Gianluke Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 ci ho provato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 Grazie, però l'immagine è sfocata :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 ora va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 Perfetta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 Ecchi :]spero ti piaccia :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 Grazie anche a te. Oddio, ora non so più che scegliere :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 Ahi!Anche stavolta in ritardo, acc..fa niente, ti lascio lo stesso anch'io un mio lavoretto (dove devo dire mi sono leggermente lasciata andare ): questa volutamente un po' più pixellata questa normaleCiaoo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 Ragazzi, così mi mettete in difficolta! à§à§ Non so che scegliere XD Grazie a tutti!EDIT: Risolto: -Ghimli: firma -Beckill: profilo -Charizard e Gianlike: Sfondo desktop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Tipo di lavoro: Immagini da mettere nelle carte del TCG;Dimensioni: Le stesse di una carta del TCG;Soggetto: una con tutti i leggendari e la scritta "Legendaries";una con gli Unown ( quelli "?" e "!" in primo piano) e la scritta "Unown";una con i pokemon di tipo drago e il simbolo del TCG dei tipi drago e la scritta "Dragons";una con gli pseudo leggendari e la scritta "Pseudo-Leggendaries";una con tutte le eeveeluzioni ed Eevee e la scritta "Eeveelutions";una con Raichu e tutte le evo finali degli starter e la scritta "Starters".Grazie mille a chi risponderà ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2013 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 19 marzo, 2013 Condividi Inviato 19 marzo, 2013 Pory vorrei aiutarti ma non ho capito bene cosa chiedi.. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2013 Delle immagni che abbiano le stesse dimensioni di una carta, in modo che se stampate abbiano più o meno le stesse dimensioni di una carta. Ho dei mini-album dove tengo le carte e queste immagini devono fare da copertina. Ad esempio la prima la metto come copertina al mini-album che contiene le carte dei pokémon leggendari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 Delle immagni che abbiano le stesse dimensioni di una carta, in modo che se stampate abbiano più o meno le stesse dimensioni di una carta. Ho dei mini-album dove tengo le carte e queste immagini devono fare da copertina. Ad esempio la prima la metto come copertina al mini-album che contiene le carte dei pokémon leggendari.Adesso ho capito meglio.. Penso di riuscirci.. Hai qualche font preferito che vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2013 Per le eeveeluzioni:Per gli altri scegli te, i pokemon posibilmente in posa minacciosa XDGrazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2013 Tipo di lavoro: Avatar;Dimensioni: quelle di un avatar;Immagini da utilizzare: Identico all'avatar attuale, ma con lo sfondo di questo colore e la scritta con questo colore.Grazie mille in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 porygon non penso che gli altri ci riusciranno facilmente col semplice png, perciò non ti preoccupare, faccio io domani che dovrai avere ancora il psd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2013 porygon non penso che gli altri ci riusciranno facilmente col semplice png, perciò non ti preoccupare, faccio io domani che dovrai avere ancora il psd OK, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2013 Tipo di richiesta: FirmaDimensioni e soggetto: Questa: Altre note varie: Vorrei che la scritta "QUAIL" in basso a destra sparisse e venga sostituita da quest'immagine: Grazie mille a chi risponderà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 10 aprile, 2013 Condividi Inviato 10 aprile, 2013 oddiooooo scusami mi ero dimenticato dell'avatar à§____ৠecco a te XDeee...per la firma, non so, ma togliere la scritta non dev'essere semplice, visto l'effetto che c'è dietro :|EDIT: scherzavo, ci ho provato e ce l'ho fatta XD anche se ho dovuto ricorrere ad un metodo un po' più drastico... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2013 Grazie mille! :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Altre richieste in arrivo! :3Tipo di lavoro: Immagine per metterci il link, non so come si chiamino XD;Dimensioni: 150x75 (in orizzontale;Come fare: Utilizzate questi sprite, con uno sfondo più bello e la scritta "La mia Gallery". Metteteli in ordine di colore nell'iimagine: Utilizzate questi sprite, con uno sfondo più bello e la scritta "La mia Gelateria". Metteteli in ordine di colore nell'iimagine: Utilizzate questi sprite, con uno sfondo più bello e la scritta "Il mio Mercatino". Metteteli in ordine di colore nell'iimagine: Grazie mille in anticipo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Up! Please :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Ma come si mettono i link in un immagine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Ma come si mettono i link in un immagine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.