Vai al commento

[Porygon-Z] Richieste varie

Porygatto

Post raccomandati

Inviato

Ahi!

Anche stavolta in ritardo, acc..

fa niente, ti lascio lo stesso anch'io un mio lavoretto (dove devo dire mi sono leggermente lasciata andare ^^ ):

prygn2_zps4ffbd92e.gif

questa volutamente un po' più pixellata

prygn3_zpsaf53cdfa.png

questa normale

Ciaoo!

Inviato

Ragazzi, così mi mettete in difficolta! à§à§ Non so che scegliere XD Grazie a tutti!

EDIT: Risolto: -Ghimli: firma

-Beckill: profilo

-Charizard e Gianlike: Sfondo desktop

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Tipo di lavoro: Immagini da mettere nelle carte del TCG;

Dimensioni: Le stesse di una carta del TCG;

Soggetto:

1. una con tutti i leggendari e la scritta "Legendaries";
  2. una con gli Unown ( quelli "?" e "!" in primo piano) e la scritta "Unown";
  3. una con i pokemon di tipo drago e il simbolo del TCG dei tipi drago e la scritta "Dragons";
  4. una con gli pseudo leggendari e la scritta "Pseudo-Leggendaries";
  5. una con tutte le eeveeluzioni ed Eevee e la scritta "Eeveelutions";
  6. una con Raichu e tutte le evo finali degli starter e la scritta "Starters".

Grazie mille a chi risponderà ! ^^

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Delle immagni che abbiano le stesse dimensioni di una carta, in modo che se stampate abbiano più o meno le stesse dimensioni di una carta. Ho dei mini-album dove tengo le carte e queste immagini devono fare da copertina. Ad esempio la prima la metto come copertina al mini-album che contiene le carte dei pokémon leggendari.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Delle immagni che abbiano le stesse dimensioni di una carta, in modo che se stampate abbiano più o meno le stesse dimensioni di una carta. Ho dei mini-album dove tengo le carte e queste immagini devono fare da copertina. Ad esempio la prima la metto come copertina al mini-album che contiene le carte dei pokémon leggendari.

Adesso ho capito meglio.. Penso di riuscirci.. Hai qualche font preferito che vorresti?

Inviato

Tipo di lavoro: Avatar;

Dimensioni: quelle di un avatar;

Immagini da utilizzare: Identico all'avatar attuale, ma con lo sfondo di questo colore e la scritta con questo colore.

Grazie mille in anticipo ^^

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

porygon non penso che gli altri ci riusciranno facilmente col semplice png, perciò non ti preoccupare, faccio io domani che dovrai avere ancora il psd ^^

Inviato

porygon non penso che gli altri ci riusciranno facilmente col semplice png, perciò non ti preoccupare, faccio io domani che dovrai avere ancora il psd ^^

OK, grazie ^^

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Tipo di richiesta: Firma

Dimensioni e soggetto: Questa:

mRGwKc5.png

Altre note varie: Vorrei che la scritta "QUAIL" in basso a destra sparisse e venga sostituita da quest'immagine: Bx9z9.png

Grazie mille a chi risponderà  ^^

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

oddiooooo scusami mi ero dimenticato dell'avatar à§____à§ ecco a te XD

271j0mn.png

eee...per la firma, non so, ma togliere la scritta non dev'essere semplice, visto l'effetto che c'è dietro :|

EDIT: scherzavo, ci ho provato e ce l'ho fatta XD anche se ho dovuto ricorrere ad un metodo un po' più drastico...

qbPPrpV.png

Inviato

Altre richieste in arrivo! :3

Tipo di lavoro: Immagine per metterci il link, non so come si chiamino XD;

Dimensioni: 150x75 (in orizzontale;

Come fare:

1. Utilizzate questi sprite, con uno sfondo più bello e la scritta "La mia Gallery". Metteteli in ordine di colore nell'iimagine: j2KkWh2.png
  2. Utilizzate questi sprite, con uno sfondo più bello e la scritta "La mia Gelateria". Metteteli in ordine di colore nell'iimagine: jP9ybYj.png
  3. Utilizzate questi sprite, con uno sfondo più bello e la scritta "Il mio Mercatino". Metteteli in ordine di colore nell'iimagine: 7PCrWtn.png

Grazie mille in anticipo :3 ^^

Porygatto

Porygatto Dream Team

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...