si riempie un po' ogni volta che si usa la mongolfiera mi pare...sapete che vuol dire? Grazie!sono i pokemon che hai catturato. Quando sarà piena non dovrai piu usare la mongolfiera You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Non ho ancora ben capito la faccenda dei diamanti. Oggi ci sono le mongolfiere Oro e Argento, ciascuna a 30 pokediamanti, ma io ne ho poco meno di venti: la missione del re me ne ha dati solo una decina... Di questo passo, comprare mongolfiere sarà una impresa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Muahahaha preso un bel rigeneroso zekrom da 894 di potenza :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Muahahaha preso un bel rigeneroso zekrom da 894 di potenza :3 WTF You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Ieri ho catturato Latios E' un bellissimo gioco comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Ho streetpassato cialex e ne vado fiero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Ho streetpassato cialex e ne vado fiero Cos.. com... Ah, già , è vero, sono facilmente riconoscibile dal momento che mi chiamo cialex88 praticamente ovunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Il "sono di PM <3" poi è inconfondibile xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Il "sono di PM <3" poi è inconfondibile xD L'ho scelto appositamente per i raduni, ma vedo che è molto utile anche stando a casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Quindi per avere tutte le mongolfiere finora disponibili in pratica o bisogna giocarci per un anno o si devono shoppare diamanti? à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Ma anche io voglio Street Passare Cialex. Omg ,__, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Ehm.... ok ora il mio pokémon più forte è un wurple con 316 Raffica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Raggiunto il grado 9. Per oggi direi che può bastare. Il mio Pokémon più forte é Pyroar con 340... O una roba simile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Raggiunto il grado 11!Bellissima la Battle Royale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Rango 21. Acquistati dei diamanti per un totale di circa 3 euro (che nella carta di credito sarebbero marciti li xD) comunque non capisco ancora come si possa catturare certamente un pokemon :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Rango 21. Acquistati dei diamanti per un totale di circa 3 euro (che nella carta di credito sarebbero marciti li xD) comunque non capisco ancora come si possa catturare certamente un pokemon :/ É random xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 É random xD I boss però possono essere catturati al 100% se intorno a loro c'è del bagliore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 I boss però possono essere catturati al 100% se intorno a loro c'è del bagliore. Ottimo. Questo non lo sapevo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 OMG OMG HO PRESO GRENINJA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 OMG OMG HO PRESO GRENINJA IO HO CIARIZARD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 IO HO CIARIZARD MA CIARIXARD FA SKIFO!1!1!1! MEGLIO PICACU!1!1! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 MA CIARIXARD FA SKIFO!1!1!1! MEGLIO PICACU!1!1! IO HO UN WURPLE AL 316 CON RAFFICA IPER RARO TROPPO PAWA11!!!111 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Battuto Latios ma non ha droppato T.TP.s. Se qualcuno mi vuole aggiungere per prendere i diamanti gratis mi contatti tramite MP anche se non posso aggiungere molte altre persone, 10 o 11 mi pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 L'ho scelto appositamente per i raduni, ma vedo che è molto utile anche stando a casa Anche io ti streetpassato!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 I boss però possono essere catturati al 100% se intorno a loro c'è del bagliore. Quindi è consigliabile attendere che si formi questo fantomatico bagliore per sferrare il colpo di grazia :O? IO HO UN WURPLE AL 316 CON RAFFICA IPER RARO TROPPO PAWA11!!!111 IO HO UN MAGIKARP CON 401 ed ABILITA' FUXIA CONOSCE SOLO SPLASH!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati