Katniss Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Non ne ho idea. Magari che centri coi gatti. :sOk *cercando su google citazioni gatti*Ecco ne ho fatte due versioni, scegli pure quella che preferisci^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Oddio, li adoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Oddio, li adoro. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Tipo di lavoro: Set pasquale;Dimensioni: 100x100 avatar, quanto volete la firma;Soggetto: Questo:Altre note varie: Vorrei che il set abbia un effetto "soft" con colori e texture delicati. Magari la scritta "Do you want some eggs?" da qualche parte. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Posso provarci! Edit: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 ...puoi linkare il file psd di photoshop che magari è meglio per lavorarci, altrimenti provo con questo; non ti assicuro niente di che ma ci provo l'immagine mi attira Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Posso provarci! Edit: Grazie, ma lo sfondo è troppo vivace, ed è troppo semplice. puoi linkare il file psd di photoshop che magari è meglio per lavorarci, altrimenti provo con questo; non ti assicuro niente di che ma ci provo l'immagine mi attira Cos'è un psd? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Cos'è un psd? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 C'ho provato: Se non ti piace posso cambiare qualcosa,lo sfondo ad esempio o altro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2014 il file del salvataggio di photoshop, se ce l'hai Non so come si fa a mettere il salvataggio, scusa. C'ho provato: Se non ti piace posso cambiare qualcosa,lo sfondo ad esempio o altro! Molto bello! Solo non mi convince il bordo azzurro. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Non so come si fa a mettere il salvataggio, scusa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2014 caricalo su un sito di hosting come dumpshare o hybridupload Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Caricato. :o http://www.hybridupload.com/08/04/1kivp.pnglol hai ricaricato l'immagine ma non il psd, è un file non un immagine dovrebbe avere un'icona tipo questa(CS3); comunque lascia stare provo con questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Troppo? °v° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Oddio, bellissimi entrambi, ora non so cosa mettere. *3* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Tipo di lavoro: Set sexy (?);Dimensioni: 100x100 avatar, quanto volete la firma;Soggetto: Questo:Altre note varie: Vorrei che la scritta Porygon-Z(ozzo) nella sign e una citazione seccsi xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Tipo di lavoro: Giffuzza :3Dimensioni e soggetto: Questo: Altre note varie: Vorrei che faceste una gif alternando le due immagini, come se fosse un overworld che cammina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Ecco a te: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Ecco a te: Grazie mille! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Tipo di lavoro: Set;Dimensioni: 100x100 avatar, la firma 400xquello che volete;Soggetto: Questo:Altre note varie: Vorrei che la scritta in qualche font figo in corsivo "The girl who waited". Cercate di non applicare effetti, aggiungeteci solo la scritta, poi fate l'avatar con qualche cut figo. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Grazie, è molto bello, ma... Vorrei che la scritta in qualche font figo in corsivo "The girl who waited". Cercate di non applicare effetti, aggiungeteci solo la scritta, poi fate l'avatar con qualche cut figo. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Grazie, è molto bello, ma... Ah, scusa :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Tipo di lavoro: GifDimensioni e soggetto: Sovrapporre le immagini per fare delle gif:Gif 1:Gif 2:Gif 3:Gif 4:Gif 5:Gif 6:Gif 7:Altre note varie: / Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.