Zero. Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Ciao a tutti e benvenuti nella mia Art Gallery! O meglio la mia Sprite Gallery! o quesi... Sprites\Fakemons?MLMLMLMLMLCryoud:''Il corpo di Cryoud è molto simile ad una nuvola. Si diverte a far nevicare sulla testa della gente''Altezza: 1,5Peso: 10,5Tipo: Volante\GhiaccioAbilità : ScendineveStatistiche:PS: 100Attacco: 50Difesa: 100Att.Sp.: 90Dif.Sp: 95Velocità : 91Totale: 526 Fusions: MegaEvo\Evo\Pre-evo: Tangy:''Tangy è un pokèmon estremamente timido che vive nella savana. Pare che il suo corpo sia fatto di oscurità .''Altezza: 0,5Peso: 5,8Tipo: ErbaAbilità : PauraStatistiche:PS: 55Attacco: 45Difesa: 105Att.Sp: 90Dif.Sp: 30Velocità : 50Totale: 375 Mega Primeape:''Quando un Primeape sconfigge il re del suo gruppo ha il diritto di diventarne il sovrano e ottenere la Primeite. La megaevoluzione rende Primeape più intelligente e forte.''Altezza:1,4mPeso:44,5lbsTipo: LottaAbilità : ForzapuraStatistiche:Ps:65Attacco: 110Difesa: 85Att.Sp:65Dif.Sp:100Velocità : 130Totale: 555 Retypes: Pixel art: Icons: Per ora e tutto! Aggiornerò ogni tanto la gallery con nuovi lavori! Accetto critiche e consigli seppur costruttivi Se vi piace la gallery lasciate un like Non accetto richieste... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Ma postarli nella gallery di prima faceva troppo nab ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 2 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Ma postarli nella gallery di prima faceva troppo nab ? Vai nei miei aggiornamenti di stato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Vai nei miei aggiornamenti di stato Si,l'ho visto.Ma il senso? Comunque carini :3,ma il primo non mi piace,rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Il primo è un po' horror e non perchè è brutto ma perchè mi inquieta leggermente XD tutti gli altri sono bellissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Quel Golem forse non è il massimo , ma...*^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 2 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Quel Golem forse non è il massimo , ma...*^*Quel Golem è stata la mia prima fusione... quindi credo sia normale che sia bruttino lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Quel Golem è stata la mia prima fusione... quindi credo sia normale che sia bruttino lol Lo voglio anche io il mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Quel Golem è stata la mia prima fusione... quindi credo sia normale che sia bruttino lol Beh ma si vede che sei migliorata di parecchio! :'> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 2 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Nuovo sprite! Unown+Cofagrigus+Tangrowht=Creepy Tangrowth! Lo voglio anche io il mi piace Te lo metto solo se metti mi piace alla gallery Beh ma si vede che sei migliorata di parecchio! :'>Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Nuovo sprite! Creepy Tangrowth! Te lo metto solo se metti mi piace alla gallery Grazie Azz pure.Carino il tagrowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Nuovo sprite! Pauroso ma bello :> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 2 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Pauroso ma bello :> è fatto apposta pauroso lol Grazie Azz pure. Carino il tagrowth Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Nuovo sprite! Unown+Cofagrigus+Tangrowht=Creepy Tangrowth! Bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 2 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Grazie a tutti Nuovo sprite!Dugtrio+Blissey= Dugsey!Mi sono divertito molto a fare il diglett al posto dell'uovo XDChe ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Grazie a tutti Nuovo sprite! Dugtrio+Blissey= Dugsey! Mi sono divertito molto a fare il diglett al posto dell'uovo XD Che ne pensate? CIOCCOLATAAAA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 2 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2015 CIOCCOLATAAAA *EYEGASM* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 *EYEGASM* No pls,che mi sale il colesterolo(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 2 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Bene... per oggi basta spriting :3Pensate che tutti gli sprite della gallery ad eccezione di Digolehorn gli ho fatti oggi lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Grazie a tutti Nuovo sprite!Dugtrio+Blissey= Dugsey!Mi sono divertito molto a fare il diglett al posto dell'uovo XDChe ne pensate?Ahha-aha-aha *EYEGASM*Ne sono allergico purtroppo *da un pugno al muro* *saltella con la mano dolorante* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 3 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Nuovo Sprite!^Kakuna+Beedrill+Crobat+Wobbuffet= Kabeebbat!OMG è stato difficilissimo fare le ''linee'' (?) sul corpo di Kakuna :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Nuovo Sprite! ^Kakuna+Beedrill+Crobat= Kabeebat! OMG è stato difficilissimo fare le ''linee'' (?) sul corpo di Kakuna :C Una larva volanteeeeeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Nuovo Sprite! ^Kakuna+Beedrill+Crobat= Kabeebat! OMG è stato difficilissimo fare le ''linee'' (?) sul corpo di Kakuna :C Uuuuuuh brutto carinoooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 3 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Nuovo Sprite! ^Munchlax+Spiritomb+Unown= Muntombown!è un ciccione posseduto (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Dai... Son carini per essere i primi!! Devi ancora migliorare molto sull'edit, ma ci sta, sei solo all'inizio!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.