Vai al commento


Pokémon Rumble World [Discussione ufficiale]


Post raccomandati

Catturato Heatran con 2000 di forza 
E non ce l'ho fatta a prendere darkrai :(
Ormai non mi esce più niente con le stelline, vado sempre di cobalion con spadasolenne e falsofinale, ma certi bosss tolgono troppa vita :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

chi vuole scambiare codice amico :D


ottimira + rimonta = cattura 100% (sottointeso di colpire solo durante il fumo bianco)

 

comunque ancora non ho capito cosa faccia l'alias "Superstar" ... ovvero la sua utilità  sempre che la abbia, fa gran scena perciò un senso dovrà  pur averlo oltre al semplice attirare l'attenzione D:

l'alias superstar è utile per le missioni tipo "proteggi il mii" perchè fa attirare a te tutti i nemici ;D


darki ti ho aggiunto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è qualcuno che è riuscito ad avere la miniera ? xD


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è qualcuno che è riuscito ad avere la miniera ? xD

No e spero che nessuno la abbia :( Sinceramente al momento voglio solo una patch che eviti il calo di frame durante le missioni del re.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No e spero che nessuno la abbia :( Sinceramente al momento voglio solo una patch che eviti il calo di frame durante le missioni del re.

A me interessa solo aumentare di grado visto che sono ancora indietro xD

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao bella gente!! ^^


Come vi sta andando Rumble World?


Io non mi posso lamentare: sono rango 74, ho 2 pokemon epici (quanto è forte il mio snubbull con carineria e tuonopugno <3), ho preso tutti i leggendari tranne Jirachi e Darkrai (oltre alle forme alternative degli altri leggendari) e dei 2000 diamanti che ho comprato me ne sono rimasti 90.


Che mi dite voi?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Ciao bella gente!! ^^

Come vi sta andando Rumble World?

Io non mi posso lamentare: sono rango 74, ho 2 pokemon epici (quanto è forte il mio snubbull con carineria e tuonopugno <3), ho preso tutti i leggendari tranne Jirachi e Darkrai (oltre alle forme alternative degli altri leggendari) e dei 2000 diamanti che ho comprato me ne sono rimasti 90.

Che mi dite voi?

 

che sono la metà  di te, e finché non rimetto i fondi nel 3DS, io sono obbligato a procedere molto lentamente.

 

 

chi mi dice tutto ciò che c'è da sapere riguardo le missioni della regina?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao bella gente!! ^^

Come vi sta andando Rumble World?

Io non mi posso lamentare: sono rango 74, ho 2 pokemon epici (quanto è forte il mio snubbull con carineria e tuonopugno <3), ho preso tutti i leggendari tranne Jirachi e Darkrai (oltre alle forme alternative degli altri leggendari) e dei 2000 diamanti che ho comprato me ne sono rimasti 90.

Che mi dite voi?

Rango 41, Diamanti comprati : 450 :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma da quando si possono SpotPassare 8 amici? Non ne ho mai SpotPassati più di 7! E mi hanno dato pure 2 diamanti! *_*

il massimo di spotpass al giorno è 10,dal secondo giorno in poi ne ho sempre spotpassati 10 ne piu ne meno,inizialmente pensavo si incantasse a 10 visto che continuavo ad avere la notifica invece no si bloccava proprio per il massimo raggiunto,poi il giorno dopo compaiono altri spotpass e la notifica si toglie,sempre per un massimo di 10 al giorno,escludendo ovviamente lo strettpass e le chiamate online ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non vado tanto avanti... se ho i diamanti per la mongolfiera di livello 30 ma mi mancano da catturare 12 Pokemon visto che sto a livello 28 e ho 3 su 5 mongolfiere finite... probabilmente mi arrendo e mi butto su quella da 90 :sweat:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno a tutti,

Ho un problema stamane quando ho acceso per farmi una partita veloce ho notatto che mi mancano ben 15 pokediamanti!!

Già  ieri pomeriggio mi sembrava che me ne mancasse qualcuno, però ho pensato di aver visto male, ma stamane ho avuto la conferma che mi sono stati tolti e non so nè come nè perchè!

È successo a qualcun'altro? Sapete se è già  successo? Soluzioni?

Inutile dire che minfumano parecchio!!

Grazie anticipatamente a tutti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok avendo finito 3 mongolfiere su 6 e con la rubino e la fuoco con 1 esponente mancante ho deciso di concedermi la settima mongolfiera: la folletto.


 


Groundon l'ho catturato stamattina ed è veramente un orrore spade telluriche e LUCIDATURA :empty:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono piuttosto fermo, ho tutte le mongolfiere fino a quella origine ma non ho i diamanti per andare avanti

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho finalmente provato il trucchetto per ottenere piú monete di gioco in un giorno ed ho scoperto che si possono ottenere fino a 3 diamanti (esclusi quelli che si ricevono nei vari mondi) dai Mii chiamati online (non registrati come amici).

40 monete al giorno + 3 visite gratis = 15 visite = 3 diamanti.

A questi aggiungiamo minimo 2 diamanti se si riescono a salvare i Mii, arrivando a 5, che si sommano agli altri 5 ottenuti tramite i 10 amici giornalieri (sperando di spotpassarli per un periodo piuttosto lungo): in totale sono 10 diamanti gratis al giorno, un bel bottino :D

Modificato da Justin

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma è un troll? Ho un Bidoff con potenza 1124 ed è il più forte

No, xD

Fino a l'altro ieri il mio pokèmon più forte era un Durant a 822

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...